Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ah si? non ho mai guardato il sito franco rosso quindi non lo sapevo... mi spiace che non erano 14000 quelli disponibili....
Sono passato ieri in c.so Inghilterra a Torino, nessun pacchetto bus o aereo disponibili. Ma non sono raccomandato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vorrei sembrare indiscreto, ma è ufficiale che Chiellini salta la finale! .brr

la news secondo la quale giocherebbe Ogbonna e non Barzagli è ufficiale invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me hanno cominciato con i voli da est a ovest...cioè torino milano bergamo verona ecc...visto che bergamo e verona ancora niente di niente...poi faranno pulmann...ma se è davvero cosi finiscono domani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partenza da Milano (Malpensa o Linate?), vivo a Roma, nessuna mail arrivata. Mah......

anche io parto da Roma per Milano ..come sei organizzato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla di nulla

pazzesco, mai visto nulla di simile....30 ore alla partenza e non sappiamo NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me hanno cominciato con i voli da est a ovest...cioè torino milano bergamo verona ecc...visto che bergamo e verona ancora niente di niente...poi faranno pulmann...ma se è davvero cosi finiscono domani..

Caro pulcino devi sapere che Torino è a ovest e Verona ad est.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco, mai visto nulla di simile....30 ore alla partenza e non sappiamo NULLA

i 4 giorni di preavviso di cui parlavano in molte mail si stanno trasformando in mezza giornata.

Certo nel contratto c'è scritto entro il 4 giugno però cavolo, un po' di buonsenso,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il numero di pacchetti bus sia molto superiore a quello dei voli.....quindi orologio alla mano mi sa che andremo molto lunghi....che vergogna, uno schifo totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il numero di pacchetti bus sia molto superiore a quello dei voli.....quindi orologio alla mano mi sa che andremo molto lunghi....che vergogna, uno schifo totale

io domani mattina parto.

Se domani sera al famoso hotel non ci sono i biglietti faccio una strage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.