Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Partenza con volo da Catania, ho intenzione di farmi 2 giorni a Berlino, devo comunicare a Francorosso che non usufruirò del volo di ritorno?

fatemi sapere, grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto da Bergamo, chi prende lo stesso volo? Vado su da solo e mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno.

P.s. la mia disavventura è finita bene. Siccome ho fatto l'acquisto dei 3 biglietti in due transazioni gli altri due oltre il mio non sono andati a buon fine....quindi non ho perso i soldi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono di roma e parto da Milano ma ancora non ho ricevuto lettera di convocazione. Come te anch'io ho il problema di organizzare il viaggio per Milano A/R ma se non so gli orari non posso organizzare niente.

Guarda. Io ho prenotato, anche perche i posti sono in esaurimento. Ho preso il ritorno alle 14 da Malpensa. Male che va arriviamo a Linate alle 12. In 3 ore arrivi. Se vuoi scrivimi PM così ci sentiamo magari andiamo insieme, noi siamo 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono di roma e parto da Milano ma ancora non ho ricevuto lettera di convocazione. Come te anch'io ho il problema di organizzare il viaggio per Milano A/R ma se non so gli orari non posso organizzare niente.

Ma non vi conviene partire per conto vostro da fiumicino?

treno più albergo amilano per una notte vi costa di più del volo da fiumicino (140 euro con partenza alle 6 del mattino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi conviene partire per conto vostro da fiumicino?

treno più albergo amilano per una notte vi costa di più del volo da fiumicino (140 euro con partenza alle 6 del mattino).

Aereo da Fiumicino a Berlino meno di 300 non ci sta. A/r Roma Milano 69€ con Alitalia. Albergo a Malpensa attaccato all aeroporto per venerdì notte 30€. Sono 90€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bus da Milano per il momento ancora nessuna comunicazione al telefono a un mio amico hanno detto che avrebbero mandato la mail entro il 1 giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io parto da milano mi pare anche tu o sbaglio?

ma sono siciliano quindi devo trovare un volo da catania

qualcuno mi sa dire se i voli da milano partono da malpensa o linate?

grazie a chi voglia aiutarmi mi sono appena iscritto al forum e non sono molto esperto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a chi voglia aiutarmi mi sono appena iscritto al forum e non sono molto esperto!

Malpensa

Malpensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aereo da Fiumicino a Berlino meno di 300 non ci sta. A/r Roma Milano 69€ con Alitalia. Albergo a Malpensa attaccato all aeroporto per venerdì notte 30€. Sono 90€.

Boh? Si vede che nel frattempo è cambiato qualcosa. Io di voli a 100 euro vedo solo linate. Malpensa si trova a 300. Io parlo di fare solo l andata x conto proprio. C e un volo vueling che parte alle 6,10 da fiumicino a 140 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh? Si vede che nel frattempo è cambiato qualcosa. Io di voli a 100 euro vedo solo linate. Malpensa si trova a 300. Io parlo di fare solo l andata x conto proprio. C e un volo vueling che parte alle 6,10 da fiumicino a 140 euro.

Ma per quello dicevo come faccio a fare Linate Maplensa, perché da Roma arrivo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quello dicevo come faccio a fare Linate Maplensa, perché da Roma arrivo li

Scusa non avevo letto. C e un bus che fa da navetta ci mette circa un ora. Oppure un treno che ci mette un po meno. Costa circa 12 euro a tratta se non ricordo male. Il poblema è se hai la convocazione alle 5 del mattino come credo sarà. Sarò strano io ma a 140 euro ti risparmi tutto questo cinema e alla fine ti fai due conti e spendi uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non avevo letto. C e un bus che fa da navetta ci mette circa un ora. Oppure un treno che ci mette un po meno. Costa circa 12 euro a tratta se non ricordo male. Il poblema è se hai la convocazione alle 5 del mattino come credo sarà. Sarò strano io ma a 140 euro ti risparmi tutto questo cinema e alla fine ti fai due conti e spendi uguale

No non ci siamo capiti, o forse ho spiegato male io.

Ho preso l'aereo Roma Milano con andata il 5 e ritorno il 7. La partenza di sabato per Berlino da Milano non è un problema, perché a Milano già ci sto, il mio problema è il ritorno perché Malpensa non fa voli Milano Roma quindi il ritorno ce l'ho da Linate. Il mio problema è per il ritorno. Calcolando che torno da Berlino non si sa a che ora, ma pare massimo alle 10 (perché magari prendo l'ultimo da Berlino che parte alle 8 di mattina), volevo sapere se ci stavo con i tempi per fare Malpensa Linate e prendere a Linate il volo di ritorno per Roma alle 14.

Spero di essermi fatto capire ora.

Quindi ci dovrebbe essere un treno che fa Malpensa Linate? Sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ci siamo capiti, o forse ho spiegato male io.

Ho preso l'aereo Roma Milano con andata il 5 e ritorno il 7. La partenza di sabato per Berlino da Milano non è un problema, perché a Milano già ci sto, il mio problema è il ritorno perché Malpensa non fa voli Milano Roma quindi il ritorno ce l'ho da Linate. Il mio problema è per il ritorno. Calcolando che torno da Berlino non si sa a che ora, ma pare massimo alle 10 (perché magari prendo l'ultimo da Berlino che parte alle 8 di mattina), volevo sapere se ci stavo con i tempi per fare Malpensa Linate e prendere a Linate il volo di ritorno per Roma alle 14.

Spero di essermi fatto capire ora.

Quindi ci dovrebbe essere un treno che fa Malpensa Linate? Sicuro?

Ti consiglio di prendere il treno per roma direttamente. E non l aereo.

Fai il biglietto flex a 79 euro e puoi cambiare l oraro di partenza. C e un treno l ora. Quindi quando arrivi parti senza problema di orari. Con tre ore sei a roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma l andata mi andrebbe a costare di più. Cioè 80+80 fa 160, l aereo pago 69 e sto apposto.

Comunque mi dicevi dei treni da MPX a LIN?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma l andata mi andrebbe a costare di più. Cioè 80+80 fa 160, l aereo pago 69 e sto apposto.

Comunque mi dicevi dei treni da MPX a LIN?

Si ci sono l ho preso a gennaio. Se cerchi c e un sito con gli orari sono di una compagnia regionale, non ricordo il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci sono l ho preso a gennaio. Se cerchi c e un sito con gli orari sono di una compagnia regionale, non ricordo il nome

Me lo linki? Non trovo un * e mi faresti un favore gigantesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaini entrano se dentro non hanno quello scritto nella brochure!!! Entrano telefoni, non videocamere e macchine reflex

ma se non devono entrare videocamera o materiali x registrazione . Come devono essere considerati gli Smart Phone o tablet ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state mettendo ansia con la storia dei charter...entro le 14 devo stare a Torino se no perdo la coincidenza per Cancun :d

Sapete se si potrà lasciare uno zaino nel bus che ci porterà dall aeroporto allo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.