Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Confermi che sui biglietti non c'è il nome?

Sono quelli da 70euro?

Niente nome! Sono da 160!! Altra cosa ufficiale i cat 3 sono block 16,quindi secondo anello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo io non voglio partire a mezzanotte (e arrivare tardissimo a Berlino) perché Pippo deve stare assolutamente vicino a Claudia... Alle 20 si parte, al massimo Pippo e Claudia stanno a casa...

Accorperanno i gruppi all'ultimo, spostando i viaggiatori singoli... Penso ci vorrebbe davvero poco!

Beh, per persone capaci di fare il proprio lavoro... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello.... non vorrei che gli ultimi che arrivano.... si trovano senza biglietto perchè qualcuno è passato prima di lui ahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accorperanno i gruppi all'ultimo, spostando i viaggiatori singoli... Penso ci vorrebbe davvero poco!

Beh, per persone capaci di fare il proprio lavoro... uum

Non ci vuole poco, ci saranno 40 bus ognuno con un bus leader con la sua lista nomi e biglietti. Non sono stati capaci di fare questo lavoro in giorni e giorni da una scrivania con calma, figurati a farlo sotto il sole a 30 gradi in un parcheggio con 2000 persone inferocite che urlano, strepitano con ognuno che chiede cose diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pullman 10 è quello color arcobaleno?

anche io bus 10! sarò quello con più bandiere e con l'espanso per fare joga di mia mamma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente nome! Sono da 160!! Altra cosa ufficiale i cat 3 sono block 16,quindi secondo anello

ma secondo te, tutti i cat 3 da 160 sono al secondo anello?

io sapevo che su andavano quelli a visibilità limitata.

mi scoccerebbe andare su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so anchio parto stasera da milano in bus vedremo di trovare qualcosa se qualcuno di milano può rispondere grazie

Non sono di Milano ma essendo a Parma ci vado spesso...anch'io parto stasera da Milano e per i parcheggi so che in zona ce ne sono (anche di custoditi) ma non so si ci si deve muovere prima al fine di prenotare ed accordarsi sui prezzi. Io a scanso di equivoci ci arrivo con i mezzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi anche voi, diteglielo di controllare i documenti... Sono dei dilettanti menefreghisti, loro, se a voi invece importa qualcosa dei vostri fratelli gobbi non limitatevi solo a ritirare il vostro biglietto...

Pensate che in questo momento chiunque conosca il nome di un proprietario di biglietto può fregarlo al legittimo proprietario e andarsene! Se loro non ci pensano pensateci voi, non per loro, ma per gli altri juventini!

Son d'accordo, e infatti io gliel'ho schiaffato davanti il mio documento, anche perche' in ognuna delle comunicazioni mi era stato detto che erano necessari...pero' li' c'erano diverse persone che mi chiedevano "ah, serve il documento"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole poco, ci saranno 40 bus ognuno con un bus leader con la sua lista nomi e biglietti. Non sono stati capaci di fare questo lavoro in giorni e giorni da una scrivania con calma, figurati a farlo sotto il sole a 30 gradi in un parcheggio con 2000 persone inferocite che urlano, strepitano con ognuno che chiede cose diverse...

La penso esattamente come te... Ma questi qua rischiano con tutte le persone alterate

Io so di genitori divisi dai bambini, mogli dai mariti, ecc... Secondo me gli conviene tenere a bada la situazione!!!

Io viaggio da solo, se qualcuno chedesse a me di fare cambio per stare con qualche suo amico, lo farei ben volentieri!!

Non vedo perchè non dovrebbero permetterlo... Quando non ci arrivano con l'organizzazione, speriamo almeno nel buon senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso esattamente come te... Ma questi qua rischiano con tutte le persone alterate

Io so di genitori divisi dai bambini, mogli dai mariti, ecc... Secondo me gli conviene tenere a bada la situazione!!!

Io viaggio da solo, se qualcuno chedesse a me di fare cambio per stare con qualche suo amico, lo farei ben volentieri!!

Non vedo perchè non dovrebbero permetterlo... Quando non ci arrivano con l'organizzazione, speriamo almeno nel buon senso!

Purtroppo sarebbe facile se non avessero 40 pullman e 40 liste diverse assegnate a persone diverse che viaggiano separatamente. Ci sono discorsi assicurativi, il fatto dei biglietti, i recapiti. Non si può rimischiare 2000 persone mentre si parte... Un'ora basterà appena per verificare tutti e distribuire i documenti vari.

50 persone a pullman = 1 minuto per persona per identificazione e consegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quale pullman sei? anche io da solo nel 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga prima al tgr ho sentito che in caso di vittoria i nostri andrebbero a festeggiare con la coppa allo Juventus Stadium subito dopo l'arrivo all'aeroporto (che dovrebbe essere in nottata)!

In caso sarebbe una vergogna assoluta, visto che chi va a Berlino sarebbe impossibilitato ad esserci!

scusa pretendi un po troppo, vedrai alzare la coppa a berlino se va bene, che altro vuoi?? E' giusto che la festa allo stadium se la goda chi purtroppo non è potuto andare perchè non ha mille euro da dare ai "signori" di francorosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti ritirati all'Hotel Melia di Berlino (Friedrichstraße 103, 10117)

Non ci era arrivata nessuna lettera di convocazione, ma i biglietti li abbiamo trovati lì. Hanno messo insieme le nostre prenotazioni come avevamo richiesto, quindi avremo posti vicini.

