Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Partiti da bologna, organizzazione vergognosa. Partenza da un quartiere malfamato, partenza teorica ore 19, effettiva 20.20. Primo dipendente francorosso visto ore 19,55. Il ragazzo molto simpatico che ci accompagna non è dipendente francorosso, è stato raccattato per conoscenze qualche giorno fa..unica nota positiva è che il bus è quasi vuoto e stiamo stra larghi perché tutti hanno preso biglietto e se ne sono andati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete come faccio aandare un PM? Grazie in anticipo!

Cari fratelli juventini!

Sto andando verso Torino per prendere il mio treno verso Berlino!

Mi sono letto tutte le 700 e passa pagine di questa discussione e ho perso giorni di vita ma alla fine tramite francorosso ladro sono riuscito a prendere i biglietti

Purtroppo ne ho presi solo 2 ed un mio amico è senza. Lui partirá per conto suo e arriverà domani mattina a Berlino

QUALCUNO HA UN BIGLIETTO DA CEDERMI!?

OFFRO LAUTA BEVUTA MANCIA EXTRA QUELLO CHE VOLETE

Il caso è abbastanza disperato quindi se qualcuno potesse aiutarmi vi ringrazio in anticipo !!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Forse non è partito il mio primo messaggio... Come faccio a mandare un PM?

Grazie in anticipo

Qualcuno sa come mandare PM?

Grazie in anticipo!!!

Grazie in anticipo!!!

Grazie in anticipo!!!

BOLGIA NYC SCRIVIMI SE SAI COME FARE A MANDARE UN PM!!! Grazie !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla app dice di prendere la S5 fino a Hauptbahnhof, poi cambiare e prendere la U55

Guardando la mappa della Uefa, c'è una linea verde (la S-Bahn, appunto) che parte dallo stadio e arriva ad Alexanderplatz, passando per il festival (Porta di Brandeburgo), senza distinzione fra S5 ed S75. Non c'è traccia di metro. Purtroppo non ho l'app e non posso scaricarla perché nell'hotel dove mi trovo a Torino non prende il wi-fi, maledizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi son su un pulman direzione Berlino con quasi tutte persone con biglietto cat3 a 160euro tutti nel settore 19.1 ke mi risulta esser al 2anello. Conosco altre persone su altri pulman con biglietto cat4 a 70euro al primo anello... Strano... dovrebbe esser al contrario giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi son su un pulman direzione Berlino con quasi tutte persone con biglietto cat3 a 160euro tutti nel settore 19.1 ke mi risulta esser al 2anello. Conosco altre persone su altri pulman con biglietto cat4 a 70euro al primo anello... Strano... dovrebbe esser al contrario giusto?

Probabilmente per come è fatto lo stadio, in cat4 al primo anello e in curva vedi fino a metà campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la mappa della Uefa, c'è una linea verde (la S-Bahn, appunto) che parte dallo stadio e arriva ad Alexanderplatz, passando per il festival (Porta di Brandeburgo), senza distinzione fra S5 ed S75. Non c'è traccia di metro.

Sia le S-bahn che le U-bahn sono linee metro di berlino, è facilissimo girarci, comunque già prima di uscire dall'aeroporto pigliate una di quelle cartine-mappe molto comode....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto situazione bus carro bestiame da Torino:

Partiti alle 21 anziché le 20.

Teste calde posizionate sul retro fumano e bevono birra costringendo alla prima sosta bagno dopo 36 minuti dopo minacce ad autista.

Lamentele reiterate di gente che non aveva capito un tubo sulle categorie e si lamenta che con categoria 3 è al secondo anello invece pretende di essere al primo.

Solo 5 hanno preso biglietto e sono andati via, siamo praticamente pieni perché al loro posto sono entrati altri che ovviamente pretendevano con la forza di stare in gruppo in 6.

#Deportati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon viaggio a tutti i pulmisti :)

Teste calde posizionate sul retro fumano e bevono birra costringendo alla prima sosta bagno dopo 36 minuti dopo minacce ad autista.

Lamentele reiterate di gente che non aveva capito un tubo sulle categorie e si lamenta che con categoria 3 è al secondo anello invece pretende di essere al primo.

Solo 5 hanno preso biglietto e sono andati via, siamo praticamente pieni perché al loro posto sono entrati altri che ovviamente pretendevano con la forza di stare in gruppo in 6.

#Deportati

la gente che fuma va fatta scendere e multata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se avete ancora un biglietto da vendere contattarmi pure, grazie

Per il resto auguro un buon viaggio a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se avete ancora un biglietto da vendere contattarmi pure, grazie

Per il resto auguro un buon viaggio a tutti

Se qualcuno ti vende un biglietto ti sta truffando.Come ha detto Marotta etc etc sono tutti biglietti NOMINALI non rivendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima presa a schiaffi, fatta scendere e poi multata, dico fumare sugli autobus....ma che ca..o, ma l autista nn dice niente??? Io nn ho parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Deportati

Minc"ia che brutto viaggio! :(. Sai più o meno a che ora arriverete e dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Deportati

Se ti incontro a Berlino ti offro da bere. Mi hai fatto morire dalle risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ti vende un biglietto ti sta truffando.Come ha detto Marotta etc etc sono tutti biglietti NOMINALI non rivendibili.

Non esiste biglietto nominale sono liberissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aspetto con piacere.

Minc"ia che brutto viaggio! :(. Sai più o meno a che ora arriverete e dove?

Penso allo Stadio alle 12-13 era l'orario previsto, se ci fermiamo ogni 40 minuti però dubito si rispettino i tempi.

Gli autisti fanno gli gnorri perché sono due contro una moltitudine di esaltati che non aspettano altro che avere qualcuno con cui prendersela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti agli amici sul retro....io stacco, si parte, senza biglietto

ma felici per l'avventura che si va ad intraprendere.....

whattsup per chi last minute ha 1/2 biglietti da cedere.....ovviamente con encomio presidenziale...

3932007311

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.