Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ho letto una cifra di *. Non so quanti di voi sono andati allo stadio in Germania o a vedere una finale di CL. Parto dalla finale di CL, Manchester 2003, io avevo 12 anni ed ero con mio zio, siamo entrati e avevamo i posti in terza fila dietro al palo di Buffon e wuando siamo arrivati, e siamo arrivati abbastanza tardi, i nostri posti erano lì vuoti che ci aspettavano.

Secondo. Avete visto gli steward e la polizia tedesca negli stadi? Avete visto che gente è? Ecco, se lo avete fatto saprete benissimo che i posti verranno rispettati.

Sono stato in germania diverse volte a vedere calcio e tutti questi super poliziotti nn li ho mai visti!! Anche a monaco 2 anni fa nel nostro settore era tranquillo ti mettevi dove volevi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, era uno striscione molto vecchio stile, tipo "Radice e 11 grandi contro tutti" appeso in alto nella Maratona a metà degli anni '70. L'Inghilterra concedeva poco al tifo coreografico, quest'anno sarà lo stesso con i crucchi. Ci saranno le bandierine di plastica delle ultime partite.

Stesso stadio finale coppa di Germania (non questa stagione) curva opposta alla nostra. Le coreografie bisogna essere capaci di farle non è questione di concessioni (se non fai nulla di offensivo no le vieta nessuno)2gt2ava.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato in germania diverse volte a vedere calcio e tutti questi super poliziotti nn li ho mai visti!! Anche a monaco 2 anni fa nel nostro settore era tranquillo ti mettevi dove volevi

Vestiti di nero, grossi come armadi. Con facce che se passa il bibitaro ti fanno riferire a lui con un "Di grazia ha una coca cola per favore?" Per non indispettirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vestiti di nero, grossi come armadi. Con facce che se passa il bibitaro ti fanno riferire a lui con un "Di grazia ha una coca cola per favore?" Per non indispettirli.

Che film hai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te sembra normale che in una finale di Champions League io non possa scegliere il settore?

Hanno messo categorie alla c***o con prezzi senza seguire una minima logica (eccetto CAT4).

Quando compro un biglietto di una partita e non solo mi piace decidere dove mettermi (se voglio essere vicino al campo, se voglio stare in alto per vedere meglio gioco e tattica, se voglio stare lontano da zone che non mi garbano).

Ricito l'Euro 2015 U21, che si terrà in Repubblica Ceca (non esattamente la patria del calcio) qui puoi scegliere tutto manco fossi al cinema (settore, fila, posto), possibile non si possa fare nella grande organizzata Germania?

beh...se hai provato una scelta posto con Listicket su partite di cartello sai bene che a volte mentre tenti di scegliere un posto arriva un altro e te lo frega.

Non è cosi diverso dalla "assegnazione miglior posto", anche se qui sei alla cieca.

Capisco il tuo ragionamento , è giustissimo.

Io non lo faccio semplicemente perchè in trasferta o campo neutro scelgo sempre e solo la curva, ma qui si va sul personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che film hai visto?

Guarda giusto perché non trovo le foto sennò te elf postavo.

Comunque il discorso lascia il tempo che trova, il

Ho il mio posto e vado a sedermici. Non siamo allo Stadium in curva o in trasferta, è una finale di CL e se ho un posto vado a sedermi in quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il mio posto e vado a sedermici. Non siamo allo Stadium in curva o in trasferta, è una finale di CL e se ho un posto vado a sedermi in quello.

AUGURI !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al preside che ti sospende con obbligo di frequenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma con sta cosa di occupare il posto altrui, per di più in una finale europea, avete veramente cag@to il c@zzo... Proprio il concetto di non pensarla nemmeno come una cosa sbagliata è terrificante e poi ci lamentiamo se in giro per l'Europa ci considerano una sottorazza.

Ok fare i gradassi con i propri simili allo Stadium (che è comunque sbagliato) ma a casa mia si dice "paese che vai usanza che trovi".

Siamo proprio un paese votato a fot tersi il kulo a vincenda. Non ho parole fig@... avanti di questo passo ci risolleveremo a tempo di record.

