Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Scusate, cerco un po' di sostegno morale... Sono le 20.20 e non ho ancora ricevuto la famosa convocazione... Sono l'unico?

Quando si dice "fino alle fine"....

Ci sono anche io...a questo punto l'obiettivo è essere l'ultimo!! ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post l'ho scritto io ma con l'ipad probabilmente sono entrato con vecchio profilo

peggior posto per farci partire non potevano trovare complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi c'è scritto nelle convocazioni pulman a che ora è previsto l'arrivo a berlino?

13-14 ore escluse soste e controlli dogana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche il mio da torino ... speriamo in bene ...
Anche io da Torino. Al momento so solo che tra tre ore e mezza Franco Rosso diverrà inadempiente dal punto di vista contrattuale, ed allora comincerò a contare i danni che mi hanno causato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi bus da Bologna qualcuno a notizie?

sono ancora a milano con le comunicazioni poi cena pausa e forse ci arriva anche a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, c'è qualcuno che ha il volo Torino - Berlino con la Vueling? Il mio aereo parte da Torino alle 11, non è possibile fare il check in on line. Sapete se per farlo in aeroporto si deve stampare qualcosa? Oppure basta andarci con la carta d'identità?

La vueling ha mandato una mail facendo presente che per questi voli non è operativo il check in on line e che bisogna presentarsi al banco almeno 45 minuti prima della partenza. Ammesso solo bagaglio a mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche io...a questo punto l'obiettivo è essere l'ultimo!!

L'ultimo lo porta a Berlino il sig Franco Rosso con la 128. .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io da Torino. Al momento so solo che tra tre ore e mezza Franco Rosso diverrà inadempiente dal punto di vista contrattuale, ed allora comincerò a contare i danni che mi hanno causato.

Sono inadempienti da quando l'acquisto multiplo non ha funzionato...se non avrò il posto affianco a chi doveva essere con me sia SUL BUS che ALLO STADIO partirò come Vidal e Davids messi insieme...azzanno alla caviglie per far male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamoci una risata ma aiutatemi a capire. Nella mia lettera di convocazione, sotto l'indirizzo, c'è riportato il mio codice fiscale, seguito da "F. MZZ..." dove quello che comincia con MZZ è un altro codice fiscale di una persona che non conosco (mannaggia a lui, di diciassette anni più giovane di me :)). Naturalmente avevo chiesto a Francorosso di mettermi con due amici nello stesso pullman ma ho ricevuto la risposta che diceva che ciò non era possibile, visto che uno dei tre non aveva biglietto dello stesso settore dello stadio. Ovviamente ho ribattuto chiedendo che almeno io e l'amico con lo stesso mio tipo di biglietto fosse nel mio stesso pullman.

C'è bisogno che vi dica se ci hanno accontentato?

Non ho mai avuto il dispiacere prima ma eviterò accuratamente d'ora in poi e toglierò il saluto ad amici e familiare che dovessero versare anche un solo centesimo a Francorosso in qualunque sua declinazione.

Detto questo, andiamo e vinciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.