Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi scusate,chiedo consigli.Come saprete su bakeca ci sono annunci che vendono i biglietti per la finale.Secondo voi sono tutti fake,oppure c'è' l'oppurtunita di trovare persone oneste che cedono biglietti originali?Ciao nicola

L unico sicuro e viagogo! Su bakeka sono tutti sola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono elasticissimo, ma se per farti stare accanto al tuo amico (per fare cosa poi? I segretucci non ve li potete raccontare in un'altra occasione?), devo prendermi un posto in cui non si vede una mazza, divento più che rigido. Sono sicuro che anche tu faresti lo stesso.

se spendiamo circa 1500 euro tra tutto, io e mie amichetti vogliamo dirceli lì, stretti stretti, i segretucci. Sussurrandoci parole di conforto nelle orecchie, perché siamo bimbi affezionati l'uno all'altro e se non stiamo insieme ci mettiamo a piangere. :) Contento? :p .

(il posto dove non si vede una mazza? ma ancora? ho detto in tutte le salse che non mi metterei mai in un posto di categoria di prezzo diversa dalla mia, ma solo che cercherò di trovare un modo per accomodare la situazione all'interno della stessa categoria di prezzo, dove i posti verranno tutti assegnati casualmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo circa 50 (non siamo ultra) e vogliamo stare vicini, come la mettiamo???

Per me non ci sarebbe problema. i posti che costano gli stessi soldi sono tutti equivalenti. Se ci tenete a stare insieme arrivate il prima possibile e provato a trovare una soluzione.

Cmq se permetti l'esempio non è calzante, proprio perché siete 50. Immagino che vi farebbe piacere stare sugli spalti a gruppetti di 3-4-5 persone o almeno a coppie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butei non ci posso credere..................Dopo 2 settimane che ci provo in tutti i modi.................Si va a Berlinoooooooooooooooooooooooooooooo

come hai fatto dai qualche info ai fratelli che sono disperati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e te parliamo evidentemente due lingue diverse, perché è chiaro che non capisci quello che scrivo. Ribadisco in punti le mie priorità:

1) vorrei stare nello stesso settore dei miei amici.

2) vorrei stare in posti vicini, cosa che mi sarei garantito a tempo debito se il sistema avesse funzionato a dovere (e ovviamente avrei avuto garantito anche lo stesso settore)

Nel caso in cui arrivato lì mi dovessi trovare a fronteggiare la situazione al punto 1) - come tu mi hai chiesto in precedenza - farei così:

Nel caso in cui arrivato lì mi dovessi trovare a fronteggiare solo o anche la situazione prospettata al punto 2), spero di riuscire a trovare persone di buon senso, che mi consentano di stare vicino a chi voglio, piuttosto che persone ossessionate dal rispettare il proprio posto sbattendesone al cazz delle esigenze - per me legittime vista la situazione, ma questo è un altro discorso - di tutti gli altri.

Ma il problema che il servizio di prenotazione non ha funzionato è un problema "tuo"-e di altri con Francorosso o di chi ha pagato 2000 euro per avere volo e posti vicini ? La tua idea di buon senso è che tu potrai fare quello che ti pare. La mia idea di buon senso e di educazione (se mi trovassi io al tuo posto) è che ti piazzi coi tuoi amici dietro al palo e vedrai che nessun avrà nulla da dire. La questione è invece che c'è chi pretenderebbe di stare vicino e scegliersi pure il posto che più gli aggrada penalizzando gente che ha portato a termine correttamente acquisti multipli da 1000 euro a cranio magari mettendoli dietro al palo al loro posto. E questo lo chiami buon senso ? :risata3: - siete ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno da solo che parte da Torino? Vuole farmi compagnia? Si sa a che ora partono i voli?

Io parto da Torino, arrivando dalla Calabria, via Roma. Non so ancora nulla degli orari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuto un dubbietto...

L'anno scorso ero in finale di EL (sorteggiato da UEFA).

Non ricordo ci fosse un settore per i biglietti UEFA. Sicuramente eravamo in settori mischiati con i tifosi delle finaliste (non ero in curva, ma in un settore paragonabile ad un CAT3 di oggi).

Che si fa se si deve far spostare un crucco? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia considerazione è una: se io ho Cat 3 da 160€, voglio il posto in Cat 3. Se arrivo ed ho il posto ad esempio 20 e 21 mia moglie e li trovo occupati perché 5 bravi ragazzi vogliono stare vicini e mi dicono di sedermi ai numeri 30 e 31 ( che erano di due di loro) non ci sarebbe problema... Nascerebbe solo se io mi devo arrangiare perché qualcuno vuole fare il rompicazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema che il servizio di prenotazione non ha funzionato è un problema "tuo"-e di altri con Francorosso o di chi ha pagato 2000 euro per avere volo e posti vicini ? La tua idea di buon senso è che tu potrai fare quello che ti pare. La mia idea di buon senso e di educazione (se mi trovassi io al tuo posto) è che ti piazzi coi tuoi amici dietro al palo e vedrai che nessun avrà nulla da dire. La questione è invece che c'è chi pretenderebbe di stare vicino e scegliersi pure il posto che più gli aggrada penalizzando gente che ha portato a termine correttamente acquisti multipli da 1000 euro a cranio magari mettendoli dietro al palo al loro posto. E questo lo chiami buon senso ? :risata3: - siete ridicoli.