In ogni caso per quel che mi riguarda non è un problema che mi tange, conosco la provata affidabilità dei crucchi e non sono certo uno che ha paura della sua ombra. Scommetto 1000 euro che io sarò seduto al mio posto.

seguendo il tuo ragionamento, tutti saranno lontani dai propri amici visto che non è stato possibile fare acquisti multipli.... io personalmente mi metterò in un posto a caso all'interno della mia categoria di prezzo... non capisco perché la fortuna di aver avuto in sorte un biglietto migliore assegnato a caso (non mi pare ci fosse la possibilità di scegliersi il tale posto, no?), debba valere di più di arrivare prima ed occuparne uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...se hai provato una scelta posto con Listicket su partite di cartello sai bene che a volte mentre tenti di scegliere un posto arriva un altro e te lo frega.

Non è cosi diverso dalla "assegnazione miglior posto", anche se qui sei alla cieca.

Capisco il tuo ragionamento , è giustissimo.

Io non lo faccio semplicemente perchè in trasferta o campo neutro scelgo sempre e solo la curva, ma qui si va sul personale

Io sono abbonato e quando prendo i biglietti in prelazione per la Champions non ho mai avuto problemi. Siedo da 4 anni sempre allo stesso posto.

Se pensi che non sia diverso sbagli. Perchè io se vado a vedere una partita in cui sono neutrale (magari per studiarne la tattica) mi prendo un biglietto 20 file più in alto per questioni di prospettiva e se vado a vedere la Juve voglio essere in campo (l'assegnazione del miglior posto è un criterio che non ha lo stesso significato per tutti).

Per quanto riguarda la curva resta valida la mia proposta di 20 anni fa assegni i settori ai gruppi e poi all'interno (se proprio non possono farne a meno) possono non rispettare i posti. Altrimenti è inutile che io mi abboni al primo anello sud scelga il posto e poi non possa andarci. La stessa cosa dovrebbe valere per ogni altro evento come le finali: settore apposito per ultras + settori diversi per chi vuol cantare saltare scegliendo anticipatamente da dove.

Rispettare i posti scelti (quando si possono scegliere) non vuol dire non fare il tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguendo il tuo ragionamento, tutti saranno lontani dai propri amici visto che non è stato possibile fare acquisti multipli.... io personalmente mi metterò in un posto a caso all'interno della mia categoria di prezzo... non capisco perché la fortuna di aver avuto in sorte un biglietto migliore assegnato a caso (non mi pare ci fosse la possibilità di scegliersi il tale posto, no?), debba valere di più di arrivare prima ed occuparne uno.

Esatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le possibilità di essere lontano da amici sono altissime perchè anche non rispettando i posti tu potresti essere primo anello e i tuoi amici o al secondo.

Il ragionamento non lo commento nemmeno perchè non tiene conto di chi è riuscito nell'acquisto multiplo ed ha bambini e magari dovrà litigare per stare vicino ai figli perchè altri hanno preso i loro posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato e quando prendo i biglietti in prelazione per la Champions non ho mai avuto problemi. Siedo da 4 anni sempre allo stesso posto.

Se pensi che non sia diverso sbagli. Perchè io se vado a vedere una partita in cui sono neutrale (magari per studiarne la tattica) mi prendo un biglietto 20 file più in alto per questioni di prospettiva e se vado a vedere la Juve voglio essere in campo (l'assegnazione del miglior posto è un criterio che non ha lo stesso significato per tutti).

Per quanto riguarda la curva resta valida la mia proposta di 20 anni fa assegni i settori ai gruppi e poi all'interno (se proprio non possono farne a meno) possono non rispettare i posti. Altrimenti è inutile che io mi abboni al primo anello sud scelga il posto e poi non possa andarci. La stessa cosa dovrebbe valere per ogni altro evento come le finali: settore apposito per ultras + settori diversi per chi vuol cantare saltare scegliendo anticipatamente da dove.

Rispettare i posti scelti (quando si possono scegliere) non vuol dire non fare il tifo.

sono abbonato pure io...

ma tu stai facendo ragionamenti troppo complicati....è una finale, c'è gente che ucciderebbe per avere il nostro biglietto.

Siamo fortunati nonchè dei privilegiati.

A me andrebbe bene pure nel bagno dello'Olympiastadion.

