Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ah scusa. Sono stato troppo ottimista. Intendo questo.... Lo pubblicizzano, ma non mettono il numero...

ACCOUNT DEDICATO C/O CALL CENTERUn numero di telefono riservato per richiedere informazioni e per prenotare le attività che durante l'anno la J1897 Membership organizzerà per te.

non l'ho sottomano perchè non sono a casa ma lo trovi all'interno del depliand che ti hanno inviato con i gadget e la tessera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok....allora a questo punto è ovvio che non faranno alcun controllo all'ingresso, sempre se quello di Francorosso sa quel che dice.

Io la domanda l ho fatta chiara, e sembrava anche la risposta! Certo con franchino red ci possiamo aspettare di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho sottomano perchè non sono a casa ma lo trovi all'interno del depliand che ti hanno inviato con i gadget e la tessera

Grazie, ma non mi è arrivato ancora. Mi sono iscritto giusto prima del contest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER VERONA!

: cerco passeggero singolo disposto a fare una scambio di pullman. Io ho il pullman 6 e vorrei scambiare con un posto del pullman 4 dove c'è il resto del mio gruppo.

Un passeggero singolo del pullman 4 che mi faccia questa cortesia. Grazie 333 7092439

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora ricevuto i dettagli del volo (da Milano) nonostante gli innumerevoli solleciti: qualcuno nella stessa situazione? Comunque e' davvero una vergogna, li dovremmo denunciare. 850 eur per un biglietto per Berlino e questo servizio...

io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a berlino al melia hotel ad aspettare i biglietti che sono in ritardo.

La bustina che ti da francorosso penso sia con il nome dell intestatario della pratica con dentro tutti i biglietti.

I biglietti dello stadio non sono nominativi ne con nome scritto,ne sotto lo scanner quindi cedibile a chiunque altro. Parole del ragazzo di francoross che sta dietro la scrivania a consegnare buste e gadget qui nell hotel

Ma per darti i biglietti chiedono lettera di convocazione e documento spero! Se domani scopro che hanno dato il mio biglietto a qualcun altro gli smonto la stanza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la domanda l ho fatta chiara, e sembrava anche la risposta! Certo con franchino red ci possiamo aspettare di tutto.

Non sto mettendo in dubbio quello che tu dici.

Non avevo capito inizialmente, ora (già dal tuo post precedente) è chiaro e non potranno fare controlli se non sui biglietti emessi direttamente dall'UEFA x pubblico neutrale. Una bella mano al bagarinaggio (anche se spero che il tipo di FR si sbagli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto mettendo in dubbio quello che tu dici.

Non avevo capito inizialmente, ora (già dal tuo post precedente) è chiaro e non potranno fare controlli se non sui biglietti emessi direttamente dall'UEFA x pubblico neutrale. Una bella mano al bagarinaggio (anche se spero che il tipo di FR si sbagli)

Io avevo capito fin dall'inizio che era così, e per questo FrancoRosso (e la Juve) penso siano stati molto recalcitranti a dare i biglietti a Berlino ai bagarini oltre che ai VIP che non hanno voglia di viaggiare sul carro bestiame.

Chissà quanti bagarini hanno comprato e ora vanno a rivendere allo stadio, e questo sarà possibile solo perché bisognava concedere ad alcuni vip eletti di non prendere i carri bestiame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto tace, ma un altro pochi post sopra dice altro...mettetevi d'accordo

A me pare che abbiamo piu' o meno le stesse info, alle 8:45 stamani mi han detto che i biglietti erano in ritardo e prevedevano sarebbero arrivati per le 12...

Propongo una scazzottata tra Jroma85, atomoh e ragazzo FrancoRosso davanti agli occhi imperterriti del personale dell'hotel crucco. .sisi

tu vuoi il sangue eh .ghgh

a patto che l'armadio crucco (o russo) che era nella stanza stamane sia dalla nostra parte :vava::d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ca**o dorme più...

Chi ha necessità di un passaggio, mi contatti in pvt.

Partenza oggi ore 12:30 da Milano. Rientro domenica sera. 150 eur A/R compresi 2 pernottamenti a Lipsia in 3 stelle con prima colazione inclusa (i pernottamenti costano 50 eur a notte. Nessun ricarico. Dimostrabile con prenotazione alla mano).

Solo chi deve ritirare biglietto a Berlino (viene con me all'albergo sabato mattina. Se mi racconta una balla: lo lascio a Berlino).

