Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Mi auguro nel nome di ogni divinità di ogni religione che sia una bufala delle 22:08.

Se al venerdì sei a cercare i bus che hai venduto 1 settimana fa...... mi fermo, altrimenti sarebbe istigazione alla violenza

Io torno (almeno ci provo) nella mia incoscienza, almeno fino a domani è così. Oltre...no, non può essere, dai..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il volo da milano ma ho rinunciato perché mi costa meno partire da roma per conto mio che fare il viaggio roma milano e dormire una notte in albergo.

Ho prenotato il volo pe rsabato mattina da fiumicino. Si trova a 100 euro con vueling.

spero di sbagliarmi ma ho una mezza idea della zozzata che hanno fatto... la vueling ha quattro voli in un ora con lo stesso tragitto! Secondo me sono i voli che ha comprato FR. Solo che quando ho prenotato con FR non c era posto, ora si trova posto su tutti i voli.

cosi ci hanno fatto partire da citta lontane epoi uno rinuncia al volo e loro non lo pagano.

Non voglio creare panico ingiustificato ma Occhio a partire da Roma con Vueling... Che con la scusa dell incendio a Roma Fiumicino...cancellano una marea di voli al giorno...insomma tenetevi sempre un piano B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io torno (almeno ci provo) nella mia incoscienza, almeno fino a domani è così. Oltre...no, non può essere, dai..

So che quando saremo là, faremo un reset mentale.

Ma * ***** non ci hanno fatto godere la decima, e ci hanno fatto arrivare alla finale esasperati.

E' poi ovvio che in caso di anche piccolo disguido (ritardo aereo o coda per bus) poi si possa rischiare isterismi (e spero solo quelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro nel nome di ogni divinità di ogni religione che sia una bufala delle 22:08.

Se al venerdì sei a cercare i bus che hai venduto 1 settimana fa...... mi fermo, altrimenti sarebbe istigazione alla violenza

Mi rifiuto di crederlo...anche perché li hanno iniziati a vendere 2 settimane fa....

Così come non capisco come possano oggi (tardo pomeriggio) dire che dopodomani alle 9:00 iniziano la consegna dei biglietti a Berlino per chi li ha richiesti e non hanno informato tutti quelli che lo hanno richiesto....

Ti fa capire come non siano in grado neanche di avere una lista e di mandare una mail con in CCN gli indirizzi di quelli che lo hanno richiesto....

Ormai non resta che aspettare.

Inizio la mia veglia per la Finale...

.paceebene .paceebene .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * ***** non ci hanno fatto godere la decima, e ci hanno fatto arrivare alla finale esasperati.

E' poi ovvio che in caso di anche piccolo disguido (ritardo aereo o coda per bus) poi si possa rischiare isterismi (e spero solo quelli)

Diciamo che, arrivati a questo punto, c'è solo da sperare che domani fatidico 4 giugno, arrivino ste benedette lettere di convocazione.

Dubito fortemente che i problemi finiscano qui però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio creare panico ingiustificato ma Occhio a partire da Roma con Vueling... Che con la scusa dell incendio a Roma Fiumicino...cancellano una marea di voli al giorno...insomma tenetevi sempre un piano B

Lo stai creando inutilmente. Quei voli partiranno, forse in ritardo, ma partiranno

Da Roma si parte alle 6. Con vueling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CHI ,COME ME HA PRESO IL PACCHETTO BUS SEMPLICE.....ARRIVEREMO GIA' STANCHI ED STRESSATI.....ALLA PARTENZA......

TI STRAQUOTO E MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE ANCHE PERCHE' HAI PROPRIO RAGIONE E A STO PUNTO RIDO PER NON PIANGERE AHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di crederlo...anche perché li hanno iniziati a vendere 2 settimane fa....

Così come non capisco come possano oggi (tardo pomeriggio) dire che dopodomani alle 9:00 iniziano la consegna dei biglietti a Berlino per chi li ha richiesti e non hanno informato tutti quelli che lo hanno richiesto....