Diciamolo a chi non può esserci che ci lamentiamo dei posti...suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbonato pure io...

ma tu stai facendo ragionamenti troppo complicati....è una finale, c'è gente che ucciderebbe per avere il nostro biglietto.

Siamo fortunati nonchè dei privilegiati.

A me andrebbe bene pure nel bagno dello'Olympiastadion.

Diciamolo a chi non può esserci che ci lamentiamo dei posti...suvvia

Come scritto prima: io confido sempre nell'evoluzione della specie. Tra 100 anni i miei discendenti spero non abbiano di questi problemi, ma non ne sono certo perchè in troppi pensano ancora che sia tutto normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le possibilità di essere lontano da amici sono altissime perchè anche non rispettando i posti tu potresti essere primo anello e i tuoi amici o al secondo.

Il ragionamento non lo commento nemmeno perchè non tiene conto di chi è riuscito nell'acquisto multiplo ed ha bambini e magari dovrà litigare per stare vicino ai figli perchè altri hanno preso i loro posti.

siamo tutti in cat 4.

Chi è riuscito a fare acquisti multipli? nessuno o quasi. C'è riuscito qualcuno? bene, occuperà due-tre-quattro posti vicini.

Non vedo cosa ci sia di incivile. Se i posti sono quelli e se tutti rispettano la propria categoria di prezzo, il conto torna.

Domanda: e se invece un padre ha fatto, come tutti, due acquisti singoli che succederà? faremo stare il figlio di 10 anni 10 file più in basso o in alto per far rispettare i posti? boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Sky: Speciale da Berlino a Berlino!!!!

Brividi!!!!

Andiamo a prenderci questa ca**o di coppa!!!!!

ho anche la sciarpa del ritorno in europa!!!!!!!!!!!!1come stavo male quel giorno!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Sky: Speciale da Berlino a Berlino!!!!

Brividi!!!!

Andiamo a prenderci questa ca**o di coppa!!!!!

Ho visto Amauri ed ho avuto un piccolo coccolone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Tutto quello che hai scritto è incommentabile e non ha un senso logico.

Stai solo cercando di dare un'idea (improbabile) di dignità e giustizia alla tua scelta di fottere il posto a qualcun'altro. Sei libero di fare quello che vuoi. Sappi solo che il tuo "posto a caso" non sarà il mio posto, questo te lo posso garantire. Ne hai altri 13.999 da cui pescare.

Buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tutti in cat 4.

Chi è riuscito a fare acquisti multipli? nessuno o quasi. C'è riuscito qualcuno? bene, occuperà due-tre-quattro posti vicini.

Non vedo cosa ci sia di incivile. Se i posti sono quelli e se tutti rispettano la propria categoria di prezzo, il conto torna.

Domanda: e se invece un padre ha fatto, come tutti, due acquisti singoli che succederà? faremo stare il figlio di 10 anni 10 file più in basso o in alto per far rispettare i posti? boh.

Mi sembra assurdo doverti spiegare che l'inciviltà sta nel metodo di assegnazione che non consenta al padre di SCEGLIERE CON CERTEZZA di starre vicino al figlio, in questo caso tutta la gente dotata di buon senso farà in modo che i due siano vicini.

La cosa è diversa se uno come me (abituato a queste situazioni) arriva e trova il posto occupato, decide allora di spostarsi più su o più giù poi arriva a 10' dall'inizio quello che vuole il suo posto e casualmente concide con il mio occupato "abusivamente".

Come feci a Roma in finale di Coppa Italia con Napoli quando lasciai un gruppo di 4 che occupavano il mio posto e quello del mio amico dicendo loro "se arriva qualcuno che reclama questo posto vi chiederò di spostarvi" risposta "si va beh ca*** ma siamo in curva i posti non si rispettano" ... regolarmente quando io sono fuori posto arriva sempre quello con il biglietto che vuole il suo posto e lo vuole nonostante gli faccia presente che anche il mio è occupato. Era l'Olimpico di Roma, ma comunque una volta chiamati gli stewards hanno fatto accomodare i 4 da altra parte .... tra le bestemmie.

Chiedo: forse non sarebbe meglio che ognuno abbia un posto assegnato SCELTO evitando così rotture di ***?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.