Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Il biglietto l'ho comprato.

Se parliamo di CAT4 il problema si potrebbe risolvere con civiltà e non vedo grandi problemi per stare vicino con gli amici.

Io però sono fatto in modo un pò diverso, cerco sempre di provare a migliorare le cose individualmente o collettivamente e non penso solo al mio orticello CAT4.

Ti faccio una domanda che forse ti farà riflettere quanto basta per capire il grave problema dell'assgnazione posti.

Cosa faresti essendo in 4 amici con biglietti CAT3 con 2 di voi che fossero 1° anello e 2 secondo anello (nemmeno nello stesso settore ma uno a destra e uno a sinistra della porta)?

Dalle mie parti si dice che si attaccano al tram perché gli steward non li faranno passare in altri settori. Se invece sono nello stesso e lo chiederanno a me, anche io non avrò problemi a spostarmi a patto che non sia penalizzante per me.

Poi non accetto critiche del tipo se vieni da solo sono fatti tuoi.... Forse perché i miei amici non se lo potevano permettere o non sono riusciti a prenderlo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma, almeno per una sera, lì dentro non dovremo essere tutti amici?

Me lo dirai quando quelli che hanno comprato biglietti a visibilità limitata si metteranno i posizione più comoda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, hai ragione nel dire che è scandaloso non poter vedere la partita con chi ha diviso con te gioie e dolori e anche io probabilmente, sempre nei limiti della civiltà, cercherei di risolvere la questione. Però far ricadere su un terzo un errore che è addebitare solo ed esclusivamente alla juve ed a friend non penso sia giusto e non fa altro che aumentare l'entropia del sistema.

Penso che sia importante NON DIMENTICARE la gestione dei biglietti di questa finale quando il 7 giugno la proprietà della juve inizierà a mandarmi le solite mail per spillare soldi per la prossima stagione...

mi incazzerei. Superato il pre-filtraggio, dove sicuramente verranno controllati i documenti, mi metterei ad osservare in che modo gli addetti fanno accedere le persone ai vari settori dello stadio.

Se non dovessero chiedere i documenti, cercherei qualcuno che ha il mio stesso problema, disposto a fare uno scambio di biglietti... altrimenti, se dovessero controllare i documenti anche all'ingresso dei singoli settori, andrei lì dall'addetto - sempre insieme alla persona disposta a fare lo scambio - per cercare di fargli capire la situazione.

In caso di rifiuto idiota da parte del crucco (cosa purtroppo probabile conoscendoli) mi adatterei, ma molto a malincuore, perché trovo assurdo che per colpa di Ladrorosso io non possa neanche vedere la partita con chi voglio io.

p.s. anche io il problema lo voglio risolvere con civiltà ovviamente. Anche perché saranno tutti nella stessa situazione. Se poi a mezzora dal fischio d'inizio arriva il fenomeno che vuole PER FORZA stare al suo posto (da solo e assegnato casualmente), penso che mi farei "afferrare per pazzo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, ma fate davvero? Ovunque siano gli ultras è automatico che non si rispetteranno i posti, non li rispettano loro e a catena non li rispetta nessuno.

E ben venga dai (non fosse altro per la questione dei gruppi di persone con biglietti lontani) non litighiamo tra noi, non creiamo problemi e poi dai, per quelli che vogliono stare per forza al proprio posto: in una finale di Champions costa tanto entrare un'ora e mezza prima (e godersi anche l'atmosfera) e scegliersi il posto che più aggrada?

Ma poi vedo gente che scrive "sedersi sul mio posto": davvero pensate che in cat. 4 si stia seduti (se siete cat. 4)? Dai eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, hai ragione nel dire che è scandaloso non poter vedere la partita con chi ha diviso con te gioie e dolori e anche io probabilmente, sempre nei limiti della civiltà, cercherei di risolvere la questione. Però far ricadere su un terzo un errore che è addebitare solo ed esclusivamente alla juve ed a friend non penso sia giusto e non fa altro che aumentare l'entropia del sistema.

