Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

IMPORTANTE PER GLI ESCLUSI DAL CONTEST BERLIN 2015

Ragazzi ma c'è ancora qualcuno del contest che ha inviato il form prima della 1.00 e non è stato contattato??

Io ero uno delle 00.28 e non ero stato contatto...fino a stamani!!!!!!

Dopo vari tentativi di contatto fatti ieri tramite il form all'interno dell'area member mi sono deciso stamane a fare un ultimo tentativo disperato...inviato fax + mail con allegato la stampa della mail della candidatura e con bella lettera di reclamo nella quale intimavo ulteriori formali comunicazioni e di rivolgermi ad associazione dei consumatori per tutelare i miei diritti.

Dopo 30 minuti mi suona il cel....011 ecc ecc...."volevamo avvisarla che lei è tra i vincitori del contest Berlin 2015 ecc ecc"....ho iniziato a lacrimare di gioia!!!

Si va a Berlino caxxo!!!

Fatto tutto in unica telefonata, forniti tutti i dati dell'accompagnatore, del viaggio e del pagamento...dovrebbe arrivare mail con maggiori info mercoledì o giovedì di settimana prossima!

Mi domando...secondo voi mi avrebbero chiamato ugualmente senza fax di reclamo??

Ripeto...fino a ieri non ero stato contattato ed al custamer dicevano che le telefonate erano già terminate.

Non so cosa dire...solamente che se c'è qualcuno nelle mie condizioni che non è stato contattato provate a fare un tentativo...FINO ALLA FINE!!!

Questo significa che di biglietti la Juve ne ha ancora tanti...di quei 5000 che aveva tenuto per sè!!! Quindi secondo me quelli del contest potrebbero essere ancora chiamati anche nei prossimi giorni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Ti hanno chiamato a nome del call center juve o infoberlino?

Call center Juve.

Secondo me se richiami 899... (costa chiaro ma ne vale la pena credo) e gli spieghi il tutto ti passano l'interno e riesci a fare il tutto!!

Mi hanno detto che per qualsisi dubbio posso scrivere (trramite formmettendo come oggetto vincitore contest Berlin) o chiamare 899

Facci sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ricevuta chiamata da 011 241 8133.. Non ho fatto in tempo a rispondere. Chi può essere?

a me hanno chiamato con 011 241 e poi 60 e due interni diversi...ma la prima parte è uguale...è molto probabile che sia la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dovrebbe essere quello.

vedi anche il posto no° 1251 in questo topic. li parla dello stesso numero tel

http://www.vecchiasi...st__p__16592767

EDIT: non funziona..trattandosi di un altro topic mi sa.

prova a fare la ricerca con "011 241 8133 torino" su google e troverai un topic di questo forum per i biglietti di Real-Juventus. Nella cache di google troverai il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA si sta arrivando all'assurdo.

Se a qualcuno arriva la telefonata dal contest e questa mattina ha preso il pacchetto volo posso solo immaginare la sua situazione .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE PER GLI ESCLUSI DAL CONTEST BERLIN 2015

Ragazzi ma c'è ancora qualcuno del contest che ha inviato il form prima della 1.00 e non è stato contattato??

Io ero uno delle 00.28 e non ero stato contatto...fino a stamani!!!!!!

Dopo vari tentativi di contatto fatti ieri tramite il form all'interno dell'area member mi sono deciso stamane a fare un ultimo tentativo disperato...inviato fax + mail con allegato la stampa della mail della candidatura e con bella lettera di reclamo nella quale intimavo ulteriori formali comunicazioni e di rivolgermi ad associazione dei consumatori per tutelare i miei diritti.

Dopo 30 minuti mi suona il cel....011 ecc ecc...."volevamo avvisarla che lei è tra i vincitori del contest Berlin 2015 ecc ecc"....ho iniziato a lacrimare di gioia!!!

Si va a Berlino caxxo!!!

Fatto tutto in unica telefonata, forniti tutti i dati dell'accompagnatore, del viaggio e del pagamento...dovrebbe arrivare mail con maggiori info mercoledì o giovedì di settimana prossima!

Mi domando...secondo voi mi avrebbero chiamato ugualmente senza fax di reclamo??

Ripeto...fino a ieri non ero stato contattato ed al custamer dicevano che le telefonate erano già terminate.

Non so cosa dire...solamente che se c'è qualcuno nelle mie condizioni che non è stato contattato provate a fare un tentativo...FINO ALLA FINE!!!

complimenti per la tenacia

contento per te, ci vediamo a Berlino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi maledetti della francorosso si fanno i soldi anche con il call center. Un'ora che aspetto, un'ora!!! Ho solo la conferma del pagamento andato a buon fine, ma nessuna mail con gli orari dei voli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ricevuta chiamata da 011 241 8133.. Non ho fatto in tempo a rispondere. Chi può essere?

a che ora avevi inviato la candidatura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi biglietti rispuntati per torino potrebbero essere quelli del contest....li stanno vendendo su due diversi canali...

Li dovrebbero dare a tutti quelli del contest rimasti fregati, che alla fine saranno un centinaio a dir tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande!!!!! Preso anch'io da Torino. Arriverò in treno da Düsseldorf, verso le 3-4. Ci vediamo a Berlino ragazzi!! Sarebbe bello incontrarci prima della partita, tutti del forum!

ti hanno già comunicato dove prendere il biglietto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi maledetti della francorosso si fanno i soldi anche con il call center. Un'ora che aspetto, un'ora!!! Ho solo la conferma del pagamento andato a buon fine, ma nessuna mail con gli orari dei voli.

Io ho ricevuto la conferma del pagamento e la conferma servizi. Gli orari li comunicheranno più in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di dove sei e da dove parti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li dovrebbero dare a tutti quelli del contest rimasti fregati, che alla fine saranno un centinaio a dir tanto...

il problema è che molti hanno acquistato la bomba da 1000 euro questa mattina...come fanno????

Che disorganizzazione assurda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che moti hanno acquistato la bomba da 1000 euro questa mattina...come fanno????

Che disorganizzazione assurda!

ci dovevano credere finoallafine e oltre... ahahah... scusate, risate amare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che qualcuno oggi sia stato chiamato per il contest è vergognoso.

Dopo che è iniziata la vendita libera.

Non si capisce più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.