Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Quindi perchè io ritiro a Berlino ho favorito il bagarinaggio?

Cioè il problema sono io e non chi dovrebbe associare i codici a barre al mio Cognome?

Per rivendere a 1500 euro in tanti si sarebbero fatti pure il viaggio, l'unica cosa evitabile era la consegna prima della partenza (a mio avviso).

Ma il mondo è bello (almeno dicono) perchè ci sono tutte queste belle "intuizioni" diverse

Il tizio sta delirando, qua NESSUNO di chi dovrebbe aver ritirato a berlino con francorosso l'ha fatto, cosa ca.zzo centrino con i bagarini all'opera lo sa soltanto lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh quelli che li han già saranno o ultras che li hanno avuti gratis dalla juve e rivendendone una parte si pagano il tir discoteca, o Members che li hanno avuti sciolti o gente che li ha presi da sponsor/amicizie Juve.

Oppure falsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo all'albergo domani alle 9:00. Se non li trovo chiamo l'Armata Rossa e rifaccio il muro con quelli di FR come calce....

mi hanno detto di stare tranquillo che il mio biglietto lo trovo li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A no??? e cosa vuol dire???? che hanno abbinato il codice a barre del biglietto con il nominativo? quanto tempo ci avrebbero messo a farlo??? quanto tempo ci metterebbero a controllare in questo modo tutti gli spettatori??? leggi codice a barre visualizza nome sul display verifica documento... mai vista una cosa del genere.. al limite possono controllare che con un nome maschile entra un uomo.. in caso contrario entriamo allo stadio per il 13/06

Mai vista...l'hanno fatta a Tornino l'anno scorso.

Quanto tempo ci mettono? C'era una settimana ci si riusciva a farlo manualmente, ma fidati ci sono software che lo fanno. Così hanno legalizzato il bagarinaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il problema sono io e non chi dovrebbe associare i codici a barre al mio Cognome?

Per rivendere a 1500 euro in tanti si sarebbero fatti pure il viaggio, l'unica cosa evitabile era la consegna prima della partenza (a mio avviso).

Ma il mondo è bello (almeno dicono) perchè ci sono tutte queste belle "intuizioni" diverse

I biglietti li ha forniti la UEFA così com'erano. Senza nomi. Lo immaginavo ma ho fatto finta che fosse diversamente e che fossero nominativi come quelli venduti a Marzo nella lotteria. Così si scoraggiavano gli aspiranti bagarini che avrebbero esercitato la prelazione, togliendo probabilità ad abbonati onesti, e arricchendosi in modo disonesto alle spalle di altri.

È fuori da ogni dubbio e assolutamente certo che tutto il ciarlare ed accampare pretese dei pochi come te che volevano davvero ritirare a Berlino i biglietti per loro stessi e non per rivenderli abbia avvantaggiato soprattutto gli aspiranti bagarini che si sono ritrovati campo libero.

Io che non guardo solo al mio specifico interesse come invece fai tu che pensi comprensibilmente a te e alla tua comodità, avrei preferito che avessero impedito il ritiro a Berlino, in modo che, col costo di qualcuno purtroppo per lui costretto a viaggiare scomodamente rispetto alle sue esigenze, si sarebbe evitato del tutto il bagarinaggio dei biglietti per gli abbonati. Ma alla fine quelli che abitano vicino a Berlino e i VIP a cui non interessa spendere una barca di soldi e possono buttare il pacchetto acquistato comprandosi un altro viaggio hanno vinto, e così hanno avvantaggiato i bagarini. Non è una mia opinione, è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio sta delirando, qua NESSUNO di chi dovrebbe aver ritirato a berlino con francorosso l'ha fatto, cosa ca.zzo centrino con i bagarini all'opera lo sa soltanto lui.

Hai letto mezza riga di ciò che ho scritto?

Se i biglietti non sonon nominativi, come lo staff di francorosso presente a Berlino ha comunicato a qualcuno, hanno legalizzato il bagarinaggio.

Stasera uno si ritira il biglietto al bus e lo rivende a chi parte in auto, o domani io vado a Berlino e vendo il mio a 1500 euro facendomi il weekend a Berlino.