Penso che sia importante NON DIMENTICARE la gestione dei biglietti di questa finale quando il 7 giugno la proprietà della juve inizierà a mandarmi le solite mail per spillare soldi per la prossima stagione...

nessuno vuole fare il prepotente infatti, almeno non io.

a me interessa soltanto trovare un modo per stare nello stesso settore e in posti vicini ai miei amici, cosa che speravo di garantirmi con gli acquisti multipli promessi e mai funzionati.

Il mio era solo un invito ad usare il buon senso; se ti metti nella tua categoria di prezzo, senza invadere quella di altri, trovando il modo per stare vicino, non c'è niente di male.

Come detto prima, se ci fosse stata anche solo PER UNA persona la possibilità di scegliere un tale posto specifico, io non avrei detto nulla. Visto che però la situazione è comune a tutti, mi sembra logico trovare una soluzione per ricreare lì sul posto i gruppi che avremmo voluto formare al momento dell'acquisto.

tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio...ognuno si siedera' dove gli pare, ovviamente rispettando le categorie del biglietto

Hai mai visto una partita da uno stadio tedesco? Dalla tua risposta sembra di no...poi vedrai dove ti siederai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai visto una partita da uno stadio tedesco? Dalla tua risposta sembra di no...poi vedrai dove ti siederai

Scusa se ti rispondo io: non facciamo sempre ste storie con le partite in stadi tedeschi, io ho visto Bayern-Juve 2013 e Borussia-Juve 2015, e ovviamente nessuno ti obbligava a metterti sul tuo posto.

Non creiamo mistificazioni, e non facciamoci problemi dove non ci sono. Godiamoci la partita (si può fare anche da un posto che non sia quello che ti ha assegnato casualmente il sistema) e spingiamo i ragazzi a vincere sta coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,chiedo consigli.Come saprete su bakeca ci sono annunci che vendono i biglietti per la finale.Secondo voi sono tutti fake,oppure c'è' l'oppurtunita di trovare persone oneste che cedono biglietti originali?Ciao nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo io: non facciamo sempre ste storie con le partite in stadi tedeschi, io ho visto Bayern-Juve 2013 e Borussia-Juve 2015, e ovviamente nessuno ti obbligava a metterti sul tuo posto.

Non creiamo mistificazioni, e non facciamoci problemi dove non ci sono. Godiamoci la partita (si può fare anche da un posto che non sia quello che ti ha assegnato casualmente il sistema) e spingiamo i ragazzi a vincere sta coppa.

Con la piccola differenza che in quelle partite eravamo al settore ospiti. In questa non è un settore ospiti, è una curva e metà stadio interi per noi.

Indi per cui vedrai come andrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io spingerò con tutto quello che ho i ragazzi sabato sera...però non dare per scontato che la partita la vedi dove vuoi tu...in Germania non si scherza. E poi non puoi paragonare uno spicchio di curva con una curva intera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smetto di parlare di questo argomento e mi metto a fare altro, perché tanto non se ne viene a capo.

Prendo atto del fatto che - mediamente - qui si preferirebbe veder rispettato un posto assegnato CASUALMENTE in una stessa categoria di prezzo (forse perché andate da soli?), piuttosto che mostrare un po' di elasticità. Tutto questo a discapito di tutti i gruppi di amici che, ribadisco, non hanno fatto di testa loro, ma ai quali è stato IMPEDITO di comprare i biglietti insieme.

Mi verrebbe da chiedere a queste persone che cavolo ci vengono a fare a vedere sta partita, ma non lo faccio. Ognuno è fatto a modo proprio (anche se qualcuno è fatto proprio "male").

p.s.

Sul divano il posto non è numerato, ma grazie ad un efficacissimo pre-filtraggio (la porta di casa vostra) riuscireste ad avere il posto in prima fila assicurato :p .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate cat 3 con visibilità limitata vuol dire che si è nel primo o nel secondo anello?

Probabilmente secondo con un palo davanti oppure primo con le vetrate ... non è dato saper

si.2q9dtw5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smetto di parlare di questo argomento e mi metto a fare altro, perché tanto non se ne viene a capo.

