Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Probabilmente secondo con un palo davanti oppure primo con le vetrate ... non è dato saper

si.2q9dtw5.jpg

Certo che è allucinante una finale Champions in uno stadio così. Quarant'anni fa si prendeva in giro il Menti di Vicenza per i piloni.

Guardate quella pista, l'ampiezza... Ma come fate a dire che è meglio dell'Olimpico di Roma? La pista non è così profonda a Roma. Chi siede nelle prime 10 file non vede nemmeno oltre la linea di centrocampo, altro che l'altra porta. Che presa per il kulo.

Tanto è sempre così per noi. Atene dal primo anello si vedeva malissimo, Heysel non ne parliamo con le gradinate "sdraiate", all'Olimpico i rigori li ho visti perchè si muoveva la rete e il gol di Ravanelli perchè esultava lui e la Tevere; Olympiastadion faceva ca*are... sempre sfigati siamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso anch'io di dormire a Milano, vicino a quale aeroporto non lo so, dato che non sappiamo da dove si parte.

Io ho prenotato a Malpensa perchè ho notato che i prezzi salgono ora dopo ora,in Italia ormai è diventata una gara spennarti!!

Posso disdire entro 24 ore dopodichè la prenotazione diventa effettiva e mi fottono i soldi sulla carta.

Spero che domani ci facciano sapere qualcosa,anche se sabato per telefono mi dicevano che si partiva da Malpensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo ma ho seguito molto questo Topic,se qualcuno puo darmi qualche indicazione,se si può portare una macchina fotografica di quelle compatte,visto che ho letto sulla brochure no reflex o macchine con obbiettivi removibili.

Non vorrei che all'ingresso mi facessero storie...

up! Non credo ci sian problemi,mai successo in nessuno stadio,che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria nel pdf di conferma ci sono già degli orari e i numeri dei voli, non so però se sono quelli definitivi

No...nel pdf non ha altro che la conferma si aver acquista e che entro il 4 mi renderanno noto tutto...ma non calcolano che c'è chi deve farsi 5 ore di macchina per arrivare a Torino???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dare un'idea della cialtroneria di questi qua, a specifica domanda mi hanno risposto:

"Mi spiace, non è più possibile, ritirarli direttamente a Berlino.

Dovrà recarsi nella piazza del pullman, nell’orario di partenza indicato nella lettera di convocazione."

Non so se sia perché l'ho chiesto troppo tardi o perché dipende da chi ti risponde. Credo la seconda comunque. Un mio amico ha mandato la stessa richiesta un giorno dopo aver prenotato e non gli hanno mai risposto. Complimenti.

questa sarebbe una bestialità ! Anche perchè hanno sempre comunicato che ci sarebbe stata la possibiità (ho due mail differenti che lo confermano) . Se non mi concedessero il biglietto a berlino (dato che sono già là) denuncia immediata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...nel pdf non ha altro che la conferma si aver acquista e che entro il 4 mi renderanno noto tutto...ma non calcolano che c'è chi deve farsi 5 ore di macchina per arrivare a Torino???

strano, io parto da Bergamo e ci sono già sia l'orario del volo di andata che di quello di ritorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...dalla stazione di torino qual è il modo più semplice e veloce x arrivare in aeroporto? ???grazie mille

Da Torino Portanuova puoi prendere il pullman della Sadem (trovi tutti gli orari sul loro sito), i biglietti li vendono al bar che si trova davanti alla fermata del pullman, in via sacchi, proprio accanto all'uscita della stazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, io parto da Bergamo e ci sono già sia l'orario del volo di andata che di quello di ritorno...

su tutti i pdf ci sono gli orari, ma non sono quelli definitivi... il discorso vale per Pullman e aereo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche giorno fa ho ricevuto il pdf da Francorosso con partenza da MALPENSA. Ritrovo alle 3 di notte, volo alle 5. Compagnia aerea: Alba Star. Ritorno il giorno dopo col volo delle 04:40. Non so se sono un caso eccezionale o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche giorno fa ho ricevuto il pdf da Francorosso con partenza da MALPENSA. Ritrovo alle 3 di notte, volo alle 5. Compagnia aerea: Alba Star. Ritorno il giorno dopo col volo delle 04:40. Non so se sono un caso eccezionale o meno.

ma parli del pdf inviato dopo aver pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tutti i pdf ci sono gli orari, ma non sono quelli definitivi... il discorso vale per Pullman e aereo ;)

Ok, allora aspetterò conferme da FrancoRosso, sperando che non aspettino troppo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno dopo, nella prima email non avevo alcun orario nel pdf allegato

mah strano.... forse essendo il tuo volo ad orari così strani, l'hanno mandato prima rispetto che agli altri...

cmq questo rende l'idea della serietà di Ladrorosso. Certamente costa molto meno farvi viaggiare di notte e loro puntano solo al lucro oltre ogni vergogna... farvi partire, non dico tanto, alle 7-8 di mattina per non farvi arrivare come degli zombie? boh... sempre più schifato da questa gentaglia da quattro soldi.

Ok, allora aspetterò conferme da FrancoRosso, sperando che non aspettino troppo tempo...

non vorrei averti portato fuori strada alla luce di quello che ha scritto Dani.Juve. Teoricamente, in base a quello che mi hanno detto al telefono e per mail, ed anche considerando quello che ho letto qui, dovrebbe arrivare una seconda mail "definitiva".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso anch'io di dormire a Milano, vicino a quale aeroporto non lo so, dato che non sappiamo da dove si parte.

nella mail a me hanno scritto milano mxp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente dormono di più e meglio quelli che vanno in pullman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le ultime pagine noto che nessuno di quelli che devono ritirare il biglietto a Berlino ha ricevuto comunicazioni.

No, ma sono tranquillissimo.

.brr .brr .brr .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.