I biglietti li ha forniti la UEFA così com'erano. Senza nomi. Lo immaginavo ma ho fatto finta che fosse diversamente e che fossero nominativi come quelli venduti a Marzo nella lotteria. Così si scoraggiavano gli aspiranti bagarini che avrebbero esercitato la prelazione, togliendo probabilità ad abbonati onesti, e arricchendosi in modo disonesto alle spalle di altri.

È fuori da ogni dubbio e assolutamente certo che tutto il ciarlare ed accampare pretese dei pochi come te che volevano davvero ritirare a Berlino i biglietti per loro stessi e non per rivenderli abbia avvantaggiato soprattutto gli aspiranti bagarini che si sono ritrovati campo libero.

Io che non guardo solo al mio specifico interesse come invece fai tu che pensi comprensibilmente a te e alla tua comodità, avrei preferito che avessero impedito il ritiro a Berlino, in modo che, col costo di qualcuno purtroppo per lui costretto a viaggiare scomodamente rispetto alle sue esigenze, si sarebbe evitato del tutto il bagarinaggio dei biglietti per gli abbonati. Ma alla fine quelli che abitano vicino a Berlino e i VIP a cui non interessa spendere una barca di soldi e possono buttare il pacchetto acquistato comprandosi un altro viaggio hanno vinto, e così hanno avvantaggiato i bagarini. Non è una mia opinione, è un dato di fatto.

Stesso ragionamento lo fai per gli ultras vero? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i biglietti nominativi!!! che dovrebbero sparire non fanno altro che aumentare le difficoltà per andare allo stadio ed infatti in italia sono mezzi vuoti, solo da noi questa legge assurda!! che non ha evitato ne violenze ne bagarini!

I bagarini poi sono il male minore in fondo svolgono un servizio ... a me in alcuni casi hanno consentito di assistere a partite sapevo che potevo trovare il tagliando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i biglietti non sono nominativi, come era stato detto, è questo che "favorisce il bagarinaggio", il posto in cui li ritiri non conta niente. Se un biglietto va via a 2000 euro e sono un bagarino li ritiro alla partenza del bus vengo a berlino e me lo rivendo, se sono un bagarino, ripeto.

In questo momento NESSUNO di quelli che hanno chiesto il ritiro a Berlino l'ha ricevuto, quindi di cosa stai parlando?

Non si riesce a capire come il luogo di ritiro e la modalità di viaggio di una persona che ha titolo al ritiro stesso dovrebbe "favorire" i bagarini, sei in grado di spiegarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso ragionamento lo fai per gli ultras vero? :risata3:

A me che gli ultras debbano avere i biglietti GRATIS (più quelli di altri ultras abbonati che han preso i pacchetti) dalla società, farsi il viaggio gratis rivendendo i biglietti gratuiti bagarinati, partendo giorni prima sul tir discoteca pagato a scrocco e godendosi Berlino 3 giorni, mentre noi abbonati non ultras siamo costretti a pagare carri bestiame a sovrapprezzo con cui vedere poche ore di Berlino e ripartire per il massacro dà fastidio e l'ho pure scritto poco fa, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i biglietti nominativi!!! che dovrebbero sparire non fanno altro che aumentare le difficoltà per andare allo stadio ed infatti in italia sono mezzi vuoti, solo da noi questa legge assurda!! che non ha evitato ne violenze ne bagarini!

I bagarini poi sono il male minore in fondo svolgono un servizio ... a me in alcuni casi hanno consentito di assistere a partite sapevo che potevo trovare il tagliando..

Il problema è la mancanza di controlli non i biglietti nominativi :-).

Paga oggi 1500 euro e resta fuori... e fai che sia così ogni domenica per tutti........poi vediamo se non funziona il metodo.

Ovvio che finché non controlli c'è il far west.

I BAGARINI SVOLGONO UN SERVIZIO..........ALLA GRANDE.....ora il circo è al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento mi fa defecare. Se un biglietto è concesso in prelazione a 30mila abbonati per 14mila posti, ed uno lo prende per rivenderlo a 3000 euro, nell'ordine:

• commette un reato;
  • toglie una possibile prelazione ad un altro abbonato, vista la disponibilità limitata;
  • toglie un posto ad una persona onesta che in vendita libera avrebbe potuto comprarlo al prezzo reale ed usarlo anziché rivenderselo per lucrarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi vale la pena andare a Berlino e forse trovare un biglietto a prezzo ragionevole?

