Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Per me il sogno Berlino è finito raga. Ho provato in tutti i modi ma niente,adesso collegandosi a berlino2015 risultano voli completi. A me interessava comunque solo quello da Catania perché non avevo senso andare ad aggiungere altre spese alle giù care spese con Francorosso. Ho visto che c'è un'agenzia o una sorta di associazione club non so di Siracusa che vende pacchetti volo più hotel più biglietto etc etc a prezzi parecchio alti anche se ti danno il soggiorno a Berlino sinceramente andare a spendere quasi 2000 euro però no....per quanto io possa amare la Juve questa volta sta finale me la seguo in poltrona....pazienza.....game over per me.

Guarda il post delle 22:57 di legend73 che dice di avere 2 pacchetti in più da Catania

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch io stesso orario

Mandato un po di e mail ieri.. Mi sembra che due persone sono state accoontentate.

Ma ormai credo sia impossibile

A meno che.. I biglietti che hanno ancora li daranno ai candidati

Secondo me dovevano vendere prima tutti i pacchetti ladrorosso

Speriamo ma e' dura

Ciao e grazie della risposta

ma a te hanno risposto ?

io ho mandato 3/4 mail 1 fax e una al customareservice ma fino ad adesso nessuna risposta

ma il sabato sono in ufficio??

giuro che sto pensando al legale !!

che disperazione.....

qualche fratello che ha qualche biglietto in piu o ha bisogno di accompagnatore ? sono della provincia di salerno magari facciamo anche viaggio insieme !

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono arreso anche io. Mi spiace davvero. Ultimo disperato tentativo se c'è qualcuno che non va e martedì è riuscito a prendere un biglietto mi contatti. Non insultatemi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora alla luce di quanto detto mi offro di cedere il mio viaggio da Torino per uno da Roma o Catania... Naturalmente dovremo sentire Franco Rosso per avere la certezza assoluta che non ci saranno problemi ... D'altra parte io intanto sto comunque organizzandomi per Torino visto che il tempo passa.. Buona giornata a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il callcenter Juve il sabato mattina è operativo?

Per capire se posso smettere di tenere in mano il cellulare in attesa dell'addebito dei biglietti del contest?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire se posso smettere di tenere in mano il cellulare in attesa dell'addebito dei biglietti del contest?

Fino alle 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che comunque ci vogliano 3 giorni lavorativi per l'addebito

Per lunedi dovrebbe essere tutto sistemato

Io purtroppo non posso chiamare il call center in quanto è inabilitato con la mia compagnia telefonica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,raga 1ui siamo alla frutta,ho bisogno di sapere se qualkuno ha preso pakketto per vie traverse e come si comporterà

Sul pulman ci saranno problemi a salire?

Allo stadi li controlleranno sto biglietti?

Vogli sapere qual è lo stato d animo di ki ha preso il pakketto di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No figurati se controlleranno orima di far salire la gente sul pullman, faranno che dire "si parte" e il pullman partirà per Berlino coi primi 50 passanti trovati per caso

ma come vi escono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al mio rincoglionimento e al verificed pass visa son rimasto tagliato fuori.......

sapete altre agenzie che vendono pacchetto + biglietto stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma come potete pensare che cambino i pacchetti di uno di Catania con uno di Roma che lo da a uno di Torino che lo da a uno di Milano?

Tutte le critiche di questo mondo a FR, ma non sono la nostra segretaria. E non citiamo le condizioni contrattuali che dicono che solo il biglietto è nominativo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque personalmente più leggo questo topic, più sento storie in giro e più mi rendo conto che ci meritiamo tutta la * che la Juventus e Francorosso ci hanno lanciato addosso, con l'eccezione di una base di gente onesta, tutto il resto è pronto a non rispettare nessuna regola pur di vedere una partita su cui di fatto non detiene nessun diritto...

Abbonati che vendono pacchetti a terzi, members che 15 secondi dopo aver vinto il contest corrono a mettere i biglietti su viagogò, gente costretta a comprare il volo charter perchè il pullman è stato esaurito anche da gente che non ha nessun diritto di salirci (e probabilmente nemmeno ci salirà), juve club che ricevono pochi biglietti e decidono in autonomia che spettano a determinate persone e non ad altre e potrei continuare per altre ore...

La realtà è che sono stato uno dei primi a scandalizzarmi nel momento in cui hanno intrapreso una vendita biglietti differente da quella del Barcellona, ma se avessero seguito la stessa strada avrebbero dato vita a un bagarinaggio ancora più esponenziale, diciamolo chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno vi cambierà sti pacchetti,non credo che Francorosso si metta a fare cambi e scambi,per non parlare di chi avanza pacchetti....l'acquisto è stato fatto a nome suo come può cedere ad altri? E' tutto nominativo e figuriamoci se Francorosso autorizza transazioni a biglietti esauriti...mi sembrano strade impercorribili....chi è fuori come me ormai è fuori punto e basta....chi è dentro si terrà i suoi pacchetti con relative partenze da Milano,Torino o da Marte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No figurati se controlleranno orima di far salire la gente sul pullman, faranno che dire "si parte" e il pullman partirà per Berlino coi primi 50

passanti trovati per caso

ma come vi escono?

Ascolta,io capisco che non tutti ci arrivano,ovvio che su 50 persone puo capitare che un paio hanno preso il pacchetto di un abbonato indisposto e quindi si siano in qualche modo organizzati con delega fotocopia documento eccetera,comunque io ho bisogno di sapere gli umori di cho è nelle mie stesse condozioni

#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhhh....

Organizzare un punto di ritrovo per 14.000 persone che devono ritirare il biglietto?

Impossibile.

Se fai un piccolo calcolo (ipotizza 2 min a consegna), te ne rendi conto.

vabbe' dai...che discorsi sono ??? e mica tutti i 14.000 chiederanno il ritiro a Berlino, la stragrande maggioranza viaggera' con loro, diciamo massimo un 10/15% dei pacchetti pulman, 1500/2000 persone ma proprio a dir tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma che cambia se il biglietto lo danno a Berlino o a Catania? E poi, sento dire di persone che hanno il pacchetto aereo e voglio comunque viaggiare in macchina... Un po' di buon senso su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.