Prendo atto del fatto che - mediamente - qui si preferirebbe veder rispettato un posto assegnato CASUALMENTE in una stessa categoria di prezzo (forse perché andate da soli?), piuttosto che mostrare un po' di elasticità. Tutto questo a discapito di tutti i gruppi di amici che, ribadisco, non hanno fatto di testa loro, ma ai quali è stato IMPEDITO di comprare i biglietti insieme.

Mi verrebbe da chiedere a queste persone che cavolo ci vengono a fare a vedere sta partita, ma non lo faccio. Ognuno è fatto a modo proprio (anche se qualcuno è fatto proprio "male").

p.s.

Sul divano il posto non è numerato, ma grazie ad un efficacissimo pre-filtraggio (la porta di casa vostra) riuscireste ad avere il posto in prima fila assicurato :p .

Mediamente qui si vorrebbe scegliere dove stare almeno il settore e mediamente credo che chiunque verrà incontro a esigenze altrui (se non eccssivamente penalizzante), ma se vuoi dire che quelli com me preferiscono rispettare il posto piuttosto che vincere la Champions sei libero di dirlo come io sono libero di dire che non hai capito il punto del problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la piccola differenza che in quelle partite eravamo al settore ospiti. In questa non è un settore ospiti, è una curva e metà stadio interi per noi.

Indi per cui vedrai come andrà.

Anch'io spingerò con tutto quello che ho i ragazzi sabato sera...però non dare per scontato che la partita la vedi dove vuoi tu...in Germania non si scherza. E poi non puoi paragonare uno spicchio di curva con una curva intera...

Scusate se insisto, alla fine parliamo di fuffa, nessuno ha la sfera magica, ma credo che la situazione cambi tra diverse categorie: cat. 2 verrà vista come tribuna, cat. 3 anche forse (o forse no) ma credo proprio che cat. 4 sarà considerata curva: bene, credo proprio che nelle prime faranno rispettare i posti e nell'ultima no, come non li fanno rispettare in alcuna curva in Germania (in Sudtribune a Dortmund ci saranno mica gli steward che ti dicono dove sedere no, e anche quella è una curva intera).

Ma poi: ti arrivano gli ultrà: fai rispettare il posto agli ultrà? Non credo no?

Oh poi magari avete ragione voi, io sinceramente spero che uno si possa mettere dove vuole, per come sono fatto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.

Io sono elasticissimo, ma se per farti stare accanto al tuo amico (per fare cosa poi? I segretucci non ve li potete raccontare in un'altra occasione?), devo prendermi un posto in cui non si vede una mazza, divento più che rigido. Sono sicuro che anche tu faresti lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa all'allianz mi son seduto dove ho trovato posto...

In ogni caso il problema è quello di sopra...il sistema non permetteva di prendere posti vicini e credo che difficilmente comitive di più persone si sederanno separate...così come sarà impensabile che i gruppi ultras sia siederanno ai loro posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto, alla fine parliamo di fuffa, nessuno ha la sfera magica, ma credo che la situazione cambi tra diverse categorie: cat. 2 verrà vista come tribuna, cat. 3 anche forse (o forse no) ma credo proprio che cat. 4 sarà considerata curva: bene, credo proprio che nelle prime faranno rispettare i posti e nell'ultima no, come non li fanno rispettare in alcuna curva in Germania (in Sudtribune a Dortmund ci saranno mica gli steward che ti dicono dove sedere no, e anche quella è una curva intera).

Ma poi: ti arrivano gli ultrà: fai rispettare il posto agli ultrà? Non credo no?

Oh poi magari avete ragione voi, io sinceramente spero che uno si possa mettere dove vuole, per come sono fatto io.

