Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

RAGAZZI,

TUTTE LE PAGINE DI QUESTO FORUM ANDREBBERO MESSE AGLI ATTI (assieme ai documenti di pagamento e conferme varie, screenshot e quant'altro) IN UNA CAUSA CONTRO QUEI PRESSAPOCHISTI E INCOMPETENTI della FRANCO ROSSO ITALIA S.R.L.

IL MIO FEGATO E' ANDATO...SPERIAMO SI RIESCA A FARSI NA BIRRA TUTTI INSIEME @Berlino

STA COPPA CE LA MERITIAMO NOI TIFOSI CHE FRA SOLDI E COLLERA NUN JE A FAMO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono lì che mandano mail a mano come dei dannati per cercare di finire entro le 23.59, non hanno tempo di rispondere alle tue futili domande. .sisi

Avevo """"giustificato""""" il disservizio di berlino2015.it pensando che alla fine l'errore era stato affidarsi ad un programmatore non all'altezza....ma questa volta è incredibile....LORO SONO UN AGENZIA DI VIAGGI, QUINDI ALMENO IL VIAGGIO LO DEVONO ORGANIZZARE A MODO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, lunedi mio fratello ha ricevuto questo:

COMPLIMENTI, hai un biglietto per La Finale!

Grazie perché ancora una volta hai scelto di accompagnare e sostenere la Squadra in questa straordinaria sfida che ci vedrà protagonisti contro il Barcellona. Qui trovi il volantino che UEFA ha messo a disposizione di tutti i tifosi che saranno a Berlino dal 4 al 7 giugno: all’interno tutte le informazioni per raggiungere UEFA Champions Festival e l’Olympiastadion.

Nei prossimi giorni tieni d’occhio la tua casella di posta perché riceverai altre importanti comunicazioni per prepararti al meglio per La Finale.

Cosa devo fare?

aspettare la due e la tre. un mio amico ha appena ricevuto la due. mi chiedo la tre quando arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ci sono tutti i crismi per una class action.

Alcune clausole in termini e condizioni potrebbero essere annoverabili come "vessatorie".

Che dici?

Ci uniamo e gli aggrediamo come Vidal?

Io mi muoverò tramite parenti legali ed associazioni dei consumatori.

Ovviamente avere un parere da un avvocato nonchè fratello bianconero è cosa gradita....

Guarda Sir la porcata che hanno fatto a me "purtroppo" o per vostra fortuna è strettamente personale.

Comunque prima bisogna vedere come va a berlino, poi si valuta,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono lì che mandano mail a mano come dei dannati per cercare di finire entro le 23.59, non hanno tempo di rispondere alle tue futili domande. .sisi

hai speso una fortuna mannaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tranquilli a parte la lentezza epocale si è capito che han fatto prima tutti i voli, poi i bus gold, ora i bus normali iniziando da Torino. Prima o poi finiranno il supplizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alby sei solo? facciamo un cambio? ma come siamo ridotti!

io e il mio amico siamo sul 17 ma un altro è nel 21 :hysterical: lui cercherà di scambiarlo per venire sul nostro e non credo ci saranno grossi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me al telefono oggi pomeriggio hanno detto che mandano lettere di convocazione fino a mezzanotte. E che i "no show" sono tendenzialmente gli ultimi a riceverle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, c'è qualcuno che ha il volo Torino - Berlino con la Vueling? Il mio aereo parte da Torino alle 11, non è possibile fare il check in on line. Sapete se per farlo in aeroporto si deve stampare qualcosa? Oppure basta andarci con la carta d'identità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Sir la porcata che hanno fatto a me "purtroppo" o per vostra fortuna è strettamente personale.

Comunque prima bisogna vedere come va a berlino, poi si valuta,

Infatti se arriva la mail di "Convocazione" (forse le manda Conte, per questo non arrivano) GODIAMOCI STA FINALE!!!!!!!!!!!!

Poi valutiamo e magari chiediamo ai MODERATORI di aprire una sezione AD HOC per fare la conta di quanti siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo qualcuno riesce a parlare al telefono con loro? io sto a 42.19 minuti

ho appena letto che rispondono fino alle 19!! Riattaccaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena letto che rispondono fino alle 19!! Riattaccaaaaa

Si lo so ma speravo che quando non rispondono più, non ti mettono in attesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so ma speravo che quando non rispondono più, non ti mettono in attesa...

Beh effettivamente non è che ci vuole poi tanto a registrae un messaggio in cui si dice che il "Customer Care" è chiuso e risponde da... a...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di leggere tutti i messaggi, ma i biglietti li consegnano ai pullman no? Perché me ne vorrei andare in macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che si portano deodoranti vari e saponi vari nel zaino, ma all'entrata stadio ce li fanno buttare via?

Va bene stare 2 giorni senza dormire ma almeno non sapere da cadavere non sarebbe male..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi tranquilli a parte la lentezza epocale si è capito che han fatto prima tutti i voli, poi i bus gold, ora i bus normali iniziando da Torino. Prima o poi finiranno il supplizio.
Hanno fatto prima gli aerei, tranne il mio e, spero, quello di qualcun'altro :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.