Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

No vabbè.....in 15 minuti mi hanno mandato 3 lettere di convocazione....

Ovviamente tutte con aereo o bus diverso e con città di partenza diverse :-D

Si scherza...anch io ora ne ho 2! (uguali grazie al cielo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tutte con aereo o bus diverso e con città di partenza diverse :-D

Si scherza...anch io ora ne ho 2! (uguali grazie al cielo)

Stranamente uguali nel contenuto, ma 2 senza il logo di fr e 1 col logo....ahahahhah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a sapere il colore del pullman?

Che tipo sono?

Quello rosa è per le femmine, quello arcobaleno per i LGBT, quello blu intenso per i maschi alpha. Io sono su quello nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti gli idioti della UEFA si sono resi conto che dare i biglietti ai neutrali è un rischio. Sai cosa hanno fatto per EURO2016? Hanno creato un portale UFFICIALE dove se non sarai più interessato a vedere la partita potrai rivendere il biglietto AL COSTO.

Immagino che però a te non interessi.......

Infatti in questa finale di UCL hanno rifatto la lotteria nominale... A me non interessa?? io l'avrei rivenduto al costo invece ci ho smenato 150 euro grazie al nominativo e impedito ad un tifoso del siviglia o benfica di assistere alla partita!!!

Io non dico che sia giusto il bagarinaggio ma è una pratica che esiste ed esisterà finchè esisteranno certi meccanismi... non è il nominativo che risolve perche viene agevolmente aggirato... visto che per Monaco ho comprato su ticket bis biglietti con il mio NOME!!! SVEGLIAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello rosa è per le femmine, quello arcobaleno per i LGBT, quello blu intenso per i maschi alpha. Io sono su quello nero.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti in questa finale di UCL hanno rifatto la lotteria nominale... A me non interessa?? io l'avrei rivenduto al costo invece ci ho smenato 150 euro grazie al nominativo e impedito ad un tifoso del siviglia o benfica di assistere alla partita!!!

Io non dico che sia giusto il bagarinaggio ma è una pratica che esiste ed esisterà finchè esisteranno certi meccanismi... non è il nominativo che risolve perche viene agevolmente aggirato... visto che per Monaco ho comprato su ticket bis biglietti con il mio NOME!!! SVEGLIAAAA

edit su Monaco letto male....

Proverò a svegliarmi, ma se non capisci che con i controlli non aggiri nulla se il biglietto è nominativo. Chiedi a chi si è presentato a Juventus stadium con abbonamento di altri.

Io ho dato inutile insistere con chi non vuole capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

home Page clicca su lo stadio della finale ti apparirà uefa champions league final informazioni x tifosi e parte download. Sul pdf trovi le informazioni

ecco link diretto http://berlin.juventus.com/media/native/allegati-generici/CL%202015%20Juventus%20Turin-Pdf-italienisch.pdf

come fai a sapere il colore del bus?

si sa

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io dopo aver volato NY-Napoli con meridiana oggi sono preparato a tutto.

Mi sembrava di essere tornato agli anni '90, altro che charter!

Bolgia fatti riconoscere domani, credo che tutto il forum ti inviti una birra ad Alex. Platz.

Come ti riconosciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a sapere il colore del bus?

Si sa, si sa. Adremorot ha organizzato il bus 10, l'ha voluto rosa e ci va con tutti i suoi amichetti. Gli ha fatto mettere anche una fascia arcobaleno per rispettare comunque il codice di Blackguard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io dopo aver volato NY-Napoli con meridiana oggi sono preparato a tutto.

Mi sembrava di essere tornato agli anni '90, altro che charter!

Salve signor Bolgia, se interessa, sappia che a Roma incidente nella metro, una dozzina di feriti, e a Fiumicino aereo in atterraggio di emergenza dopo lo scontro con un gabbiano. Buon proseguimento di viaggio. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit su Monaco letto male....

Proverò a svegliarmi, ma se non capisci che con i controlli non aggiri nulla se il biglietto è nominativo. Chiedi a chi si è presentato a Juventus stadium con abbonamento di altri.

Io ho dato inutile insistere con chi non vuole capire.

spesso amici sono entrati allo stadium con abbonamenti di altri... perchè se io non vado allo stadio nn posso dare il mio abbonamento a mio padre, mio fratello, un mio amico se non ha la tessera member??? che ovviamente ha un costo! perche se vendo l'abbonamento in secondary ticket la juve mi corrisponde un quarto di quanto rivende?? non fa barinaggio la società in quel caso??? allora se permetti vorrei dare il mio abbonamento anche gratuitamente ma a chi voglio io senza che debba esser per forza schedato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il post piu' bello in quasi 1.000 pagine .allah

ragazzi credetemi non ho invidia per voi ma solidarieta' per quello che avete dovuto sopportare. fino alla fine .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il post piu' bello in quasi 1.000 pagine .allah

ragazzi credetemi non ho invidia per voi ma solidarieta'

Grazie alengiu, auguri in ritardo e mi spiace che non sarai con me sul pullman nero a scroccare caricabatterie a sharkbait.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alengiu, auguri in ritardo e mi spiace che non sarai con me sul pullman nero a scroccare caricabatterie a sharkbait.

grazie per gli auguri, buon pellegrinaggio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io parto da venezia alle 8 domani...ieri ho trovato 70km di coda quindi sarò in aeroporto 5 ore prima della partenza per non sbagliare :-) mi riconoscete dalle occhiaie, non dormo da 3gg. e nelle poche ore di sonno ho sognato qualunque cosa credo, tranne un gol di de ceglie.

Ho ritrovo con un eroe di genova che parte con pulman da torino ed un altro eroe che parte da bruxelles. Quando saremo tutti allo stadio vista la saga biglietti/contest/francorosso sarà già un successo, ma non basta. Buon viaggio a tutti e grazie per le preziosissime info a tutti!!!! FINO ALLA FINE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Check in on line ora utilizzabile per i voli della Vueling da Roma

vueling non mi lasciava fare il chek in on line da berlino....e mi ha mandato le carte di imbarco via email

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

per quelli che volano da TORINO il chek-in lo si fa sul posto giusto?

voli con AIR BERLIN acquistato in proprio? a me non da il check-in online penso si debba fare in aereoporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora ricevuto i dettagli del volo (da Milano) nonostante gli innumerevoli solleciti: qualcuno nella stessa situazione? Comunque e' davvero una vergogna, li dovremmo denunciare. 850 eur per un biglietto per Berlino e questo servizio...

Io sono riuscito a farmi rispondere stamattina solo mandandogli una mail con posta certificata... anche se la risposta è purtroppo stata che la mia prenotazione non è stata confermata (ma a dire il vero non ero riuscito a perfezionare il pagamento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.