E' meraviglioso perché continui a ritenere che quelli riusciti a fare le transazioni multiple avranno posti "migliori" degli altri, magari arrivi a berlino e hai il posto in prima fila (stampano anche quelli) da cui vedrai malissimo, chi lo sa. Karma is a bitch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fatto acquisti multipli? hahahah già, chi ha fatto acquisti multipli?

va beh. come detto prima, smetto di parlarne. è inutile. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fatto acquisti multipli? hahahah già, chi ha fatto acquisti multipli?

va beh. come detto prima, smetto di parlarne. è inutile. Ciao

Chi ha fatto acquisti multipli non starà in CAT 4, perché non funzionava finché non sono andati esauriti, saranno CAT3 dove pare ci saranno parecchi ultras se si tratterà del settore 1 anello (Nucleo sicuro, ma si vociferava anche dei Viking). Sarà divertente vedere gli integralisti del "posto fisso", magari quello in primissima fila dove ci saranno (spero) persone a lanciare i cori, che si sposteranno più su vedendo meglio la partita alla faccia del "il posto è mio, mamma". ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è molto semplice, non avendo potuto effettuare acquisti multipli non per colpa nostra ci si arrangia un pò. Si sa già che in curva funziona così ci si assoggetta alla situazione, noi siamo in 4 (2 padri e 2 figli), sicuramente sperando di essere per lo meno nello stesso settore ci metteremo vicini come abbiamo sempre fatto in curva allo stadium, e nessuno verrà a rivendicare i propri posti perchè in curva funziona così, in 4 anni di abbonamento allo stadium non so neanche dove siano i nostri posti "veri".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è molto semplice, non avendo potuto effettuare acquisti multipli non per colpa nostra ci si arrangia un pò. Si sa già che in curva funziona così ci si assoggetta alla situazione, noi siamo in 4 (2 padri e 2 figli), sicuramente sperando di essere per lo meno nello stesso settore ci metteremo vicini come abbiamo sempre fatto in curva allo stadium, e nessuno verrà a rivendicare i propri posti perchè in curva funziona così, in 4 anni di abbonamento allo stadium non so neanche dove siano i nostri posti "veri".

Ecco, in curva sud non si rispettano i posti e non c'è mai stato un problema: ognuno si mette dove vuole, se vuole vivere la partita più da "ultras" (pur non essendolo) sta più sotto - ovviamente in piedi - e perde parte della visuale. Se uno vuole viverla tranquillamente, anche stando seduto, vicino ai propri figli, si mette più in cima - a seconda dell'ora in cui arriva sarà più centrale o laterale - e nessuno gli rompe le balle. Per qualcuno è troppo difficile da capire questo concetto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragá davvero, ma chi * so sti ultras? * vogliono decidere per 20 mila persone. Se io sto al posto mio e arriva uno di questi a provare a farmi spostare se la prende nel *. Poi provasse ad alzare le mani. Ma che davvero? Spendo 1000€ e per colpa di * non posso stare tranquillo? Ma si fottessero.

facciamo il caso opposto. tu arrivi e il tuo posto è occupato da un ultrà e attorno ci sono 50 del suo gruppo. cosa fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, in curva sud non si rispettano i posti e non c'è mai stato un problema: ognuno si mette dove vuole, se vuole vivere la partita più da "ultras" (pur non essendolo) sta più sotto - ovviamente in piedi - e perde parte della visuale. Se uno vuole viverla tranquillamente, anche stando seduto, vicino ai propri figli, si mette più in cima - a seconda dell'ora in cui arriva sarà più centrale o laterale - e nessuno gli rompe le balle. Per qualcuno è troppo difficile da capire questo concetto ;)

Straquoto tutto. Pare sia una roba mai vista, quando funziona così da sempre e nessuno ha trovato problemi, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è assolutamente chiaro il concetto. Tanto chiaro che la colpa l'attribuisco in primis all'UEFA per la gestione dei biglietti.

Fai un settore dove permetti al tifo "organizzato" di "organizzarsi" come meglio crede (leggi come curva SUD) e garantisci ad altri in altri settori di sedersi dove è previsto che si siedano (come in altri settori dello Stadium). Non ci vuole un genio....O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendiamo circa 1500 euro tra tutto, io e mie amichetti vogliamo dirceli lì, stretti stretti, i segretucci. Surrandoci parole di conforto nelle orecchie, perché siamo bimbi affezionati l'uno all'altro e se non stiamo insieme ci mettiamo a piangere. :) Contento? :p .

(il posto dove non si vede una mazza? ma ancora? ho detto in tutte le salse che non mi metterei mai in un posto di categoria di prezzo diversa dalla mia, ma solo che cercherò di trovare un modo per accomodare la situazione all'interno della stessa categoria di prezzo, dove i posti verranno tutti assegnati casualmente)

E straquoto anche questo.

Davvero ragazzi, si stanno facendo problemi dove non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla finale di coppa italia ho visto il primo tempo tra gli ultras. poi volevo starmene più tranquillo e ho visto il secondo tempo e i supplementari spostandomi nella parte alta della curva. non ci va tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo il caso opposto. tu arrivi e il tuo posto è occupato da un ultrà e attorno ci sono 50 del suo gruppo. cosa fai?

Chiamo la polizia. Ho pagato. È tanto. Il posto è il mio. Che * sono sti ultras quelli del Isis che se non rispetti quello che dicono ti tagliano la testa? Facciamola finita su sono persone, se avete paura sono problemi vostri, io non ne ho di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Ed in autostrada viaggiamo costantemente nella corsia di mezzo, ci spostiamo senza mettere frecce.....è così mica difficile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamo la polizia. Ho pagato. È tanto. Il posto è il mio. Che * sono sti ultras quelli del Isis che se non rispetti quello che dicono ti tagliano la testa? Facciamola finita su sono persone, se avete paura sono problemi vostri, io non ne ho di certo.

Te l ho gia detto, occhio al preside che ti sospende con obbligo di frequenza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.