Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Che considerazione opinabile, per essere carini. Uno acquista un servizio, che magari avrebbe pagato anche più caro per quello che significa, ma poi, più che giustamente, proprio vista la spesa, pretende che quel servizio sia all'altezza. Stai confondendo le cose: qui nessuno è scontento di andare a Berlino, ma si fanno delle considerazioni e certamente delle lamentele sul pessimo servizio offerto. Soprattutto in relazione alle necessità organizzative di ognuno

Chiedo Scusa se Qualcuno l ha Presa sul Personale .. Io non ho Nulla Contro chi ha Preso quel Pacchetto, Semplicemente ho Ritenuto che la Spesa per quanto Io ami la Juventus era Eccessiva soprattutto perche alla Fine Sapevo che nella Maggior Parte dei Pacchetti avremmo Rasentato la Mezza Giornata Effetttiva .. Sono stato a Malmo con 450 Euro 2 Giorni, a Montecarlo ho Speso 150 sempre con una Camera e qui eravamo Secondo Me fuori dalla Logica ma Ormai e' Andata Cosi inutile Rimurginare .. Speriamo solo di diventare Campioni d Europa che e' la Cosa che piu Conta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!Penso di essere stato uno dei pochi a riuscire a concludere un acquisto multiplo con prelazione abbonati.Appena ricevuta CONFERMA DEI SERVIZI ho scirtto a Francozozzo dicendo che sarei andato a Berlino in auto e che quindi avrei ritirato i biglietti o in sede a Torino o a Berlino, oggi finalmente mi hanno risposto:Salve, come da vostra richiesta vi confermo che il biglietto potra' essere ritirato a Berlino presso: Hotel Melia Berlin Friedrichsstrasse 103 Sala Palma I-II al 1° piano Fermata mezzi pubblici Friedrichsstrasse.

ORARI: Venerdi 5 e Sabato 6 giugno dalle 9:00 alle 19:00.

Quindi, teoricamente, quello dovrebbe essere il punto ritiro per chi non ha usufruito del contest..

A questa mail ho risposto chiedendo se ero a posto cosi' o se dovevo attendere ulteriori informazioni, la loro risposta e' stata la STESSA MAIL!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mi hanno risposto

Salve,

domani riceverà lettera di convocazione on tutte le informazioni del caso.

Il biglietto può essere ritirato Berlino presso:

Hotel Melia Berlin – Friedrichsstrasse 103 Sala Palma I-II al 1 piano Fermata mezzi pubblici: FRIEDRICHSSTRASSE

Grazie

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

Perfetto se non fosse che manca il da quando a quando sarà possibile ritirarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Hotel Melia Berlin – Friedrichsstrasse 103 Sala Palma I-II al 1 piano Fermata mezzi pubblici: FRIEDRICHSSTRASSE

Grazie

Ma che * di risposta è questo? Non dicono da che ora ,rispondono soltanto uno. Ma sono impazziti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Grazie

Dire anche quando pareva brutto...

Ciao ragazzi!Penso di essere stato uno dei pochi a riuscire a concludere un acquisto multiplo con prelazione abbonati.Appena ricevuta CONFERMA DEI SERVIZI ho scirtto a Francozozzo dicendo che sarei andato a Berlino in auto e che quindi avrei ritirato i biglietti o in sede a Torino o a Berlino, oggi finalmente mi hanno risposto:Salve, come da vostra richiesta vi confermo che il biglietto potra' essere ritirato a Berlino presso: Hotel Melia Berlin Friedrichsstrasse 103 Sala Palma I-II al 1° piano Fermata mezzi pubblici Friedrichsstrasse.

Quindi, teoricamente, quello dovrebbe essere il punto ritiro per chi non ha usufruito del contest..

A questa mail ho risposto chiedendo se ero a posto cosi' o se dovevo attendere ulteriori informazioni, la loro risposta e' stata la STESSA MAIL!!!!

Almeno a te han dato l'orario, sei il prescelto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Grazie

Cioè danno i biglietti ad un hotel che sta a 12 chilometri dallo stadio?? Ma questi non stanno bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla brochere si vede che il punto 6 di ritiro dei bilgietti è sotto la curva dei catalani......

Cmq se si ritirano in albergo, meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un piccolo OT: qualcuno che ha la Tim e sà quale promozione si può attivare per avere internet all'estero per un paio di giorni? :)

tim pass

con 20 euro hai 250 minuti di telefonoate,500 sms e 5mb di internet.

Mi hanno consigliato questa e l ho attivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tim pass

Disattiva le app che si connettono a internet in background, altrimenti i 5mb te li fumi in un secondo.....

O disattiva la rete dati del tutto,..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tim pass

occhio che 5mb di internet vanno via in un attimo .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè danno i biglietti ad un hotel che sta a 12 chilometri dallo stadio?? Ma questi non stanno bene!

Beh, e' al centro. Immaginavo che la soluzione migliore per loro sarebbe stata prendere una sala conferenze di qualche albergo. Allo stadio mi pare difficile possano avere uno stand loro, li' solo clubs e sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla brochere si vede che il punto 6 di ritiro dei bilgietti è sotto la curva dei catalani......

Cmq se si ritirano in albergo, meglio così.

State facendo una confusione della *.

I members non c'entrano con Franco Rosso e ritireranno dove consegna la JUVE. Cioè allo stadio. E non so che brouchure tu stia guardando con consegna biglietti sotto curva Barça (di sicuro non quella dell'UEFA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, e' al centro. Immaginavo che la soluzione migliore per loro sarebbe stata prendere una sala conferenze di qualche albergo. Allo stadio mi pare difficile possano avere uno stand loro, li' solo clubs e sponsor.

Aspetto che mi scrivano.

Dalle 9 sono li......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tim pass

Con 9 euro si può avere flat tedesco (ovvio se si arriva per tempo per comprarla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto che mi scrivano.

Dalle 9 sono li......

Bravo, andate tutti alle 9 di mattina che io arrivo più tardi, almeno non trovo fila.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State facendo una confusione della *.

I members non c'entrano con Franco Rosso e ritireranno dove consegna la JUVE. Cioè allo stadio. E non so che brouchure tu stia guardando con consegna biglietti sotto curva Barça (di sicuro non quella dell'UEFA)

la brochure di franco rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è una vergogna questa... Nessuna notizia, si son presi i soldi e offrono un servizio schifoso, senza nessun rispetto per noi...

Secondo voi si potrà lasciare sul pullman degli oggetti o delle borse al nostro arrivo per non portarcele dietro per la città o nello stadio?

Anche io ho questo pensiero. So che potrebbe non contare nulla, ma per dire, a Manchester non c'era stato alcun problema, si poteva lasciare zaino sul pullman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2e894b2084101e21daac59d785610d17.jpg

Ragazzi se la vinciamo me lo faccio tatuare sulla coscia, mi faccio la coppa con scritto sopra "Juventus" e sotto "berlino, 6/6/2015" con la data in romano

la data in romano vuol dire 6 aò, 6 me cojoni, 15 sticazzi ? :d :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.