Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Comunque e' abbastanza indegno che si debba giocare una finale di Champions in uno stadio palesemente inadatto al calcio.

In Germania ci sono tantissimi stadi bellissimi. Quello di Berlino fa pena (anche perche' costruito nel 1936).

Verissimo. Ha un grande valore simbolico, ma come stadio per il calcio è una ciofeca non dissimile all'Olimpico di Roma, fra i grandi impianti è sicuramente il più brutto in Germania (io ci ho "visto" il record del mondo sui 100 piani di Bolt), ma anche San Siro è molto sopravvalutato (e ospiterà la finale l'anno prossimo): per carità il secondo anello è spettacolare, ma il primo lato corto ha 0 profondità e dal terzo anello ti sembra di vedere la partita un po' come quando da piccolo giocavi a fifa e ti partiva l'inquadratura sbagliata con gli omini minuscoli e lontanissimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo. Ha un grande valore simbolico, ma come stadio per il calcio è una ciofeca non dissimile all'Olimpico di Roma, fra i grandi impianti è sicuramente il più brutto in Germania (io ci ho "visto" il record del mondo sui 100 piani di Bolt), ma anche San Siro è molto sopravvalutato (e ospiterà la finale l'anno prossimo): dal terzo anello ti sembra di vedere la partita un po' come quando da piccolo giocavi a fifa e ti partiva l'inquadratura sbagliata con gli omini minuscoli e lontanissimi.

San Siro da' 10 piste all'Olympiastadion e all'Olimpico di Roma.

Ovvio che al terzo anello vedi piu' in piccolo, ma avrei preferito il terzo anello di San Siro a qualsiasi posto del Delle Alpi.

Per essere uno stadio di vecchia generazione che tiene 82mila posti a sedere penso che San Siro sia ancora il top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se dico una cazsata:

Supponendo che i biglietti non sono nominativi,francorosso mette sugli stessi pulman/aerei le persone che ne hanno fatto richiesta in quanto non possibile acquisto multiplo all inzio delle vendite,i biglietti te li danno sul pulman,biglietti in posti vicini.

Utopia quello che ho scritto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò a vedere Vasco in piccionaia a San Siro nel terzo anello blu. mi sembrava giusto farvelo sapere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Siro da' 10 piste all'Olympiastadion e all'Olimpico di Roma.

Ovvio che al terzo anello vedi piu' in piccolo, ma avrei preferito il terzo anello di San Siro a qualsiasi posto del Delle Alpi.

Per essere uno stadio di vecchia generazione che tiene 82mila posti a sedere penso che San Siro sia ancora il top.

Beh, sì, per carità, la verità è che non si dovrebbero ospitare finali in impianti di vecchia generazione. Al di là della "magia" dei luoghi le partite in certi settori del Camp Nou, del Santiago Bernabeu e di San Siro si "intuiscono" più che vedersi. Comunque sì, abbiamo sbagliato anno per la finale, facciamo che ci torniamo anche l'anno prossimo che per noi è una trasferta comoda? :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se dico una cazsata:

Supponendo che i biglietti non sono nominativi,francorosso mette sugli stessi pulman/aerei le persone che ne hanno fatto richiesta in quanto non possibile acquisto multiplo all inzio delle vendite,i biglietti te li danno sul pulman,biglietti in posti vicini.

Utopia quello che ho scritto??

temo di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sì, per carità, la verità è che non si dovrebbero ospitare finali in impianti di vecchia generazione. Al di là della "magia" dei luoghi le partite in certi settori del Camp Nou, del Santiago Bernabeu e di San Siro si "intuiscono" più che vedersi. Comunque sì, abbiamo sbagliato anno per la finale, facciamo che ci torniamo anche l'anno prossimo che per noi è una trasferta comoda? :p

Molti sarebbero di casa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti sarebbero di casa....

Mi vedo gia in quel caso la vendita biglietti.

Per i residenti al nord obbligo di recarsi a reggio calabria e viaggiare insieme con gli amici del sud.

Reggio calabria malpensa 940 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vedo gia in quel caso la vendita biglietti.

Per i residenti al nord obbligo di recarsi a reggio calabria e viaggiare insieme con gli amici del sud.

