Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Il giorno della finale penso non vendano...credo chiudano l'evento venerdì

Dici? siccome ho letto che i biglietti verranno ritirati in un non precisato hotel di Berlino, pensavo che fino all'ultimo c'era questa possibilità.. e quelli che non vendono che ci fanno i venditori?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? siccome ho letto che i biglietti verranno ritirati in un non precisato hotel di Berlino, pensavo che fino all'ultimo c'era questa possibilità.. e quelli che non vendono che ci fanno i venditori?

Se vanno a vedere la partita proveranno a venderli li fuori...altrimenti io credo che i prezzi tra domani e giovedì calino...a meno che molti "venditori" non ragionino tipo "io provo a venderlo a tot...se me lo comprano bene...altrimenti vado io!"

Tieni presente che,al momento,i biglietti non li ha VIAGOGO ma il venditore!!!

Comunque i "tifosi" che hanno levato posti a Tifosi veri meritano di usare i soldi che ricaveranno in imodium!!!

Per rispondere a un'altra domanda io ho visto la finale 2006 e ci sono miriadi di steward ad ogni porta...scordatevi di sedervi dove vi pare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li danno ai soliti " canali " e poi ci pensano loro, non si butta via niente.

Se vanno a vedere la partita proveranno a venderli li fuori...altrimenti io credo che i prezzi tra domani e giovedì calino...a meno che molti "venditori" non ragionino tipo "io provo a venderlo a tot...se me lo comprano bene...altrimenti vado io!"

Comunque i "tifosi" che hanno levato posti a Tifosi veri meritano di usare i soldi che ricaveranno in imodium!!!

Per rispondere a un'altra domanda io ho visto la finale 2006 e ci sono miriadi di steward ad ogni porta...scordatevi di sedervi dove vi pare!!!

Ma è diverso, in una finale mondiale non ci sono gruppi ultras organizzati, avoglia a dire a 2.000 persone che vogliono fare tifo tutti attaccati di rispettare i posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo. Ha un grande valore simbolico, ma come stadio per il calcio è una ciofeca non dissimile all'Olimpico di Roma, fra i grandi impianti è sicuramente il più brutto in Germania (io ci ho "visto" il record del mondo sui 100 piani di Bolt), ma anche San Siro è molto sopravvalutato (e ospiterà la finale l'anno prossimo): per carità il secondo anello è spettacolare, ma il primo lato corto ha 0 profondità e dal terzo anello ti sembra di vedere la partita un po' come quando da piccolo giocavi a fifa e ti partiva l'inquadratura sbagliata con gli omini minuscoli e lontanissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragá davvero, ma chi * so sti ultras? * vogliono decidere per 20 mila persone. Se io sto al posto mio e arriva uno di questi a provare a farmi spostare se la prende nel *. Poi provasse ad alzare le mani. Ma che davvero? Spendo 1000€ e per colpa di * non posso stare tranquillo? Ma si fottessero.

Non hai mai avuto a che fare con gli ultras, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..un "pizzico" OT ma avete dato un'occhiata al meteo per sabato prossimo? Non promette bene ma confido nelle puntuali smentite delle previsioni

beh, è presto... però certo, se piove, chi capiterà vicino al buco secondo me si farà un bel bagno, perché non mi sembra sufficientemente coprente la copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se è vero come dichiarato ufficialmente dalla Juventus, che da luglio esisterà una piattaforma autonoma proprietaria, allora capisco FR (non ho detto giustifico!!!!)

Datami dello stron*o, ma ditemi voi cosa avreste fatto.

Avete in mano la gestione delle trasferte, da lugli vi cacciano via, che fate? Non cercate di massimizzare?

Fate pure degli investimenti (sito, organizzazione, ...) che tanto non si ripagano perché non gestirete più le trasferte?

No, penso proprio che massimizzate al massimo il profitto per la serie prendi i soldi e scappa....

FR é un tour operator, cerca di massimizzare i ricavi in base alle richieste.. Se c'è molta richiesta per un viaggio in Messico, quel determinato viaggio costerà di più, allo stesso modo, la finale di Champions, che ha enormi richieste, avrà dei prezzi alti.

Il problema è la società che per anni ha affidato la gestione delle trasferte a un tour operator che giustamente (giustamente dal canto loro) cerca di trarre il massimo profitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...dalla stazione di torino qual è il modo più semplice e veloce x arrivare in aeroporto? ???grazie mille

c'è il treno Torino-Ceres che ferma all'aeroporto...devi prenderlo dalla stazione Dora però.

Trovi info sul sito GTT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti biglietti a bagarini e io non posso andare !!!

verrebbe voglia di tornare a 20 anni fa 2 calci nel * fuori lo stadio e te li levo pure dalle mani *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo. Ha un grande valore simbolico, ma come stadio per il calcio è una ciofeca non dissimile all'Olimpico di Roma, fra i grandi impianti è sicuramente il più brutto in Germania (io ci ho "visto" il record del mondo sui 100 piani di Bolt), ma anche San Siro è molto sopravvalutato (e ospiterà la finale l'anno prossimo): per carità il secondo anello è spettacolare, ma il primo lato corto ha 0 profondità e dal terzo anello ti sembra di vedere la partita un po' come quando da piccolo giocavi a fifa e ti partiva l'inquadratura sbagliata con gli omini minuscoli e lontanissimi.