Abito a ca. 500km da Berlino.

Dal 1993 ha seguito tutte le partite della Juve in Germania (UEFA e Champions) e in qualche modo ho sempre trovato un biglietto.

Valutando sempre quanto uno è disposto a spendere............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto mettendo in dubbio quello che tu dici.

Non avevo capito inizialmente, ora (già dal tuo post precedente) è chiaro e non potranno fare controlli se non sui biglietti emessi direttamente dall'UEFA x pubblico neutrale. Una bella mano al bagarinaggio (anche se spero che il tipo di FR si sbagli)

ma basta con questa ossessione del bagarinaggio ... pensa che a me invece è rimasto in tasca il biglietto della finale di Europa league comprato con il sorteggio uefa per sta cavolata dei biglietti nominativi!!!

Il tuo ragionamento mi fa defecare. Se un biglietto è concesso in prelazione a 30mila abbonati per 14mila posti, ed uno lo prende per rivenderlo a 3000 euro, nell'ordine:

• commette un reato;
  • toglie una possibile prelazione ad un altro abbonato, vista la disponibilità limitata;
  • toglie un posto ad una persona onesta che in vendita libera avrebbe potuto comprarlo al prezzo reale ed usarlo anziché rivenderselo per lucrarci.

vivi la vita reale e non nelle nuvole... ma poi quanti biglietti pensi che possano finire nella mani dei bagarini??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con questa ossessione del bagarinaggio ... pensa che a me invece è rimasto in tasca il biglietto della finale comprato con il sorteggio uefa per sta cavolata dei biglietti nominativi!!!

Ma quale cavolata! Fanno una lotteria per far vincere chi vuole andare, e poi devono permettere di rivendere (bagarinando o meno) i biglietti? Così facendo i 9000 biglietti venduti a marzo non finirebbero mai a veri tifosi ma solo a a gente che punta a rivenderli per lucrarci!

Noto che il tuo acume è veramente dirompente, complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con questa ossessione del bagarinaggio ... pensa che a me invece è rimasto in tasca il biglietto della finale comprato con il sorteggio uefa per sta cavolata dei biglietti nominativi!!!

Non riesco a commentarti, lo hanno già fatto altri abbastanza chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a trovarlo... mi puoi spiegare? in che sezione è?

home Page clicca su lo stadio della finale ti apparirà uefa champions league final informazioni x tifosi e parte download. Sul pdf trovi le informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale cavolata! Fanno una lotteria per far vincere chi vuole andare, e poi devono permettere di rivendere (bagarinando o meno) i biglietti? Così facendo i 9000 biglietti venduti a marzo non finirebbero mai a veri tifosi ma solo a a gente che punta a rivenderli per lucrarci!

Noto che il tuo acume è veramente dirompente, complimenti.

Invece impediscono di rivenderli a chi vuole andare e magari abbassando anche il prezzo dei bagarini... io volevo tanto lucrarci che mi è rimasto in mano, l avevo preso solo per averlo se ci fosse stata la juve, avrei potuto rivenderlo a uno del benfica o siviglia.. invece no posto vuoto allo stadio.. Infatti lo scorso anno la UEFA si lamentò per i notevoli buchi negli spalti chissà perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece impediscono di rivenderli a chi vuole andare e magari abbassando anche il prezzo dei bagarini... io volevo tanto lucrarci che mi è rimasto in mano, l avevo preso solo per averlo se ci fosse stata la juve, avrei potuto rivenderlo a uno del benfica o siviglia.. invece no posto vuoto allo stadio.. Infatti lo scorso anno la UEFA si lamentò per i notevoli buchi negli spalti chissà perchè...

Guarda sei incommentabile, mi spiace tanto che in questa bella community ci sia purtroppo gente come te con senso dell'etica pari a zero. Ho finito di discutere con te perché non ne vale la pena. Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti gli idioti della UEFA si sono resi conto che dare i biglietti ai neutrali è un rischio. Sai cosa hanno fatto per EURO2016? Hanno creato un portale UFFICIALE dove se non sarai più interessato a vedere la partita potrai rivendere il biglietto AL COSTO.

Immagino che però a te non interessi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.