Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ovviamente nessuno risponde alle mail e non riesco a parlarci per telefono, quindi chiedo un parere a voi: noi siamo in 4, partenza da Milano. Solo che in due (compreso chi ha effettuato tutta la transazione) partiamo con Francorosso, in due ci raggiungono a Berlino dalla Polonia. Secondo voi, consegneranno a noi i loro biglietti o faranno storie? Preciso che mio marito ha fatto la transazione, e i biglietti che dovrebbero darci sono di suo fratello e suo nipote, stesso cognome... insomma si capisce che siamo tutti insieme, no?! uum

Non la farei cosi facile...hanno piu volte detto NO DELEGHE... che consegnavano al titolare.. avete gia fatto presente la vostra esigenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata arrivo alle 15:40 a Berlino...non potrò visitare...ma fa nulla...si va!

Scusa puoi dare maggiori dettagli??? parti da Torino? ore ? ritorno... etc..

Convocato alle 6:15 a Caselle e si riparte alle 3:30. Questi devono morire!!!

scusa spiega meglio convocato alle 6,15 e parti a che ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i pullman da Milano qualcuno vociferava partenza domani sera alle 19-20 da Lampugnano....io dovrei eventualmente chiedere un permesso a lavoro, che si diano una mossa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i pullman da Milano qualcuno vociferava partenza domani sera alle 19-20 da Lampugnano....io dovrei eventualmente chiedere un permesso a lavoro, che si diano una mossa!

E' scritto sulla prima ricevuta. Il tizio con cui parlai al call center mi disse che i punti di partenza sarebbero stati 3, Lampugnano, Molino Dorino e un altro che non ricordo. Mi disse anche che il raduno era previsto per le 19 e la partenza per le 20. Di più nin zo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini al 99% out

Magari è destino, dopo la scivolata con il dortmund e con il monaco ed il rigore con il Madrid. ...forse abbiamo finito i jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la farei cosi facile...hanno piu volte detto NO DELEGHE... che consegnavano al titolare.. avete gia fatto presente la vostra esigenza?

certo, ma ovviamente non rispondono alle mail. Che poi, loro si sarebbero anche organizzati per venire a Milano, ma ad ora non sappiamo ancora nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.