Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Abbiamo il parcheggio a caselle in convenzione francorosso a 13 euro. ...se però prenoto senza convenzione costa 11 euro....ci crestano 2 euro anche sul parcheggio ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA bologna si parte con la air dolomiti. ho chiamato air dolomiti direttamente e mi hanno detto che si parte alle 15 da bologna e si ritorna alle 4.30 da berlino!!! in pratica arriviamo alle 5 a berlino, ci vuole 1 ora per arrivare allo stadio...in tempo in tempo per la partita arriviamo ritardi permettendo

Ho appena chattato con il servizio di air dolomiti.

il volo FRANCOROSSO parte da Bologna alle 13:15 e arriva a Berlino alle 15:00

è il volo n° EN501

già meglio valà :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo che le mandino a seconda degli orari di partenza. E presumo che gli orari di partenza dipendano dall'ordine cronologico dell'acquisto (io ero riuscito venerdì mattina ma tutto sommato credo non molto in ritardo come voli da Milano). Ovviamente è solo una mia supposizione.

scusate in base a che cosa sapete che è Malpensa e non Linate??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONVOCAZIONE NO SHOW BERLINO

Come da vostra richiesta vi confermo che il biglietto potrà essere ritirato a Berlino presso:

Hotel Melia Berlin – Friedrichsstrasse 103

Sala Palma I-II al 1 piano

Fermata mezzi pubblici: FRIEDRICHSSTRASSE

ORARI:

venerdì 5 e sabato 6 giugno dalle 09.00 alle 19.00

Sono di poche parole!!!

Poi per nn smentirsi mai parlano sempre di 1 biglietto quando ne ho due da ritirare! Quel pizzico di ansia te la lasciano sempre

ma che vuol dire " No show" ??

perdonate l'ignoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E-mail ricevuta alle 13.25. Volo da Malpensa partenza 7.10 convocazione alle ore 5.00 terminal 1 secondo piano. Arrivo a Berlino previsto 8.45 va beh, almeno avrò un po' di tempo per andare in giro.

Apertura cancelli 17.45.

Stesso mio volo. Ci vediamo a Malpensa.!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONVOCAZIONE NO SHOW BERLINO

Come da vostra richiesta vi confermo che il biglietto potrà essere ritirato a Berlino presso:

Hotel Melia Berlin – Friedrichsstrasse 103

Sala Palma I-II al 1 piano

Fermata mezzi pubblici: FRIEDRICHSSTRASSE

ORARI:

venerdì 5 e sabato 6 giugno dalle 09.00 alle 19.00

Sono di poche parole!!!

Poi per nn smentirsi mai parlano sempre di 1 biglietto quando ne ho due da ritirare! Quel pizzico di ansia te la lasciano sempre

Quale pacchetto avevi preso? (Bus da?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ieri erano disponibili ancora pacchetti da Torino.

Pacchetti sopravvissuti agli abbonati e al "sold out" pubblicizzato sul sito.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Vuoi dire che c'è ancora qualche pacchetto?Per avere notizie come dovrei fare?Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno completando i pacchetti volo con una lentezza pachidermica.....poi immagino passerano ai pullan Gold.....in pratica noi "plebei" dei pullman normali quando verremo avvisati, alle 23.59?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno completando i pacchetti volo con una lentezza pachidermica.....poi immagino passerano ai pullan Gold.....in pratica noi "plebei" dei pullman normali quando verremo avvisati, alle 23.59?

Una roba del tipo: "sei convocato tra 1 ora a Milano".. manco fosse una partita di calcetto tra amici .doh .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba del tipo: "sei convocato tra 1 ora a Milano".. manco fosse una partita di calcetto tra amici .doh .doh .doh

Beh, io la sacca per una finale di CL ce l'ho sempre nel baule della macchina..... uum uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocazione 6:00 a Caselle (Torino) , partenza alle 8:15 e arrivo a Berlino alle 10:25 ora locale.

La convocazione ottenuta via email vale già come biglietto aereo?

Altrimenti come ottengo i biglietti aerei?

E i biglietti per la partita li devo ritirare anch'io dall hotel?

Scusate le domande stupide, ci vediamo in aeroporto a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vuol dire " No show" ??

perdonate l'ignoranza

=Quando non ti fai vedere. Tipo quando prenoti una camera in albergo e poi non ti fai vedere, cosa che normalmente li autorizza a tenersi la caparra.

In questo caso credo sia per quelli che non si fanno vedere alla partenza con pullman o volo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ieri erano disponibili ancora pacchetti da Torino.

Pacchetti sopravvissuti agli abbonati e al "sold out" pubblicizzato sul sito.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ah si?

non ho mai guardato il sito franco rosso quindi non lo sapevo...

mi spiace che non erano 14000 quelli disponibili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cosa...ma a me avevano detto (o meglio scritto) che il biglietto poteva essere ritirato alla partenza dei Pullman. Io ho anche spostato impegni di lavoro per poter essere alla partenza a ritirare il biglietto. Adesso vengono fuori che i no show si ritirano solo a Berlino. Se fosse così, ma questi chi ca**o credono di essere da fare il bello e il cattivo tempo come vogliono????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.