Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Potrebbe essere utile a qualcuno: ho visto (da foto, e non da internet) un biglietto completo per categoria 4 e NON è nominativo.

Posta, altrimenti nessuno ti crede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al discorso posti, presumendo che nessuno di noi fra member vincitori del contest e clienti francorosso con e senza prelazione, abbia ancora visto il proprio biglietto nè sappia l'esatta posizione, posto alcune immagini della piantina dello stadio per cercare di capire insieme a cosa corrispondano i famigerati cat-2 cat- 3 e cat- 4.

In questa prima nel buco della nostra curva la famosa tribunetta amovibile non c'è quindi curva spezzata in 2.

Olympiastadion-Berlin-Alemania.png

In questa seconda nel buco della nostra curva nel secondo anello (presumo) c'è la famosa tribunetta amovibile in dicata con H3. Quale sarà la nostra situazione sabato?

Questo è invece il quadro chiarissimo che ci ha dato Francorosso.....

stadio.png

Quello che è strano è la suddivisione diversa delle categorie. Nella prima immagine i posti direttamente dietro la porta sono cat.4 e quelli che vanno, diciamo, diagonale dalla bandierina del calcio d'angolo sono 3. Mentre in quella di FR quei posti sono 3/4 (dietro la porta) e 2 (angoli)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cat 4 ci sono gli ultras non credo proprio che verranno rispettati i posti, Cat 1 e 2 sicuramente si mentre ho il dubbio sulla 3, che poi è la mia, voi che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta, altrimenti nessuno ti crede.

Sì, adesso mi metto a postare una foto che non ho :d me l'ha fatta vedere un collega, andrà anche lui, ma quel biglietto non era il suo. Era settore 19.1, cat. 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è come nella mappa dettagliata, è una figata. Ma non penso proprio, sarà più come dice Francorosso... (anche perché lo stesso sito UEFA dice che i categoria 3 sono "behind the goal")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, adesso mi metto a postare una foto che non ho :d me l'ha fatta vedere un collega, andrà anche lui, ma quel biglietto non era il suo. Era settore 19.1, cat. 4

Aveva un codice a barre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenderei a pensare che la suddivisione sia quella della mappa di Fr. Peccato che, in quella mappa, non ci sia il 'buco' nella curva.

E comunque, di fatto, non si sa. Come non si sa ancora se i biglietti saranno nominativi, se ci si può posizionare liberamente etc etc..

Quindi, perchè non mettersi il cuore in pace e vedere in loco, per chi ci andrà, cosa accadrà? :)

Su questi aspetti, nessuno ha e può avere una risposta definitiva prima di sabato. È impossibile. Quindi, cerchiamo di essere leggeri...

Al limite, ci si incazzerà a Berlino..

Altra cosa: la visuale, in tutti i settori, è migliore rispetto a quella dell'Olimpico di Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, in basso

Allora è nominativo.

Il codice a barre dovrebbe identificare univocamente il titolo ed il titolare del titolo (non stampano i biglietti con il nome sopra).

Se fanno controlli seri, chi ha comprato da "terzi", rischia di starsene fuori.

speriamo che i categoria 3 siano numerati se no bisogna entrare quando aprono i cancelli mi sembra alle 17,45

Numerati lo saranno al 99%. Che le persone rispettino i posti, è altra cosa, purtroppo.

Cat4 e Cat3 non mi sembra abbiano divisori...

...lo scopriremo solo là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è nominativo.

Il codice a barre dovrebbe identificare univocamente il titolo ed il titolare del titolo (non stampano i biglietti con il nome sopra).

Il codice a barre c'è su tutti i biglietti, altrimenti al tornello non passi. Ne avete tanta di esperienza a quanto vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è nominativo.

Questo è altro discorso, il nome non c'era. Se poi sotto il codice a barra c'era un altro talloncino piegato con il nome, questo non lo so, ma non sembrava fosse così. Certo che si devono impegnare a fare controlli seri, d'accordo che è una finale, ma in nessuna trasferta (anche in Germania) hanno fatto controlli. Che poi, quando dovrebbero controllare, ai tornelli? Mmm, lo vedo improbabile, onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il codice a barre c'è su tutti i biglietti, altrimenti al tornello non passi. Ne avete tanta di esperienza a quanto vedo.

Davvero? Hai mai provato a girarti indietro dopo che passi il tornello allo Stadium? Sai cosa vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è normale che a 3 giorni dalla partenza Francominkia ancora non mi ha comunicato a che ora e dove parte il pulman da Milano, ma puttanazza maiala la gente si dovrà pur organizzare?? Pezzenti che non sono altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è altro discorso, il nome non c'era. Se poi sotto il codice a barra c'era un altro talloncino piegato con il nome, questo non lo so, ma non sembrava fosse così. Certo che si devono impegnare a fare controlli seri, d'accordo che è una finale, ma in nessuna trasferta (anche in Germania) hanno fatto controlli. Che poi, quando dovrebbero controllare, ai tornelli? Mmm, lo vedo improbabile, onestamente.

io sto solo dicendo che i controlli, se vogliono, li possono fare.

Ripeto: se vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh infatti tutti i biglietti sono nominativi. Allo stadium quando passi il codice a barre nel tornello appare sempre il nome su un display dal lato opposto, un display che vedono solo gli steward per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dal link postato dove si vede in 3d i posti stadio si notano delle barriere di vetro tra la 4cat e la 3cat quindi speriamo che i posti di 3cat siano fatti rispettare secondo il biglietto

chi di voi parte da milano in pulmann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto solo dicendo che i controlli, se vogliono, li possono fare.

Ripeto: se vogliono

Eh, ho capito. E io ho detto che lo vedo improbabile. Non impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è normale che a 3 giorni dalla partenza Francominkia ancora non mi ha comunicato a che ora e dove parte il pulman da Milano, ma puttanazza maiala la gente si dovrà pur organizzare?? Pezzenti che non sono altro...

Io mi sono fatto questa idea:

Ieri è arrivata la prima mail della Juve con questa foto

iy5gvU.png

Oggi mandano la n.2 e domani la n.3... con altre informazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ho capito. E io ho detto che lo vedo improbabile. Non impossibile.

Io me lo auguro e confido nei crucchi....

Dove ci saranno gli ultras, cioè cat 3 e 4 sicuramente non si rispettano i posti, e meno male !!

E per quale giustificato motivo, di grazia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto questa idea:

Ieri è arrivata la prima mail della Juve con questa foto

iy5gvU.png

Oggi mandano la n.2 e domani la n.3... con altre informazioni...

Sì è arrivata anche a me, ma comunque sia non è normale comunicare le cose 2/3 giorni prima, la gente deve anche prendersi ferie o altro per organizzarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14000 messaggi e siamo ancora sui discorsi nominatività, quale la nostra curva e categorie.

Nominatività funziona come in tutti gli stadi con lettore. Codice = nome. Se non controllano entrate anche se c'è scritto Cicciolina se controllano entrate solo con il documento d'identità.

La nostra curva ve la fa vedere anche il pdf che ha mandato ieri la Juve allegato alla mail (pdf che già è presente da 1 settimana su berlino2015.it e che più volte abbiamo postato qui).

Le categorie: Ogni categoria (escluso la CAT4) è sia primo che secondo anello come da mappa UEFA. Il CAT4 settore Juve è una tribuna montata appositamente per gli eventi (es: finale coppa di Germania) di cui vi ho postato foto qualche giorno fa.

cl%20final.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.