Tutti quelli che hanno chiesto il ritiro a Berlino e sono già arrivati, possono andare all'indirizzo che ho indicato perché dovrebbero trovarlo lì.

Consiglio: se siete a Berlino, andate ora (avete tempo fino alle 19). Sono lentissimi e ci sono veramente tante buste da consegnare, sconsiglio fortemente di andarci domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comq mi permetto di dire che quando tutto sara' finito, queste che diventeranno 1000 pagine andranno tenute in evidenza nel forum. bisognera' fare qualcosa perche' tutto cio' non si ripeta. dall'inizio alla fine, cose incredibili. poter prendere i biglietti senza un documento e' allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comq mi permetto di dire che quando tutta sara' finito, queste che diventeranno 1000 pagine andranno tenute in evidenza nel forum. bisognera' fare qualcosa perche' tutto cio' non si ripeta. dall'inizio alla fine, cose incredibili. poter prendere i bigliett senza un documento e' allucinante

ovvio.... io voglio anche vedere quanta gente che adesso non arriva a 100 messaggi..... sarà allo stesso numero di messaggi alla prossima finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sarebbe facile se non avessero 40 pullman e 40 liste diverse assegnate a persone diverse che viaggiano separatamente. Ci sono discorsi assicurativi, il fatto dei biglietti, i recapiti. Non si può rimischiare 2000 persone mentre si parte... Un'ora basterà appena per verificare tutti e distribuire i documenti vari.

Che poi basterebbe fare diversi punti di consegna biglietti, la gente arriva, ritira il biglietto e mostra il documento e poi man mano, ognuno si incammina sul pullman che vuole.

Se lo trova pieno, scende e va su un altro. Se proprio volessero, appena un pullman è pieno passano a raccogliere le schede di adesione ed hanno pure l'enco nominativi di ogni pullman.

Cavolo, non ci vuole un genio! :patpat:

Io la capisco se la gente si incazza, spero vengano incontro a tutti, altrimenti saranno guai...

Io sono abbonato da 21 anni, vado a tutte le partite e conosco persone che hanno questo problema... Ecco, non so se conosci l'ambiente della curva, ma ti assicuro che o glielo risolvono, o salgono dove vogliono e poi vediamo chi li farà scendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui c'è gente registrata con nome e cognome come nick..... se ritirate il biglietto a Berlino.... potreste anche non trovarlo visto che non chiedono i documenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui c'è gente registrata con nome e cognome come nick..... se ritirate il biglietto a Berlino.... potreste anche non trovarlo visto che non chiedono i documenti?

Domani voleranno bestemmie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi basterebbe fare diversi punti di consegna biglietti, la gente arriva, ritira il biglietto e mostra il documento e poi man mano, ognuno si incammina sul pullman che vuole.

Se lo trova pieno, scende e va su un altro. Se proprio volessero, appena un pullman è pieno passano a raccogliere le schede di adesione ed hanno pure l'enco nominativi di ogni pullman.

Cavolo, non ci vuole un genio! :patpat:

Io la capisco se la gente si incazza, spero vengano incontro a tutti, altrimenti saranno guai...

Io sono abbonato da 21 anni, vado a tutte le partite e conosco persone che hanno questo problema... Ecco, non so se conosci l'ambiente della curva, ma ti assicuro che o glielo risolvono, o salgono dove vogliono e poi vediamo chi li farà scendere....

Io sono in Curva, e ti dico che se alle 20 non si parte Pippo e Claudia volano dai rispettivi pullman. Anche io ho fatto casini per poter viaggiare coi miei amici ma a tutto c'è un limite, non si può impedire la partenza e non vedere la partita perché Pippo e Claudia si amano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti.... non hai torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in Curva, e ti dico che se alle 20 non si parte Pippo e Claudia volano dai rispettivi pullman. Anche io ho fatto casini per poter viaggiare coi miei amici ma a tutto c'è un limite, non si può impedire la partenza e non vedere la partita perché Pippo e Claudia si amano.

il problema sorge se pippo e claudia, sono un padre e un figlio di magari 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa, si sa. Adremorot ha organizzato il bus 10, l'ha voluto rosa e ci va con tutti i suoi amichetti. Gli ha fatto mettere anche una fascia arcobaleno per rispettare comunque il codice di Blackguard.

So per certo che il bus numero 10 è già stato soprannominato il gaybus. Il 16 invece è il pullman più potente d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insisto che chi sta leggendo qui e va a ritirare i biglietti gli dica apertamente esplicitamente che devono verificare i documenti, e gli intimi di farlo o segnalarlo, qui ci stiamo aiutando da 800 pagine, non voglio credere che arrivati lì ognuno presi i suoi biglietti se ne sbatta di chi arriva dopo.

E non lo dico per me perché io lo avrò al pullman.

il problema sorge se pippo e claudia, sono un padre e un figlio di magari 10 anni

Pippo e Claudia dovevano risolvere il problema prima e non creare problemi a 2000 persone per pretendere di risolvere il loro all'ultimo momento. Io sono andato fino in agenzia per risolvere quel problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.