Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ho letto da qualche parte qui sopra che puoi ritirare il biglietto a berlino già da domani se avevi fatto richiesta specifica.....altrimenti li puoi ritirare sempre a berlino dalle 14 di sabato

Io sono nella tua stessa situazione, ho mandato la mail No SHOW domenica, ho telefonato lunedì per sapere se ero nella lista e l'operatore mi ha detto si.

Ho scoperto di dovere andare all'Hotel Melia grazie al forum, perchè da loro ho ricevuto solo i biglietti aerei da Torino che non userò.

Mi sembra di aver capitoanche che, chi è in lista li può andare a prendere fin da venerdi, chi non è in lista vuol dire che glieli portano su con il volo che doveva prendere e quindi può andare solo sabato dalle 13 in poi.

Comunque Francorosso è un pezzo di m.

Ragazi una volta finito dobbiamo fargli causa o almeno intasargli le mail di reclami con in copia il Corriere della Sera !!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se prendo la metro perdo il diritto al bus? Perchè ci contavo per lasciarci lo zaino... uffaaaaaaaa

Ovviamente ho mandato 7500 mail dopo la convocazione ma nessuna risposta....

Secondo me non puoi lasciare lo zaino nel bus, perchè non penso sia riservato al tuo volo, ma farà avanti e indietro tutto il giorno dall'aeroporto. Anchio ho il problema dello zaino, ho dentro il liquido per le lenti, me lo faranno buttare allo stadio? Chi ne sa qualcosa su cosa si può portare dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parte con i voli Vueling da Roma....mi hanno appena mandato via mail la carta d'imbarco del solo volo di ritorno...resta il fatto che non si può fare il check in on line

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, se a qualcuno serve un passaggio in auto, io parto domani alle 12:30 da Milano e mi fermo la notte a Lipsia.

Già prenotata una camera. Ho solo 1 posto.

Contattatemi in MP per dettagli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono nella tua stessa situazione, ho mandato la mail No SHOW domenica, ho telefonato lunedì per sapere se ero nella lista e l'operatore mi ha detto si.

Ho scoperto di dovere andare all'Hotel Melia grazie al forum, perchè da loro ho ricevuto solo i biglietti aerei da Torino che non userò.

Mi sembra di aver capitoanche che, chi è in lista li può andare a prendere fin da venerdi, chi non è in lista vuol dire che glieli portano su con il volo che doveva prendere e quindi può andare solo sabato dalle 13 in poi.

Comunque Francorosso è un pezzo di m.

Ragazi una volta finito dobbiamo fargli causa o almeno intasargli le mail di reclami con in copia il Corriere della Sera !!!!!!!

si... ci dobbiamo assolutamente organizzare a qualche azione contro questi ladri e incompetenti... Anche solo non aver più a che fare con loro l'anno prossimo sarebbe già una gran cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non puoi lasciare lo zaino nel bus, perchè non penso sia riservato al tuo volo, ma farà avanti e indietro tutto il giorno dall'aeroporto. Anchio ho il problema dello zaino, ho dentro il liquido per le lenti, me lo faranno buttare allo stadio? Chi ne sa qualcosa su cosa si può portare dentro?

Se il liquido che usi tu è come quello che usa mia moglie che sarà 1/2 litro, non credo che te lo fanno entrare, ma se è tipo un collirio penso di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 16:03 arrivata convocazione. Partenza Mi Malpensa 6/6/15 ore 9:15 Meridiana

Convocato alle ore 6:15 ( ca22o 3 ore prima !!!!) terminal 1 secondo piano area gruppi porta entrata 11/12

Partenza da Berlino ore 4:15 arr a Malpensa ore 6:05 sempre meridiana

Ciao siamo sullo stesso volo,penso che siamo gli unici con convocazione 3 ore prima della partenza!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi anche a voi nel pullman bestiame parla dei comfort del bus gold nella lettera?

Sarà univoca o mi hanno fatto un'improbabile upgrade...dubito

E altra cosa...ma che cacchio è quel codice fiscale di uno sconosciuto vicino al mio ? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ragazzi anche a voi nel pullman bestiame parla dei comfort del bus gold nella lettera?

E altra cosa...ma che cacchio è quel codice fiscale di uno sconosciuto vicino al mio ? uum

È una persona di franco rosso che devi mantenere berlino)))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il liquido che usi tu è come quello che usa mia moglie che sarà 1/2 litro, non credo che te lo fanno entrare, ma se è tipo un collirio penso di si

Ho la confezione piccola da 100 ml apposta per viaggiare in aereo, me lo faranno buttare in stadio? Il problema è che certe cose vanno bene per aereo e non vanno bene per lo stadio............che caos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le lenti non le porto...ore e ore di pullman, dovrei cambiarle al volo in autogrill dopo tot ore per farle riprendere ...troppo complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma sui pullman da Torino ci saranno anche gli ultras o vanno per conto

Tra l'altro io ho prenotato il carro bestiame ma sulla email mi hanno scritto le informazioni sul bus gold...come mai???

Anche nelle vostre email è così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Io bestiame ma anche a me hanno scritto gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la confezione piccola da 100 ml apposta per viaggiare in aereo, me lo faranno buttare in stadio? Il problema è che certe cose vanno bene per aereo e non vanno bene per lo stadio............che caos

Prova, magari lasciane una di scorta sul pulmann che se te la fanno buttare almeno x il ritorno ce l hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le lenti non le porto...ore e ore di pullman, dovrei cambiarle al volo in autogrill dopo tot ore per farle riprendere ...troppo complicato

Ma io sono in aereo e pensavo di metterle, ma il liquido dove lo metto su per il c u l o??????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me bus standard con comfort gold nella lettera....credo sia standard a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.