Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

l'ha piazzata francozzozzo

Appena l'ho letta non vi dico che...... **** * ma comunque dovrebbero riaprire oggi...

Ps. Io parto da li.... :o:o:o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamato Francorosso a Torino dicono che iniziano stamattina ad inviare mail ... Vediamo

per loro "iniziano stamattina" significa che partiranno alle 13 e le ultime arriveranno forse entro la mezzanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 9 euro si può avere flat tedesco (ovvio se si arriva per tempo per comprarla)

Grazie per il consiglio ma io arriverò Francorosso permettendo il 6..(ancorai non attesa di email ) e dopo mi fermerò ma ormai ho fatto con Tim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamato Francorosso a Torino dicono che iniziano stamattina ad inviare mail ... Vediamo

Con i mezzi a loro disposizione per inviare 14000 mail servono circa 2 ore, se non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio amico che ha contatto con Presidente di un Club DOC nel milanese ha confermato che arrivano stamattina.

Anche se a me avevano scritto che le mandavano 4gg prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me quando avevo chiamato per farci mettere tutti insieme sul bus l'operatore aveva detto che sarebbe arrivata la convocazione entro il primo giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per cambiare discorso, ieri ho preso una sim Vodafone per l'estero, opzione attiva Smart Passport: per 3 euro al giorno all'estero, che si scalano appena si varca il confine, si attivano 25 minuti di chiamate al giorno in entrata e 25 in uscita, 50 sms e 500 mb di internet al giorno. Io ho optato per questa soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio amico che ha contatto con Presidente di un Club DOC nel milanese ha confermato che arrivano stamattina.

Anche se a me avevano scritto che le mandavano 4gg prima....

ho parlato con alcuni amici che hanno fatto la trasferta con franco rosso nelle precedenti finali e mi hanno confermato che è abitudine da parte loro inviare le comunicazioni il giorno prima della scadenza per cui oggi dovrebbero arrivare le convocazioni...

Comunque, per cambiare discorso, ieri ho preso una sim Vodafone per l'estero, opzione attiva Smart Passport: per 3 euro al giorno all'estero, che si scalano appena si varca il confine, si attivano 25 minuti di chiamate al giorno in entrata e 25 in uscita, 50 sms e 500 mb di internet al giorno. Io ho optato per questa soluzione.

anch'io ho questa che ho già utilizzato per altri viaggi e ti posso garantire che è buonissima...e te lo scalano solo se lo utilizzi e non se varchi i confini. MI spiego, se prima di uscire dall'italia disattivi il roaming non ti scalano nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti correggo, non scalano appena si varca il confine, si s calano solamente se utilizzi il servizio, cioè alla prima telefonata inviata o ricevuta o al primo sms inviato o al primo utilizzo di internet sullo smartphone e hai i minuti che hai indicato fino alla mezzanotte, se non lo usi i 3 euro non vengono scalati, ce l'ho da un anno e funziona bene e a mio parere è molto conveniente. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato con alcuni amici che hanno fatto la trasferta con franco rosso nelle precedenti finali e mi hanno confermato che è abitudine da parte loro inviare le comunicazioni il giorno prima della scadenza per cui oggi dovrebbero arrivare le convocazioni...

.ok

anch'io ho questa che ho già utilizzato per altri viaggi e ti posso garantire che è buonissima...e te lo scalano solo se lo utilizzi e non se varchi i confini. MI spiego, se prima di uscire dall'italia disattivi il roaming non ti scalano nulla...

Mi permetto di consigliare di disabilitare l'accesso alla rete dati per quelle app che non vi servono...

Se potete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

compagni di sventura, mi ha risposto francorosso italia ad una mia email sul ritardo convocazione.

Risposta: oggi coma da contratto riceverà tutte le indicazioni per la partenza.

SPEREM .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho due amici che vengono su senza. Tu dove la guardi ? Hai già una base ?

ciao io dovrei salire da Nocera Inferiore

no non ho una base ma il mio obbiettivo e di trovare qualche biglietto a prezzo ragionevole !

loro da dove vengono?

fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

compagni di sventura, mi ha risposto francorosso italia ad una mia email sul ritardo convocazione.

Risposta: oggi coma da contratto riceverà tutte le indicazioni per la partenza.

SPEREM .the

Grazie della info,

intanto sono quasi le 10 e NESSUNO HA RICEVUTO NULLA .crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Mi permetto di consigliare di disabilitare l'accesso alla rete dati per quelle app che non vi servono...

Se potete...

Si ma anche se fosse, sono 500 mega al giorno... hai voglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti correggo, non scalano appena si varca il confine, si s calano solamente se utilizzi il servizio, cioè alla prima telefonata inviata o ricevuta o al primo sms inviato o al primo utilizzo di internet sullo smartphone e hai i minuti che hai indicato fino alla mezzanotte, se non lo usi i 3 euro non vengono scalati, ce l'ho da un anno e funziona bene e a mio parere è molto conveniente. .ok

Confermo. Usata più volte andando in Francia da parenti. Sembra la migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero, mi sono spiegato male io, è come dite voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma anche se fosse, sono 500 mega al giorno... hai voglia!

Non succede, ma se succede, non ti bastano 500Mb al gg....

Poi te li fumi in un attimo con app in background....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.