Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Va bene stare 2 giorni senza dormire ma almeno non sapere da cadavere non sarebbe male..............

Chi arriva in bus ovvio che li lascia nel bus... chi arriva in aereo... Prenda le monodosi al Lidl! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole!!! Ho dovuto fare due acquisti separati per me e mio padre. Mi avevano detto che avrebbero unito I pacchetti. Risultato? E' arrivata la mia convocazione e non quella di mio padre...ragazzi lunedi qualunque risultato sia quelli di Francomerda e' meglio non si facciano trovare!!!

Senza parole!!! Ho dovuto fare due acquisti separati per me e mio padre. Mi avevano detto che avrebbero unito I pacchetti. Risultato? E' arrivata la mia convocazione e non quella di mio padre...ragazzi lunedi qualunque risultato sia quelli di Francomerda e' meglio non si facciano trovare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto prima gli aerei, tranne il mio e, spero, quello di qualcun'altro :-(

Ecco, nel tuo caso invece non sarei tranquillo... :(

Ricontrolla le cartelle spam, promozioni, ecc.

Fammi sapere, citami quando ti arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carro bestiame n15 da Torino. In attesa di sapere se sarò insieme agli altri 3 amici. Ma la vedo dura

Infatti già uno è sul 17

Pure noi!

Siete capitati sul pullman giusto, ho già preparato gli aperitivi! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi c'è scritto nelle convocazioni pulman a che ora è previsto l'arrivo a berlino?

c'è scritto in tarda mattinata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata la convocazione.

Bus per suini N°12 da Milano

TEMPO DI PERCORRENZA 13/14 ORE (pause obbligatorie e caxxi alla frontiera esclusi).

Del biglietto non si parla MAIIIIIIIIII

Per non parlare del 2° pdf che contiene la polizza assicurativa che immagino dovremo stamparci noi....

Che dire che il SECOND HALF di questa ODISSEA abbia inizio...

E a Berlino trombino le squillo....ops Squillino le trombe!!!

#CeNeAndiamoaBerlino

#pfiuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Bolgia sei sul mio stesso volo da Caselle Torino con partenza alle 8:25? Ti devo conoscere per forza da New York a tifare juve.....................

Si'... Ora sono a JFK. Mi sto imbarcando per..... Napoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE PER CHI PARTE IN PULLMAN DA VERONA.

Ragazzi non è mia intenzione spaventare nessuno ma essendo dentro la realtà degli ultras ho saputo che sabato i * di franco rosso faranno partire i pullman da Verona dallo stadio bentegodi OCCHIO! LI ci sono due noti bar di ultras dell'Hellas e di norma si trovano per aperitivo, specie il sabato sera, inoltre ci saranno tre pullman franco rosso interamente occupati dal Nucleo quindi è MOLTO alto il pericolo scontri.

prestate attenzione e state dietro a quelli del nucleo non fatevi trovare in mezzo.

altro consiglio parcheggiate le auto non nei parcheggi dello stadio tipo quello grande davanti alla curva del Verona / tribuna ovest potrebbero danneggiarvi le macchine appena partite.

Ripeto non voglio spaventarvi e magari non succede nulla, voglio solo mettervi in allerta.

QUESTA È STATA UN'ALTRA GENIALATA ASSURDA E VERGOGNOSA DI FRANCOROSSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooo... volevo esserci io agli aperitivi... :( invece io 11

ma gli aperitivi sono sul 15 o sul 17? spero nel 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si'... Ora sono a JFK. Mi sto imbarcando per..... Napoli!

Grande bolgia dimmi come sarai vestito sabato mattina che ti voglio conoscere.............Non sono gay :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, cerco un po' di sostegno morale... Sono le 20.20 e non ho ancora ricevuto la famosa convocazione... Sono l'unico?

Quando si dice "fino alle fine"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE PER CHI PARTE IN PULLMAN DA VERONA.

Ragazzi non è mia intenzione spaventare nessuno ma essendo dentro la realtà degli ultras ho saputo che sabato i * di franco rosso faranno partire i pullman da Verona dallo stadio bentegodi OCCHIO! LI ci sono due noti bar di ultras dell'Hellas e di norma si trovano per aperitivo, specie il sabato sera, inoltre ci saranno tre pullman franco rosso interamente occupati dal Nucleo quindi è MOLTO alto il pericolo scontri.

prestate attenzione e state dietro a quelli del nucleo non fatevi trovare in mezzo.

altro consiglio parcheggiate le auto non nei parcheggi dello stadio tipo quello grande davanti alla curva del Verona / tribuna ovest potrebbero danneggiarvi le macchine appena partite.

Ripeto non voglio spaventarvi e magari non succede nulla, voglio solo mettervi in allerta.

QUESTA È STATA UN'ALTRA GENIALATA ASSURDA E VERGOGNOSA DI FRANCOROSSO.

Il post l'ho scritto io ma con l'ipad probabilmente sono entrato con vecchio profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.