Ragá davvero, ma chi * so sti ultras? * vogliono decidere per 20 mila persone. Se io sto al posto mio e arriva uno di questi a provare a farmi spostare se la prende nel *. Poi provasse ad alzare le mani. Ma che davvero? Spendo 1000€ e per colpa di * non posso stare tranquillo? Ma si fottessero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,chiedo consigli.Come saprete su bakeca ci sono annunci che vendono i biglietti per la finale.Secondo voi sono tutti fake,oppure c'è' l'oppurtunita di trovare persone oneste che cedono biglietti originali?Ciao nicola

Li ho chiamati tutti uno ad uno, sono tutte truffe specialmente quelli dall'estero. Potresti trovare qualcosa in italia ma a prezzi alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediamente qui si vorrebbe scegliere dove stare almeno il settore e mediamente credo che chiunque verrà incontro a esigenze altrui (se non eccssivamente penalizzante), ma se vuoi dire che quelli com me preferiscono rispettare il posto piuttosto che vincere la Champions sei libero di dirlo come io sono libero di dire che non hai capito il punto del problema.

io e te parliamo evidentemente due lingue diverse, perché è chiaro che non capisci quello che scrivo. Ribadisco in punti le mie priorità:

1) vorrei stare nello stesso settore dei miei amici.

2) vorrei stare in posti vicini, cosa che mi sarei garantito a tempo debito se il sistema avesse funzionato a dovere (e ovviamente avrei avuto garantito anche lo stesso settore)

Nel caso in cui arrivato lì mi dovessi trovare a fronteggiare la situazione al punto 1) - come tu mi hai chiesto in precedenza - farei così:

mi incazzerei. Superato il pre-filtraggio, dove sicuramente verranno controllati i documenti, mi metterei ad osservare in che modo gli addetti fanno accedere le persone ai vari settori dello stadio.

Se non dovessero chiedere i documenti, cercherei qualcuno che ha il mio stesso problema, disposto a fare uno scambio di biglietti... altrimenti, se dovessero controllare i documenti anche all'ingresso dei singoli settori, andrei lì dall'addetto - sempre insieme alla persona disposta a fare lo scambio - per cercare di fargli capire la situazione.

In caso di rifiuto idiota da parte del crucco (cosa purtroppo probabile conoscendoli) mi adatterei, ma molto a malincuore, perché trovo assurdo che per colpa di Ladrorosso io non possa neanche vedere la partita con chi voglio io.

p.s. anche io il problema lo voglio risolvere con civiltà ovviamente. Anche perché saranno tutti nella stessa situazione. Se poi a mezzora dal fischio d'inizio arriva il fenomeno che vuole PER FORZA stare al suo posto (da solo e assegnato casualmente), penso che mi farei "afferrare per pazzo".

Nel caso in cui arrivato lì mi dovessi trovare a fronteggiare solo o anche la situazione prospettata al punto 2), spero di riuscire a trovare persone di buon senso, che mi consentano di stare vicino a chi voglio, piuttosto che persone ossessionate dal rispettare il proprio posto sbattendesone al cazz delle esigenze - per me legittime vista la situazione, ma questo è un altro discorso - di tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa all'allianz mi son seduto dove ho trovato posto...

In ogni caso il problema è quello di sopra...il sistema non permetteva di prendere posti vicini e credo che difficilmente comitive di più persone si sederanno separate...così come sarà impensabile che i gruppi ultras sia siederanno ai loro posti

Il mio gruppo è formato da più di 50 persone tutte cat 4 e ci tengo a precisare che non siamo ultras

io e te parliamo evidentemente due lingue diverse, perché è chiaro che non capisci quello che scrivo. Ribadisco in punti le mie priorità:

1) vorrei stare nello stesso settore dei miei amici.

2) vorrei stare in posti vicini, cosa che mi sarei garantito a tempo debito se il sistema avesse funzionato a dovere (e ovviamente avrei avuto garantito anche lo stesso settore)

Nel caso in cui arrivato lì mi dovessi trovare a fronteggiare la situazione al punto 1) - come tu mi hai chiesto in precedenza - farei così:

Nel caso in cui arrivato lì mi dovessi trovare a fronteggiare solo o anche la situazione prospettata al punto 2), spero di riuscire a trovare persone di buon senso, che mi consentano di stare vicino a chi voglio, piuttosto che persone ossessionate dal rispettare il proprio posto sbattendesone al cazz delle esigenze - per me legittime vista la situazione, ma questo è un altro discorso - di tutti gli altri.

Noi siamo circa 50 (non siamo ultra) e vogliamo stare vicini, come la mettiamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.