Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

quindi dovremo attendere fino a lunedì per sapere se va a buon fine o meno il pagamento. A me la signorina non ha saputo rispondere se accettano anche la MASTERCARD - DEBIT. Non mi ha chiesto il codice di sicurezza di 3 cifre dietro, e poi la mia richiede anche il Secure Code per i pagamenti on line. Le ho chiesto se devo comunicarle questi codici, ma mi ha detto di no. Speriamo sappia cosa faccia.

Poi, se eventualmente il pagamento non va a buon fine per via dei codici che non ha voluto prendere, il pagamento come verrebbe effettuato? Bonifico? Cash (sono disposto a correre fino a torino per dargliele in mano)?

Saluti

Vai tranquillo,

ho fatto altri acquisti telefonici (per es. il mese scorso polizza auto) in cui non hanno voluto le tre cifre posteriori. Anche io ho il Secure Code ma serve solo per acquisti on-line, a loro non serve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermate che si può poi ritirare a Berlino il biglietto se uno va in macchina?

Hai mandato una comunicazione per richiederlo?

Se non lo hai ancora fatto, invia una mail a [email protected] con indicato:

- Nome e cognome

- TDT

- Numero pratica

Chiedi espressamente il ritiro spiegando che pacchetto hai preso.

Attendi riscontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scendiamo dal pero... se tutti se tutti... NON LA PENSIAMO TUTTI ALLO STESSO MODO!!! Non esiste il pensiero unico...! ma che discorsi sono...

infatti esistono gli stupidi disposti a spendere migliaia di euro, magari facendo debiti da tutte le parti, per avere un biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermate che si può poi ritirare a Berlino il biglietto se uno va in macchina?

Se aspetti un attimo ti risponde qualcuno, se continui a rompere i maroni senza neanche cercare nel topic, allora puoi anche andare un po' a ranare...

.uffa .uffa .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....habemus Berlino finalmente....partenza da Bergamo (MXP esaurita...) e biglietti cat. 3.....gentilmente qualcuno può illuminarmi sulle tempistiche di invio mail con coordinate di partenza e soprattutto biglietti aerei e stadio?? Un grazie a chi risponderà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato al momento del pagamento e la mia coscienza mi ha bloccato... non ce l'ho fatta a pagare 1.000 euro al buio... perdonatemi

hai fatto benissimo, 1000 euro sono 1000 euro, non si scherza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff premium member ha risposto alle mie reiterate proteste per il mancato rispetto dell'ordine delle iscrizioni al contest, insistono che hanno scrupolosamente seguito l'ordine. Gli ho risposto che è chiaro che non è andata così, e che i malfunzionamenti del loro server hanno evidentemente falzato l'ordine. Mi dispiace davvero per tutti quelli che avevano aderito anche molto prima di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....habemus Berlino finalmente....partenza da Bergamo (MXP esaurita...) e biglietti cat. 3.....gentilmente qualcuno può illuminarmi sulle tempistiche di invio mail con coordinate di partenza e soprattutto biglietti aerei e stadio?? Un grazie a chi risponderà!

Se chiami francorosso di mandano tutto subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff premium member ha risposto alle mie reiterate proteste per il mancato rispetto dell'ordine delle iscrizioni al contest, insistono che hanno scrupolosamente seguito l'ordine. Gli ho risposto che è chiaro che non è andata così, e che i malfunzionamenti del loro server hanno evidentemente falzato l'ordine. Mi dispiace davvero per tutti quelli che avevano aderito anche molto prima di me.

prima un utente ha scritto che è stato chiamato in mattinata dalla Juventus per il contest chiedendo se fosse ancora interessato ma le categorie di biglietti non erano più da 160€ ma le due più care ! Se fosse vero io ci spero ancora anche se sarà improbabile come cosa purtroppo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora siccome non vogliamo farci mancare nulla, entro giovedi' dovro' cercare di farmi ridare il mio passaporto americano che ieri ho dato al consolato russo per un visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.