Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ciao!

Ho una domanda. Sono svedese e vivo in Svezia, ma ho la tessera del tifoso. Se in qualche modo domani troverei un pacchetto di Franco Rosso, bisogna viaggiare con loro? O potrei andare a Berlino da solo da Stoccolma, e poi trovare gli altri juventini là? E, i prezzi, saranno 1 000 euro? Non c'è un modo di comprare solo i biglietti, no...?

Grazie, e forza Juve!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo ricevuto iscrizione al contest alle 1:06...ho chiesto spiegazioni al costumercare e inoltre ho chiesto a quando l'apertura del contest berlincanale5!

Vi terrò aggiornati

NOI TIFIAMO SOLO LA MAGLIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo ricevuto iscrizione al contest alle 1:06...ho chiesto spiegazioni al costumercare e inoltre ho chiesto a quando l'apertura del contest berlincanale5!

Vi terrò aggiornati

l'ultima parte racchiude il senso di tutto, tifo juve prima ancora della finale di Atene con l'Amburgo, ho passato anni tra gli ultras per poi allontanarmene e ogni volta che mi avvicino al mondo giocatori-società il tanfo è ogni volta più insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, oltretutto dovrei anche farmi 800km di viaggio per mostrargli personalmente il cartaceo. Deve essere possibile contattare una persona che si senta responsabile via mail o telefono...al massimo lo manderei per posta raccomandata se proprio non rispondono alle mail.

guarda il call center te lo sconsiglio xk è carissimo e ke ragazze non hanno informazioni precise non essendo collegate direttamente con chi fa poi le chiamate da numero 011... prova la mail [email protected] anche qui non è detto che ti rispondano in maniera sensata ma almeno non ti costa

sempre per esperienza diretta ti dico che a me hanno contattato dopo una comunicazione inviata con pec all'indirizzo pec della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi terrò aggiornati

Io all'una e cinque...sono curioso di vedere cosa mi rispondono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se per assurdo il prossimo anno andassimo in finale a Milano cosa si potrebbe inventare la nostra fantastica societa per spillarci più soldi possibile? Ci vendono il pacchetto obbligatorio con 10 pernottamenti a milano + ingresso a gardaland

ahahahahahah pero con almeno una notte nell albergo di gardaland con prezzemolo:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho una domanda. Sono svedese e vivo in Svezia, ma ho la tessera del tifoso. Se in qualche modo domani troverei un pacchetto di Franco Rosso, bisogna viaggiare con loro? O potrei andare a Berlino da solo da Stoccolma, e poi trovare gli altri juventini là? E, i prezzi, saranno 1 000 euro? Non c'è un modo di comprare solo i biglietti, no...?

Grazie, e forza Juve!

Ciao,

se riesci a prendere il pacchetto puoi non presentarti (né andata né ritorno se si tratta degli aerei) e ritirarlo direttamente a Berlino. Purtroppo no, l'unico modo per te è comprare un pacchetto 850 + il prezzo del biglietto e poi viaggiare da Stoccolma a Berlino a spese tue.

Vi posso confermare al 100% i biglietti sono senza nomi !!!

Ma perché dovete dire queste cose così assolute senza prove? Che vuol dire 100%? Li hai visti? Dove? Chi te li ha dati?

Magari hai visto dei biglietti sponsor o magari li hai visti prima che venissero "stampati" sopra i nomi, che ne sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho ripensato, spostato impegni di lavoro giovedi' sera e venerdi', intortato la moglie con varie promesse.... Alle 2:00 di stanotte presente. .sisi

Non si molla un qazo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Grazie, e forza Juve!

Penso che tu possa andare da solo da Stoccolma, ma non puoi comprare il biglietto singolo.

Io (se riesco a comprare il pacchetto) probabilmente faro' lo stesso da NY (anche se ho famiglia e amici a Milano, quindi magari torno per poi prendere il charter).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

se riesci a prendere il pacchetto puoi non presentarti (né andata né ritorno se si tratta degli aerei) e ritirarlo direttamente a Berlino. Purtroppo no, l'unico modo per te è comprare un pacchetto 850 + il prezzo del biglietto e poi viaggiare da Stoccolma a Berlino a spese tue.

