Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

a me li hanno addebitato ieri 328euro

vamos to berlin

La tua carta era una postepay?

vamos to berlin

vamos to berlin

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo combinare le coincidenze anche io. Come faccio a farmi mandare la mail con i dati del volo di andata e ritorno il prima possibile? Mando una mail dove? E soprattutto, mi mandano i biglietti aerei per mail?

Sia il numero che la mail le avevo prese proprio qui sul forum. ..adesso non ricordo, di sicuro non ti spediscono niente ti può solo servire per avere idea degli orari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia il numero che la mail le avevo prese proprio qui sul forum. ..adesso non ricordo, di sicuro non ti spediscono niente ti può solo servire per avere idea degli orari

Eh e i biglietti aerei come si fa?

Mi faresti il favore, se riesci, di trovare la mail o il numero così li sollecito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti sei organizzato per andare a milano?io dopo 40 min al tel sono riuscito a parlare con francorosso ma non sanno quando ho il volo devo aspettare l'email..ma sai almeno se è da linate o malpensa?

No io ho preso solo biglietti grazie al contest parto col volo da roma il 6 mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, sono d'accordo sul discorso dei prezzi che, per quanto riguarda noi tifosi juventini, sono stati decisamente alti (specie il viaggio a/r in aereo). Avrebbero dovuto anche dare al tifoso la possibilità di aquistare il singolo biglietto ed organizzarsi il viaggio per conto proprio. Anche le modalità di vendita del Barcellona però non mi sembrano proprio così esentabili da critiche, eccezion fatta per i prezzi......

Eccezion Fatta per i Prezzi e per l Acquisto Singolo del Biglietto cosa Rimane Scusa ? Il Sorteggio pensi non sia Giusto ? Hanno avuto oltre 50000 richieste per 19000 Biglietti, che dovevano fare ? La verita e' che qui in Italia vige il Poco Chiaro, il Losco , Accordi sotto Banco e la Classica Raccomandazione .. Negli Altri Paese invece vige la Democrazia, la Meritocrazia e la Trasparenza .. Non Parlo solo di Calcio eh !! Purtroppo e' la ns Cultura non c e Niente da Fare !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho acquistato 2 biglietti ma purtroppo mio suocero non puo piu partire...esiste un modo x cambiare il nominativo o per rivenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho acquistato 2 biglietti ma purtroppo mio suocero non puo piu partire...esiste un modo x cambiare il nominativo o per rivenderlo?

sei di torino???se vuoi te lo compro io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hanno ancora addebitato la somma dei biglietti del contest

Speriamo lunedi a sto punto sefz

Anche io ancora senza addebito dei biglietti del Contest...ed ho lasciato una carta di credito (no postepay).

Però io sono stato contattato per la prima volta ieri mattina!!

Ma siamo gli unici rimasti??

Non fatemi preoccupare ragazzi...

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io sono alla disperata ricerca ti mando pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ancora senza addebito dei biglietti del Contest...ed ho lasciato una carta di credito (no postepay).

Però io sono stato contattato per la prima volta ieri mattina!!

Ma siamo gli unici rimasti??

Non fatemi preoccupare ragazzi...

?

Consola sapere che c'è qualcuno sulla stessa barca

Evidentemente oggi non hanno fatto nulla e completeranno lunedi

io ho concluso l'operazione giovedi pomeriggio

Io nel dubbio li chiamo lunedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch`io, come gia detto, ho un pacchetto bus piu biglietto partenza milano di un amico che non viene piu ma ho gia parlato con francorosso non si puo cedere a terzi ne tantomeno ritirare biglietto con delega. Il biglietto puo solo ritirarlo linteststario del pacchetto alla partenza bus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao guardando la cartina dello stadio ,anche sul sito dell'herta biglietti di categoria 3 risultano sia al primo che al secondo anello , quale sarà la regola che verrà applicata per l'assegnazione del posto ??parlo dei biglietti 3 categoria da 160€E soprattutto la curva con i tifosi della Juve sarà nella curva intera o in quella tagliata ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di gente entusiasta di vedere la partita dopo aver speso uno stipendio medio per via di una vendita dei biglietti gestiti in maniera discutibile.

Facciamo tutti come il cane di mustafà...che lo prendeva al cu...lo e diceva che stava a scopà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch`io, come gia detto, ho un pacchetto bus piu biglietto partenza milano di un amico che non viene piu ma ho gia parlato con francorosso non si puo cedere a terzi ne tantomeno ritirare biglietto con delega. Il biglietto puo solo ritirarlo linteststario del pacchetto alla partenza bus.

Sono sicuro che non è il tuo caso...ma spero tanto che tutti quelli che hanno preso biglietti intestandoli a madre, padre, nonno e nonna...se li possano dare in faccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consola sapere che c'è qualcuno sulla stessa barca

Evidentemente oggi non hanno fatto nulla e completeranno lunedi

io ho concluso l'operazione giovedi pomeriggio

Io nel dubbio li chiamo lunedi

Ok...anche io se a metà mattinata (di lunedì) non ho novità provo a chiamare.

Teniamoci aggiornati!

E se c'è qualcuno nella ns situazione si faccia vivo please che più siamo e più ci sosteniamo a vicenda!!!

;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao guardando la cartina dello stadio ,anche sul sito dell'herta biglietti di categoria 3 risultano sia al primo che al secondo anello , quale sarà la regola che verrà applicata per l'assegnazione del posto ??parlo dei biglietti 3 categoria da 160€E soprattutto la curva con i tifosi della Juve sarà nella curva intera o in quella tagliata ????

Noi juventini saremo nella curva divisa in due.

Tutte le categorie di biglietti presentano il problema (escluso la CAT4). Tu potresti avere un biglietto CAT3 primo anello prima fila e un tuo amico allo stesso prezzo potrebbe avere un CAT3 sotto il tetto dello stadio (inteso come secondo anello ultima fila).

Con la curva divisa in due si potrebbe anche essere divisi da amici e parenti anche nel caso si sia allo stesso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.