Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

mi sono uffiacialmente arreso.

peccato mi sa che difficilmente mi passerà questa batosta.

peccato a Berlino andranno molti che di soldi ne hanno più di me ma ahimè di passione assai meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno più biglietti che voli e stanno riprogrammando il tutto. Dobbiamo avere fede e pazienza, punto,. E mi fermo qui che se potessi dire quello che penso mi bannerebbero a vita.

Ci puo' anche stare, ma potrebbero comunicarlo.

Ma qazo, sara' che ormai vivo in America da 15 anni, ma io certe cose (in ambito di comunicazione) le do' per scontate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per i fortunati che sono stati chiamati dopo il CONTEST, e hanno fornito i dati delle carte di credito, hanno già fatto le transazioni? Da me ancora niente...

Grazie a tutti. Un abbraccio gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono uffiacialmente arreso.

peccato mi sa che difficilmente mi passerà questa batosta.

peccato a Berlino andranno molti che di soldi ne hanno più di me ma ahimè di passione assai meno.

Guarda penso che i soldi c'entrino poco.

Io non son riuscito a qualsiasi cifra.

Ci vuole solo *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto seriamente pensando di andare comunque a Berlino il prossimo weekend e passarlo la' (il volo da NY costa comunque meno che il pacchetto francorosso).... Vediamo.

Vieni a vederla assieme a noi che non abbiamo il biglietto dello stadio....siamo gia parecchi del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci puo' anche stare, ma potrebbero comunicarlo. Ma qazo, sara' che ormai vivo in America da 15 anni, ma io certe cose (in ambito di comunicazione) le do' per scontate...

ho sentito poco fa franco zozzo.

sono rimasti pochissimi pacchetti da torino.

per il resto esaurito tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a postare uno screenshot ? Vuoi vedere l'allegato o la mail ?

Mi interessava il testo della mail.

Basta un copia/incolla.

Grazie.

PS: togli riferimenti personali, se ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci puo' anche stare, ma potrebbero comunicarlo.

Ma qazo, sara' che ormai vivo in America da 15 anni, ma io certe cose (in ambito di comunicazione) le do' per scontate...

Siamo in Italia amico, ahimè. Non demordiamo, la speranza è l'ultima a morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per i fortunati che sono stati chiamati dopo il CONTEST, e hanno fornito i dati delle carte di credito, hanno già fatto le transazioni? Da me ancora niente...

Grazie a tutti. Un abbraccio gobbo

A me la signorina ha detto che la transazione la faranno verosimilmente lunedì...

E che nei prossimi giorni manderanno una mail di spiegazioni.

Certo è che ho acquistato un volo aereo sulla base di una telefonata proveniente da Torino e niente in mano.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto ma ho seguito tutte le vicende dal primo giorno del contest per i member e anche io non mi sono ancora staccato dal pc da martedì ! Volevo dire, anche se non so quanto possa essere utile visto che i biglietti dovrebbero essere finiti , che ora hanno aggiunto prima del login la sezione della nazionalità italiana o straniera che prima non c'era o per lo meno a me non appariva ! Certo che se l'avessero messo solo ora sarebbe alquanto strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la signorina ha detto che la transazione la faranno verosimilmente lunedì...

Certo è che ho acquistato un volo aereo sulla base di una telefonata proveniente da Torino e niente in mano.......

Dai ragazzi non vi fate venire ansie che non ci sono...andrete, siete dei fortunatissimi e complimenti per esserci riusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dovremo attendere fino a lunedì per sapere se va a buon fine o meno il pagamento. A me la signorina non ha saputo rispondere se accettano anche la MASTERCARD - DEBIT. Non mi ha chiesto il codice di sicurezza di 3 cifre dietro, e poi la mia richiede anche il Secure Code per i pagamenti on line. Le ho chiesto se devo comunicarle questi codici, ma mi ha detto di no. Speriamo sappia cosa faccia.

Poi, se eventualmente il pagamento non va a buon fine per via dei codici che non ha voluto prendere, il pagamento come verrebbe effettuato? Bonifico? Cash (sono disposto a correre fino a torino per dargliele in mano)?

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, qualcuno a cui è arrivata la mail da Francorosso, può fare lo screen?

grazie

Sull'email non c'è scritto nulla, solo l'ora dei voli e il numero di biglietti presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'email non c'è scritto nulla, solo l'ora dei voli e il numero di biglietti presi

ok grazie

ma nella tua c'è la dicitura: conferma di opzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi una domanda chi ha vinto il Contest a voi la transazione è già avvenuta per favore rispondete

A me no. Spero di non essere l'unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie

ma nella tua c'è la dicitura: conferma di opzione?

CONFERMA DI OPZIONE

SP Pr15/XXXXXX PACCHETTO VOLO BERGAMO/BERLINO/BERGAMO - XXXXXXXX XXXXXXXXX

Mail generata il 29/05/2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.