Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

La speranza è l'ultima a morire... anche se ormai mi sono messo l'anima in pace. Il pacchetto volo in ogni caso non l'avrei mai preso, un'ammazzata senza dormire con partenze a ore e ore da casa mia, praticamente appena rientrato in Italia alle 10 del mattino avrei dovuto cercare un albergo dove andare a riposare.

Il volo non sarei mai riuscito a prenderlo nemmeno io ,anche perché sono uno studente e 1010€ non mi sembrano il caso per una partita al momento (ovvio che se avessi avuto un lavoro ci avrei pensato ) anche perché ho seguito tutte le partite di champions allo stadio dall'ultima del girone fino a Madrid e ora sarei riuscito ad andare solo con questo contest organizzando il resto io...nonostante tutto FORZA JUVE E PORTIAMOLA A CASA ! Sarò in piazza a Torino o nell'eventualità allo stadium se installano maxi schermo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì lo so però ero curioso di sapere se avevano già iniziato...quindi neanche a te è arrivato nulla?

Niente, non mi aspettavo diversamente.

Ci lavoreranno in questi gg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi dovremo attendere fino a lunedì per sapere se va a buon fine o meno il pagamento. A me la signorina non ha saputo rispondere se accettano anche la MASTERCARD - DEBIT. Non mi ha chiesto il codice di sicurezza di 3 cifre dietro, e poi la mia richiede anche il Secure Code per i pagamenti on line. Le ho chiesto se devo comunicarle questi codici, ma mi ha detto di no. Speriamo sappia cosa faccia.

Poi, se eventualmente il pagamento non va a buon fine per via dei codici che non ha voluto prendere, il pagamento come verrebbe effettuato? Bonifico? Cash (sono disposto a correre fino a torino per dargliele in mano)?

Saluti

A me hanno detto: addebito entro 24 ore, in caso di problemi ti chiamano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora siccome non vogliamo farci mancare nulla, entro giovedi' dovro' cercare di farmi ridare il mio passaporto americano che ieri ho dato al consolato russo per un visto...
ma alla FIne ce l'hai fatta? Cosa è successo nell ultima ora che non sono stato

Collegato.. Comunque sono contento per te, ti ho letto in questi giorni, te lo meriti..

EDIT LETTO..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io 1000 euro da regalare a francorosso non li ho proprio..gestione della vendita da truffatori legalizzati. Sono contento per voi che riuscirete in un modo o nell'altro a partecipare all'evento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESO DA TORINO!

Non mollate mai ragazzi, ci vediamo a Berlino!

Grande!!!!! Preso anch'io da Torino. Arriverò in treno da Düsseldorf, verso le 3-4. Ci vediamo a Berlino ragazzi!! Sarebbe bello incontrarci prima della partita, tutti del forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Guru meditation,che come Bolgia era uno che se lo meritava di brutto,è riuscito???

sembra che gli abbiano bloccato il pagamento a causa del secur code di mastercard... poi ha riprovato e gli dava prenotazione già esistente, magari ce l'ha fatta, lo spero x lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono problemi, a patto che tu sia bionda e almeno 1.80 .ghgh .ghgh .ghgh

Bolgia fammi un regalo ti prego:

mi scrivi esattamente i tuoi spostamenti per raggiungere Berlino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo,

ho fatto altri acquisti telefonici (per es. il mese scorso polizza auto) in cui non hanno voluto le tre cifre posteriori. Anche io ho il Secure Code ma serve solo per acquisti on-line, a loro non serve.

Grazie Christian. Mi hai chiarito le idee. Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI DICO SOLO QUESTA: MI HA APPENA CHIAMATO IL TIPO DEL CONTEST!!!!

Quando ti richiamerà nel pomeriggio potresti chiedere per favore se hanno in programma altre chiamate oppure se hanno terminato ? A che ora avevi mandato la candidatura ? Perché seguendo da martedì la discussione non mi ricordo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vi nascondo che finché non avrò il biglietto in mano sono in acido...se non allestiscono il punto ritiro a Berlino (o se lo fanno solo per coloro che presentano biglietto aereo ecc) mi "tocca" ritirarlo alla partenza a Verona perché poi vado in macchina...a questo punto aspetto la lettera di convocazione ma con la disorganizzazione mostrata fin ora non mi stupirei di casini venerdì prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE PER GLI ESCLUSI DAL CONTEST BERLIN 2015

Ragazzi ma c'è ancora qualcuno del contest che ha inviato il form prima della 1.00 e non è stato contattato??

Io ero uno delle 00.28 e non ero stato contatto...fino a stamani!!!!!!

Dopo vari tentativi di contatto fatti ieri tramite il form all'interno dell'area member mi sono deciso stamane a fare un ultimo tentativo disperato...inviato fax + mail con allegato la stampa della mail della candidatura e con bella lettera di reclamo nella quale intimavo ulteriori formali comunicazioni e di rivolgermi ad associazione dei consumatori per tutelare i miei diritti.

Dopo 30 minuti mi suona il cel....011 ecc ecc...."volevamo avvisarla che lei è tra i vincitori del contest Berlin 2015 ecc ecc"....ho iniziato a lacrimare di gioia!!!

Si va a Berlino caxxo!!!

Fatto tutto in unica telefonata, forniti tutti i dati dell'accompagnatore, del viaggio e del pagamento...dovrebbe arrivare mail con maggiori info mercoledì o giovedì di settimana prossima!

Mi domando...secondo voi mi avrebbero chiamato ugualmente senza fax di reclamo??

Ripeto...fino a ieri non ero stato contattato ed al custamer dicevano che le telefonate erano già terminate.

Non so cosa dire...solamente che se c'è qualcuno nelle mie condizioni che non è stato contattato provate a fare un tentativo...FINO ALLA FINE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMPORTANTE PER GLI ESCLUSI DAL CONTEST BERLIN 2015

Ragazzi ma c'è ancora qualcuno del contest che ha inviato il form prima della 1.00 e non è stato contattato??

Io ero uno delle 00.28 e non ero stato contatto...fino a stamani!!!!!!

Dopo vari tentativi di contatto fatti ieri tramite il form all'interno dell'area member mi sono deciso stamane a fare un ultimo tentativo disperato...inviato fax + mail con allegato la stampa della mail della candidatura e con bella lettera di reclamo nella quale intimavo ulteriori formali comunicazioni e di rivolgermi ad associazione dei consumatori per tutelare i miei diritti.

Dopo 30 minuti mi suona il cel....011 ecc ecc...."volevamo avvisarla che lei è tra i vincitori del contest Berlin 2015 ecc ecc"....ho iniziato a lacrimare di gioia!!!

Si va a Berlino caxxo!!!

Fatto tutto in unica telefonata, forniti tutti i dati dell'accompagnatore, del viaggio e del pagamento...dovrebbe arrivare mail con maggiori info mercoledì o giovedì di settimana prossima!

Mi domando...secondo voi mi avrebbero chiamato ugualmente senza fax di reclamo??

Ripeto...fino a ieri non ero stato contattato ed al custamer dicevano che le telefonate erano già terminate.

Non so cosa dire...solamente che se c'è qualcuno nelle mie condizioni che non è stato contattato provate a fare un tentativo...FINO ALLA FINE!!!

Per caso il numero è questo? 011 241 8133

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ricevuta chiamata da 011 241 8133.. Non ho fatto in tempo a rispondere. Chi può essere?

Sei sfortunato avresti perso la possibilita' di aver vinto i biglietti dal contest...Ora spera nella richiamata..Ma a che ora avevi fatto la richiesta.??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.