Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ok... grazie.

Perchè qualche giorno fa addirittura si parlava che non si potevano portare neanche gli zaini...

Per cui un carica batteria portatile non so se venga ritenuto un oggetto che si possa lanciare e quindi non ammesso...

A me a Torino allo Stadium la partita dopo il Derby dei casini hanno fatto storie e me lo hanno fatto portare solo con la promessa solenne che non lo avrei mai più portato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a Torino allo Stadium la partita dopo il Derby dei casini hanno fatto storie e me lo hanno fatto portare solo con la promessa solenne che non lo avrei mai più portato.

Io me ne porto addirittura due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in contatto con diversi tifosi del Barcellona(sono un bianconero da tanti lustri ma sono anche un simpatizzante della CATALUNYA e del BARCA).

Se Vi dico che la maggioranza di loro parte tra oggi e domani con il biglietto in tasca e senza problemi di ritiro a Berlino(del resto chi ha scelto i pacchetti proposti dalla squadra catalana e' solo una minoranza dei tifosi)che cosa mi dite?E' proprio tutta un'altra cultura ed organizzazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un Chiellini che si vede piombare addosso centinaia di Suarez.

Di dove sei? se puoi vai di persona in agenzia.

Piacenza, ma sono al lavoro a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ne porto addirittura due

Uno per Messi ed uno per Neymar. .sisi

Piacenza, ma sono al lavoro a Milano

Te lo consiglio, passa in agenzia a Milano e fatti mandare la mail o stampare la convocazione almeno per sapere il numero bus con certezza, altrimenti portati la conferma servizi stampata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente mandano manualmente la lettera di convocazione via mail e non tramite l'applicativo che usano e che genera un file di stampa.

Se notate l'allegato file si chiama "stampa" probabilmente è il sistema che usano che lo genera e lo nomina così.

poi loro lo allegano manualmente ad una mail e la inviano.

Con quella risposta capisco che sono alla frutta con i tempi e che me la scrivevano a mano...

sono alla frutta in tutti i sensi!!!

Uno per Messi ed uno per Neymar. .sisi

Te lo consiglio, passa in agenzia a Milano e fatti mandare la mail o stampare la convocazione almeno per sapere il numero bus con certezza, altrimenti portati la conferma servizi stampata.

la mail di convocazione come dicevo la ho ma per ritiro presso hotel melia a Berlino, cosa che nn avevo chiesto, ho chiamato francorosso a Torino e si stava interessando per capire se effettivamente devo ritirare a berlino o al Bus.. avevo pensato anche io di andare in agenzia a milano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io due gg fa ho richiesto il ritiro biglietto a berlino ma non ho ricevuto nessuna risposta ieri ho ricevuto la lettera di convocazione e ho mandato di nuovo una mail dicendo se potevo ritirare il mio biglietto direttamente a berlino e loro mi hanno risp Buonasera,

Deve presentarsi alle ore 19.00 a Bergamo presso via Pietro Spino, nei pressi del Rondo della Autostrada A4.

Li riceverà il suo biglietto.

Altrimenti può ritirare il suo biglietto a Berlino, ma solo all’arrivo dei bus, presso l’hotel indicatovi

Hotel Melia Berlin – Friedrichsstrasse 103

Tel. +493020706900

Cordialità.

Ma gli orari di ritiro??? Ho mandato ancora die mail ma nessuna risposta, qualcuno ne sa di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io due gg fa ho richiesto il ritiro biglietto a berlino ma non ho ricevuto nessuna risposta ieri ho ricevuto la lettera di convocazione e ho mandato di nuovo una mail dicendo se potevo ritirare il mio biglietto direttamente a berlino e loro mi hanno risp Buonasera,

Deve presentarsi alle ore 19.00 a Bergamo presso via Pietro Spino, nei pressi del Rondo della Autostrada A4.

Altrimenti può ritirare il suo biglietto a Berlino, ma solo all'arrivo dei bus, presso l'hotel indicatovi

Tel. +493020706900

Cordialità.

Ma gli orari di ritiro??? Ho mandato ancora die mail ma nessuna risposta, qualcuno ne sa di più?