Ma perché dovete dire queste cose così assolute senza prove? Che vuol dire 100%? Li hai visti? Dove? Chi te li ha dati?

Magari hai visto dei biglietti sponsor o magari li hai visti prima che venissero "stampati" sopra i nomi, che ne sai?

lo ha postato Luca Beatrice su Twitter e non c'era nessun nominativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha postato Luca Beatrice su Twitter e non c'era nessun nominativo.

A parte che l'angolo in basso a sinistra è quello dove è stampato il nome, sotto il codice a barre (e lì nella foto di Beatrice non si vede).

Comunque ci possono essere biglietti da "raccomandati" (e questo lo è) che non lo hanno, ma quelli di Franco Rosso hanno il nominativo, l'ha scritto Igor del Madunina che li ha visti (storico amministratore della sezione Biglietti di questo forum e persona notoriamente serissima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tu possa andare da solo da Stoccolma, ma non puoi comprare il biglietto singolo.

Io (se riesco a comprare il pacchetto) probabilmente faro' lo stesso da NY (anche se ho famiglia e amici a Milano, quindi magari torno per poi prendere il charter).

Che le persone in possesso di altro biglietto aereo e che non prendono il charter possano ritirare a Berlino il biglietto è un fatto acclarato, quindi vale pure per l'amico svedese, se arriva da Stoccolma a Berlino ha anche la prova documentale e riceverà il biglietto (se prende il pacchetto) il giorno della partita.

A te dico di stare in occhio che sugli aerei francorosso praticano la "NO SHOW", se non prendi l'andata non puoi prendere il ritorno del charter, quindi se riesci hai l'alternativa di volare da NY a Milano.

Comunque in bocca al lupo, sei evidentemente uno sciroccato come i veri juventini, ti auguro di riuscire a trovarlo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le persone in possesso di altro biglietto aereo e che non prendono il charter possano ritirare a Berlino il biglietto è un fatto acclarato, quindi vale pure per l'amico svedese, se arriva da Stoccolma a Berlino ha anche la prova documentale e riceverà il biglietto (se prende il pacchetto) il giorno della partita.

A te dico di stare in occhio che sugli aerei francorosso praticano la "NO SHOW", se non prendi l'andata non puoi prendere il ritorno del charter, quindi se riesci hai l'alternativa di volare da NY a Milano.

Comunque in bocca al lupo, sei evidentemente uno sciroccato come i veri juventini, ti auguro di riuscire a trovarlo. :)

Mi dispiace solo non farmi un weekend a Berlino, citta' che adoro e da cui ormai manco da qualche anno...

Pero' se i miei compagni di viaggio partono da Milano, a quel punto mi conviene volare a Milano e stare a casa dei miei....Serata venerdi' e poi sabato a Berlino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a dormire !!!!!fino alla fine...se qualcuno riesci a procurarmi il biglietto il prossimo anno è ospite mio e lo faccio entrare negli spogliatoi per Frosinone -Juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a dormire !!!!!fino alla fine...se qualcuno riesci a procurarmi il biglietto il prossimo anno è ospite mio e lo faccio entrare negli spogliatoi per Frosinone -Juve

Qua sono le 22, sono letteralmente DEVASTATO dopo 3 giorni di dormite occasionali...ma se vado a letto ora mi devo alzare tra meno di 4 ore prima delle 2:00....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me risulta (99%), come mi risulta che mi hanno confermato il ritiro anche se vado in macchina e poi mi hanno detto che non è ancora sicuro. Ti dicono anche di non dirlo nei forum se no non sanno come organizzare la consegna a Berlino se siamo in troppi....

Questi sono dei dilettanti allo sbaraglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve te lo dico per esperienza personale in sede vieni bloccato dalla guardia che ti rimbalza dicendo che la gestione materiale dei biglietti non viene fatta lì

ah ok non lo sapevo

A gran furbacchione io ho comprato il biglietto dal bagarino nn sono io bagarino

a bè allora sei un gran genio, complimenti davvero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.