Reggio calabria malpensa 940 euro.

Pacchetto con treno da Torino per Roma, autobus fino a fiumicino e volo su Malpensa (non incluso trasferimento allo stadio) + biglietto a 895 euro iva inclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi scherzate ma secondo me si inventerebbero davvero i pacchetti pullman torino-milano con "in omaggio" cappellino della Juve per spillare 50 euro in più .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo auguro e confido nei crucchi....

Sei crucchi di Berlino sono come quelli di Dortmund il problema non si pone, ma nessuno può saperlo, ora come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se è vero come dichiarato ufficialmente dalla Juventus, che da luglio esisterà una piattaforma autonoma proprietaria, allora capisco FR (non ho detto giustifico!!!!)

Datami dello stron*o, ma ditemi voi cosa avreste fatto.

Avete in mano la gestione delle trasferte, da lugli vi cacciano via, che fate? Non cercate di massimizzare?

Fate pure degli investimenti (sito, organizzazione, ...) che tanto non si ripagano perché non gestirete più le trasferte?

No, penso proprio che massimizzate al massimo il profitto per la serie prendi i soldi e scappa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto una cifra di *. Non so quanti di voi sono andati allo stadio in Germania o a vedere una finale di CL. Parto dalla finale di CL, Manchester 2003, io avevo 12 anni ed ero con mio zio, siamo entrati e avevamo i posti in terza fila dietro al palo di Buffon e wuando siamo arrivati, e siamo arrivati abbastanza tardi, i nostri posti erano lì vuoti che ci aspettavano.

Secondo. Avete visto gli steward e la polizia tedesca negli stadi? Avete visto che gente è? Ecco, se lo avete fatto saprete benissimo che i posti verranno rispettati.

A Dortmund t'indicavano il tuo settore, ma non tutti l'hanno rispettato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commenti che leggo mi sembrate gente pronta ad andare a teatro più che in una curva per una finale....che tristezza.

Cmq vi annuncio ufficialmente che il Nucleo sarà in primo anello, sopra rilegheranno gli sfigati che non cantano

Come compratore di biglietto cat. 4 dovrei essere sopra, e non mi sento nè sfigato nè non "cantante"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato all'Olympiastadium e sinceramente te non si vede una mazza anzi si vede qualcosa più ci si sposta verso l 'alto.Detto ciò io non so personalmente se faranno rispettare i posti o meno (non credo)bisognerebbe chiedere a chi ha visto la finale di coppa del mondo o per un eventuale organizzazone chi è stato a Manchester..credo ed è una mia supposizione che all'interno del proprio settore ognuno si siederà ovunque vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qua facciamo confusione tra regole e buon senso: se trovo un padre con un bimbo ai miei posti che vogliono star vicini e mi chiede x cortesia, scusa ecc.. Io la partita me la vado a vedere anche al posto più sfigato dello stadio.. Trovo invece un presuntuoso!? In modo gentile ed in perfetto stile e lingua calabra tedesca lo invito ad alzarsi così; "vida i ire a fanculu ca sinnò ti pigliu a cavuci fino all'uscita".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qua facciamo confusione tra regole e buon senso: se trovo un padre con un bimbo ai miei posti che vogliono star vicini e mi chiede x cortesia, scusa ecc.. Io la partita me la vado a vedere anche al posto più sfigato dello stadio.. Trovo invece un presuntuoso!? In modo gentile ed in perfetto stile e lingua calabra tedesca lo invito ad alzarsi così; "vida i ire a fanculu ca sinnò ti pigliu a cavuci fino all'uscita".

Grande compà! Da dove parti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo sbagliato anno per la finale, facciamo che ci torniamo anche l'anno prossimo che per noi è una trasferta comoda? :p

aspetta a dirlo...Magari farebbero riaprire l'expo apposta per appiopparti una straminchia di pacchetto che lo comprende e che ti fa schizzare i prezzi a livelli astronomici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma secondo voi il giorno della finale viagogo abbasserà i prezzi..? Mancano 5 giorni ed ancora hanno 192 biglietti..

Il giorno della finale penso non vendano...credo chiudano l'evento venerdì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.