Ti fa capire come non siano in grado neanche di avere una lista e di mandare una mail con in CCN gli indirizzi di quelli che lo hanno richiesto....

Ormai non resta che aspettare.

Inizio la mia veglia per la Finale...

.paceebene .paceebene .paceebene

Ti rifiuti di crederlo, ma questi passeranno alla storia come quelli capaci di fare la prima "vendita allo scoperto" di autobus.

Il margin call qui saranno calci in c***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stai creando inutilmente. Quei voli partiranno, forse in ritardo, ma partiranno

Infatti è molto più un problema di traffico in entrata a Roma che uscita.

Lo so bene perchè per la Coppa Italia avevo un volo Vueling che due giorni prima mi è stato cancellato.

Devo dire però che ho optato per il rimborso e hanno sistemato tutto nel giro di 24 h...

Io quando ho volato con loro (spesso) mi sono sempre trovato bene, puntualissimi soprattutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è molto più un problema di traffico in entrata a Roma che uscita.

Lo so bene perchè per la Coppa Italia avevo un volo Vueling che due giorni prima mi è stato cancellato.

Devo dire però che ho optato per il rimborso e hanno sistemato tutto nel giro di 24 h...

Io quando ho volato con loro (spesso) mi sono sempre trovato bene, puntualissimi soprattutto

Infatti l unico 'problema' che mi pongo è pagare un viaggio 850 aereo quando, su quella tratta e quegli aerei, siamo sui 200.

Brutta storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, probabile accorpamento dei voli delle 6:00, 6:10, 6:25 con un solo volo o con 2. Questo lo potremo sapere venerdì sera, quando avranno i numeri per conteggiare i passeggeri. Stessa soluzione al ritorno.

Chiaramente se hanno in totale 150 prenotazioni, non faranno 3 aerei da 50, ma uno da 150, mi sembra logico.

Poi c'è altro volo alle 11:30 che, con ogni probabilità è lo stesso volo partito alle 6:00 che torna a roma e riparte per Berlino. Qundi, non credo ci sarà molto ritardo, anche perchè non imbarcheranno bagagli in stiva per fare prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vado a Berlino, ma un club della mia zona è riuscito a parlare con Francorosso. Morale: sono ancora in alto mare con il noleggio dei bus, forse si saprà qualcosa domani .doh

nah mi rifiuto di crederci....domani è stato indicato come termine ultimo per le comunicazioni.

Via mail addirittura si erano sbizzarriti su 4 giorni prima ma era ovviamente una previsione ottimistica.

E se fosse cosi non avrebbero il coraggio di dirlo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rifiuti di crederlo, ma questi passeranno alla storia come quelli capaci di fare la prima "vendita allo scoperto" di autobus.

Il margin call qui saranno calci in c***

Non ho capito cosa vuoi dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, probabile accorpamento dei voli delle 6:00, 6:10, 6:25 con un solo volo o con 2. Questo lo potremo sapere venerdì sera, quando avranno i numeri per conteggiare i passeggeri. Stessa soluzione al ritorno.

Questo può essere sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la prima frase....sta a vedere che parla pure dei nostri pacchetti hihihihi. "L'UEFA e il comitato organizzatore della finale di Champions League di Berlino avvertono che diversi individui, società e siti web mettono in vendita biglietti e pacchetti per la sfida tra Juventus a prezzi notevolmente gonfiati." .....la sfida tra Juventus?!? Ma non è che ci mandano a Villar Perosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mattina a casa da parenti di Roma e il pomeriggio/sera sul pullman da Roma a Torino li ho passati davanti a computer, ipad e due cellulari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vuoi dire...

che secondo la ragazza che ha postato la notizia (per quanto nessuno abbia riscontro) si potrebbe ipotizzare che questi abbiano venduto dei pacchetti pullman senza sapere nemmeno lontanamente a che vettori assegnarli...ma sarebbe assurdo che non l'abbiano ancora fatto due giorni prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.