Ho 1 solo posto libero. Viaggio comodo in SW segmento D.

a Chewbacca... sei un grande!!!! mi sarebbe piaciuto fare viaggio insieme....magari con una fermatina ad un localetto di Dortmund ...dove sono stato a marzo.......MA PURTROPPO QUESTI TOUR OPERATOR MI HANNO FATTO PERDERE LA PAZIENZA di cercare un biglietto di ingresso è tutta una cacata ed mi spiace dirlo ma anche la società Juventus HA LE SUE COLPE IN TUTTO QUESTO!!!!!...............lucrare sulla fede dei tifosi non è stato un bell'esempio ....spero e vi auguro di assistere dal vivo ad una partita memorabile che può scrivere la storia del calcio italiano..........ma non vi dimenticate che qui fuori siamo 3.000.000 ad esultare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo capito fin dall'inizio che era così, e per questo FrancoRosso (e la Juve) penso siano stati molto recalcitranti a dare i biglietti a Berlino ai bagarini oltre che ai VIP che non hanno voglia di viaggiare sul carro bestiame.

Chissà quanti bagarini hanno comprato e ora vanno a rivendere allo stadio, e questo sarà possibile solo perché bisognava concedere ad alcuni vip eletti di non prendere i carri bestiame.

Guarda i bagarini stan gia' vendendo sotto la porta di Brandeburgo (letteralmente!). 2 x cat 3 a 3000 EUR ieri pomeriggio. Ci sarebbe da schiacciargli la testa contro le colonne della porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... grazie.

Perchè qualche giorno fa addirittura si parlava che non si potevano portare neanche gli zaini...

Per cui un carica batteria portatile non so se venga ritenuto un oggetto che si possa lanciare e quindi non ammesso...

in teoria è cosi, ma normalmente te lo lasciano portare.

Se ti dicono qualcosa impuntati che hai un viaggio eterno (pure se sei in aereo...)

Io non sapendo se avrò le prese sul pullman ho 3 caricabatterie ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda i bagarini stan gia' vendendo sotto la porta di Brandeburgo (letteralmente!). 2 x cat 3 a 3000 EUR ieri pomeriggio. Ci sarebbe da schiacciargli la testa contro le colonne della porta.

Eh quelli che li han già saranno o ultras che li hanno avuti gratis dalla juve e rivendendone una parte si pagano il tir discoteca, o Members che li hanno avuti sciolti o gente che li ha presi da sponsor/amicizie Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizie sui settori di assegnazione?

su sito juve si trova cliccando su informazioni x i tifosi a berlino una mappa dello stadio con istruzioni e si vede purtroppo non le singole divisioni ma comunque il perimetro x settori juve.

E si vede che e' asimmetrico, diversamente da tutte le altre mappe viste finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sito juve si trova cliccando su informazioni x i tifosi a berlino una mappa dello stadio con istruzioni e si vede purtroppo non le singole divisioni ma comunque il perimetro x settori juve.

E si vede che e' asimmetrico, diversamente da tutte le altre mappe viste finora.

non riesco a trovarlo... mi puoi spiegare? in che sezione è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sta pagina su sito juve non la trovo :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi perchè io ritiro a Berlino ho favorito il bagarinaggio?

Cioè il problema sono io e non chi dovrebbe associare i codici a barre al mio Cognome?

Per rivendere a 1500 euro in tanti si sarebbero fatti pure il viaggio, l'unica cosa evitabile era la consegna prima della partenza (a mio avviso).

Ma il mondo è bello (almeno dicono) perchè ci sono tutte queste belle "intuizioni" diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi perchè io ritiro a Berlino ho favorito il bagarinaggio?

Cioè il problema sono io e non chi dovrebbe associare i codici a barre al mio Cognome?

Per rivendere a 1500 euro in tanti si sarebbero fatti pure il viaggio, l'unica cosa evitabile era la consegna prima della partenza (a mio avviso).

Ma il mondo è bello (almeno dicono) perchè ci sono tutte queste belle "intuizioni" diverse

ma si sa se sono nominali o no? non ho piu' seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile... io sono molto triste e amareggiato... finale di champions dovrebbe essere una festa, un sogno per i tifosi... e questi pezzi di m*rda della juventus e del francorosso la gioia e la festa la trasformano in tortura, nervosismo e amarezza

invece di andare tranquillamente a berlino venerdi come vogliamo noi e godere dello spettacolo, del fan zone, della citta'... come fanno quelli della barcellona per noi 'e un'altra cosa...

GRAZIE JUVENTUS E FRANCOROSSO PER AVER ROVINATO IL SOGNO DI TUTTI NOI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nominativo non vuole solo dire che c'è scritto sopra il tuo nome e cognome

A no??? e cosa vuol dire???? che hanno abbinato il codice a barre del biglietto con il nominativo? quanto tempo ci avrebbero messo a farlo??? quanto tempo ci metterebbero a controllare in questo modo tutti gli spettatori??? leggi codice a barre visualizza nome sul display verifica documento... mai vista una cosa del genere.. al limite possono controllare che con un nome maschile entra un uomo.. in caso contrario entriamo allo stadio per il 13/06

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.