Non ti potranno dare un orario preciso perché dipenderà dall'ora in cui arriva il tuo bus su cui viaggia il tuo biglietto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da verona a berlino sono 1034 km

hanno detto che ci vorra 13/14 ore escluso tempo alla dogana e per eventuali fermate.

cosa fanno la strada normale?

qualcuno sa consigliare un parcheggio a verona differente da quello dello stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente mandano manualmente la lettera di convocazione via mail e non tramite l'applicativo che usano e che genera un file di stampa.

Se notate l'allegato file si chiama "stampa" probabilmente è il sistema che usano che lo genera e lo nomina così.

poi loro lo allegano manualmente ad una mail e la inviano.

Con quella risposta capisco che sono alla frutta con i tempi e che me la scrivevano a mano...

io a sto punto non ci conto più alla convocazione.

Vado all'hotel e se non mi danno il biglietto guardo la partita nel carcere di Berlino. Molto semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Qualcuno può dirmi gentilmente qual è il numero di telefono gratuito riservato ai J1897? Devo chiedere info sulla possibilità di effettuare un cambio nominativo di un biglietto del contest. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti può ritirare il suo biglietto a Berlino, ma solo all'arrivo dei bus, presso l'hotel indicatovi

Tel. +493020706900

Cordialità.

Per chi non aveva fatto comunicazione immediata alla rinuncia del viaggio hanno comunicato ieri che il ritiro è Sabato dalle 13:00

Evidentemente ipotizzano (ma non possono esserne certi) che i bus arriveranno attorno a quell'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti potranno dare un orario preciso perché dipenderà dall'ora in cui arriva il tuo bus su cui viaggia il tuo biglietto...

Quindi a me basta andare all'hotel e aspettare che arrivi il bus?? Quindi non succede niente se non rispondo alla convocazione di bergamo?? Io abito a Zurigo e sinceramente sarebbe da stupidi scendere a bergamo per poi risalire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Qualcuno può dirmi gentilmente qual è il numero di telefono gratuito riservato ai J1897? Devo chiedere info sulla possibilità di effettuare un cambio nominativo di un biglietto del contest. Grazie

Ciao gratuito non credo ci sia, c'è il salatissimo numero dedicato che ti hanno dato nel pack con i gadget, circa un euro a minuto di telefonata e tra l'altro non sono quasi mai utili ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gratuito non credo ci sia, c'è il salatissimo numero dedicato che ti hanno dato nel pack con i gadget, circa un euro a minuto di telefonata e tra l'altro non sono quasi mai utili ...

Ah scusa. Sono stato troppo ottimista. Intendo questo.... Lo pubblicizzano, ma non mettono il numero...

ACCOUNT DEDICATO C/O CALL CENTERUn numero di telefono riservato per richiedere informazioni e per prenotare le attività che durante l'anno la J1897 Membership organizzerà per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questa cosa che vi hanno convocati tutti in un hotel in * a berlino sa tanto di Hostel ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER VERONA!!!

: cerco passeggero singolo disposto a fare una scambio di pullman. Io ho il pullman 6 e vorrei scambiare con un posto del pullman 4 dove c'è il resto del mio gruppo.

Un passeggero singolo del pullman 4 che mi faccia questa cortesia. Grazie (3337092439)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non aveva fatto comunicazione immediata alla rinuncia del viaggio hanno comunicato ieri che il ritiro è Sabato dalle 13:00

Evidentemente ipotizzano (ma non possono esserne certi) che i bus arriveranno attorno a quell'ora

quindi tutti coloro che non risponderanno alla convocazione potranno ritirare il loro biglietto in hotel?? giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per i due miei amici che hanno ricevuto lettera di convocazione per Bologna ma avevano chiesto ritiro a Berlino mi hanno confermato che potranno ritirare il loro biglietto all'hotel con la lettera ricevuta ieri.

quindi tutti coloro che non risponderanno alla convocazione potranno ritirare il loro biglietto in hotel?? giusto?

Sì da quel che ho capito tutti i biglietti che non verranno ritirati sui bus verranno portati all'hotel all'arrivo a Berlino. Serve la lettera di convocazione però, se non l'hai ricevuta richiedila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che hanno comunicato ieri.

Ed è quello che sostengo io dal primo giorno perchè nelle clausole contrattuali c'è scritto che il buon esito del pagamento dà diritto al titolo d'ingresso e che quindi per tutelare sè stessi (Franco Rosso) e chi perderà aereo o bus (e su 12000 circa qualcuno ci sarà purtroppo) portano i biglietti a Berlino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nn pare siano nominativi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.