Guarda io ho sempre sentito parlare malissimo di terzo anello di San Siro, curva dell'Olimpico di Roma e alla fine poi la partita si vede più che dignitosamente.

Certo non sei vicino stile Juventus Stadium o anche solo Manuzzi di Cesena...ma le vere schifezze erano primo anello basso del Delle Alpi, il primo del San Paolo (settore ospiti poi brrrr), le curve del Franchi, allora si,

Ma su Roma e Milano c'è tanto terrorismo quando un po' in alto la partita te la godi pure.

Vedremo Berlino, non sarà diverso da Roma penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente porta giornata caldissima alle 14 addirittura 33 frasi la sera 28

*la sera 28 gradi

beh dipende su quale sito hai visto... :p io ho trovato 32 Max - 16 Min e pioggia da tarda sera. Proprio perché manca così tanto, le previsioni non sono tutte uguali. Hai un sito del quale ti fidi per qualche motivo in particolare?

Per l'Italia io uso quello dell'aeronautica militare, che normalmente è affidabile, ma per l'estero non ho una fonte che ritengo attendibile.

Anche se, in ogni caso, in genere mi fido solo di previsioni al massimo di 48 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo ma ho seguito molto questo Topic,se qualcuno puo darmi qualche indicazione,se si può portare una macchina fotografica di quelle compatte,visto che ho letto sulla brochure no reflex o macchine con obbiettivi removibili.

Non vorrei che all'ingresso mi facessero storie... sitiascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha comprato in vendita libera potrebbe dirmi se ha ricevuto comunicazioni da francorosso?

non ancora. E visto che dall'Abruzzo devo andare a Milano mi servirebbero al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io ho sempre sentito parlare malissimo di terzo anello di San Siro, curva dell'Olimpico di Roma e alla fine poi la partita si vede più che dignitosamente.

Certo non sei vicino stile Juventus Stadium o anche solo Manuzzi di Cesena...ma le vere schifezze erano primo anello basso del Delle Alpi, il primo del San Paolo (settore ospiti poi brrrr), le curve del Franchi, allora si,

Ma su Roma e Milano c'è tanto terrorismo quando un po' in alto la partita te la godi pure.

Vedremo Berlino, non sarà diverso da Roma penso

Sono opinioni :)

Io per esempio credo che il primo anello del delle Alpi sia perfettamente paragonabile a quello dell'olimpico di roma (mi riferisco alla parte bassa della curva - il problema non è solo la pista, ma la mancata inclinazione verticale della struttura, più vai su ripido più mantiene una distanza inferiore dal campo) e che fra il secondo anello del nostro vecchio stadio e la curva dello stadio di roma non ci fosse tutta questa differenza, ma, ripeto, sono "gusti" e "opinioni" tutte legittime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto su il meteo. It

ma per favore :d

è un covo di ciarlatani, pronti a sciacallare su fatti tragici (che coinvolgono la meteo e non) pur di fare incetta di click, soldi e di pubblicità: statene alla larga, anche perché sparano meteominchiate una appresso all'altra :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto su il meteo. It

Se vai sul sito dell'aeronautica italiana e cerchi Berlino, ti rimandano sul sito del ministero trasporti tedesco dove puoi vedere quelle tedesche.

http://www.dwd.de/bvbw/appmanager/bvbw/dwdwwwDesktop;jsessionid=9TQpVt0TSYZ9znZRJX5bjJgdJLSFYvNPymD7LH4TkylWhFhLS2yf!1894471258!1026454690?_nfpb=true&_windowLabel=dwdwww_main_book&T17500013121287044130563gsbDocumentPath=&switchLang=en&_pageLabel=dwdwww_start

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...dalla stazione di torino qual è il modo più semplice e veloce x arrivare in aeroporto? ???grazie mille

Dipende...c'è anche il treno se parti dalla stazione Dora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti fratelli bianconeri!! Sono iscritto da tanto a questo forum ma fino a oggi ho solamente letto le discussioni senza mai intervenire. Sono uno degli abbonati che sono riusciti ad acquistare il pacchetto da quei ladri della Francorosso (il primo giorno, visto che non andava una cippa, ho mandato una mail di protesta alla Juventus, ovviamente nessuna risposta).

Visto che con altri amici avevamo già prenotato l'aereo abbiamo deciso di acquistare il pacchetto bus con partenza da Verona e poi cmq andare in aereo.

Oggi pomeriggio mi è arrivato il Pdf con la "conferma dei servizi" ma parlano di tratta Vicenza-Berlino (mentre nell'oggetto della mail scrivono ancora Verona).

Siccome di questi ladri non mi fido voi ne sapete niente? Qualcun altro che ha preso il bus da Verona ha ricevuto lo stesso documento?

È scritto che entro il 4 riceveremo ulteriori info ma questi cialtroni non mi ispirano molta fiducia.

48921b4945ef71cdcfaaa75afe4617bd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.