Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

mi sa tanto che hai ragione...

han fatto troppe figure di *....

pensa che se stamattina....fossero stati fermi....

volevo vederli poi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha pagato ancora...richiamali tu...

era la mail di partecipazione al contest

e a quale numero devo richiamarli? ho provato a quello che mi hanno chiamato loro ieri, ma risulta sempre occupato, quasi come se nn fosse possibile chiamare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha pensato di farsi mandare la mail da un altro, modificarla e spedirla alla Juve?

son talmente disperati che vi darebbero il biglietto di corsa per paura

Non ci cascano, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...una domanda.... ma solo io porto mia moglie a Berlino?! ( non è una scelta intelligente, lo so....) ma c'è qualcuno che si accompagna ad una metà femminile?! ;)

C'è qualcuno che porta dei bambini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a quale numero devo richiamarli? ho provato a quello che mi hanno chiamato loro ieri, ma risulta sempre occupato, quasi come se nn fosse possibile chiamare

infatti non puoi altrimenti chiamerebbero ... devi chiamare il call center all 899..e spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi adesso! Sono a Berlino mi hanno sbloccato!

oh la!! mi fa davvero piacere!! ho seguito con passione la tua vicenda e quella del ragazzo di Ny sono STRAFELICE per voi due!!

ci vediamo.a Berlinoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena passato il pagamento con la carta di credito..(contest J1897/premium chiamate di ieri..)

ti hanno richiamato per il pagamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

han fatto troppe figure di *....

pensa che se stamattina....fossero stati fermi....

volevo vederli poi

fermi in che senso? non riuscire a vendere i pacchetti con il volo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con questi caso di persone che hanno ricevuto i biglietti dopo aver detto alla Juve che la loro candidatura era stat mandata prima di tizio o Caio non si rischia che la Juve stia promettendo più di quelli che in realtà ha? Non si rischia l' overbooking? Perché se io il 4/06 invece della lettera di convocazione ricevo una mail che mi dice che non vado a Berlino perché hanno fatto casini loro perché hanno dato troppi biglietti tramite il contest io ribalto qualche agenzia FR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con questi caso di persone che hanno ricevuto i biglietti dopo aver detto alla Juve che la loro candidatura era stat mandata prima di tizio o Caio non si rischia che la Juve stia promettendo più di quelli che in realtà ha? Non si rischia l' overbooking? Perché se io il 4/06 invece della lettera di convocazione ricevo una mail che mi dice che non vado a Berlino perché hanno fatto casini loro perché hanno dato troppi biglietti tramite il contest io ribalto qualche agenzia FR

I biglietti della Juve non sono quelli di Franco Rosso, quindi puoi stare tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,ieri avevo lasciato gli estremi della carta di credito e,qualche minuto fa,mi è arrivato il messaggio dell'addebito di 327,70 (2 biglietti cat.3)

ah ok quindi nn richiamano,...speriamo allora che mi arrivi sta mail che hanno scalato soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.