Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Direi che l avventura è ufficialmente iniziata. ..buon viaggio a tutti e cercate di dormire che domani è giornata tosta!!! Domani alle 6 a caselle inizierà finalmente anche la mia!!! FORZA!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci daranno le pettorine bianconeri....sarà un grande effetto

Siamo sicuri che le metteranno tutti?

comunque pulman da Bergamo partito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi c'è domani da Malpensa ore 13:25?!?!

io! Ora siamo in macchina, partenza dall'Abruzzo finito di lavorare e contiamo di fermarci a dormire verso Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scrivo qua perche e una discussione viva..io arrivo a torino porta nuova in treno tra 1 ora..e l ultimo bus direzione caselle parte tra 50 minuti..cosa mi conviene fare per arrivare a caselle dove devo essere alle 6 per la convocazione? Taxi o esistono bus notturni o altri collegamenti. Chi mi aiuta mi fa un gran favore anche in mp.

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scrivo qua perche e una discussione viva..io arrivo a torino porta nuova in treno tra 1 ora..e l ultimo bus direzione caselle parte tra 50 minuti..cosa mi conviene fare per arrivare a caselle dove devo essere alle 6 per la convocazione? Taxi o esistono bus notturni o altri collegamenti. Chi mi aiuta mi fa un gran favore anche in mp.

Ciao ciao

taxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ciao

Il primo bus successivo è alle 5,14 da porta nuova,arriveresti alle 6.01 circa. Meglio un taxi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon viaggio a tutti i pulmisti :)

la gente che fuma va fatta scendere e multata.

Mi ricordo durante una trasferta in treno...tifosi che fumavano...e turisti che purtroppo prendevano lo stesso treno...quando si sono lamentati...sono stati letteralmente buttati fuori alla prima fermata del treno...e i ferrovieri scusandosi hanno detto: "Purtroppo questa è l'italia"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che l avventura è ufficialmente iniziata. ..buon viaggio a tutti e cercate di dormire che domani è giornata tosta!!! Domani alle 6 a caselle inizierà finalmente anche la mia!!! FORZA!!!!

Ci vediamo a Caselle. Cerchiamo di incontrarci noi del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riassunto situazione bus carro bestiame da Torino:

Partiti alle 21 anziché le 20.

Teste calde posizionate sul retro fumano e bevono birra costringendo alla prima sosta bagno dopo 36 minuti dopo minacce ad autista.

Lamentele reiterate di gente che non aveva capito un tubo sulle categorie e si lamenta che con categoria 3 è al secondo anello invece pretende di essere al primo.

Solo 5 hanno preso biglietto e sono andati via, siamo praticamente pieni perché al loro posto sono entrati altri che ovviamente pretendevano con la forza di stare in gruppo in 6.

#Deportati

Spiace leggere ste cose.... non ci rispettiamo nemmeno tra di noi.

Comunque per quanto valga: BUON VIAGGIO A TUTTI ragazzi con qualsiasi mezzo voi siate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma precisamente l'area gruppi all'aeroporto di caselle dove si troverebbe?

Sulla convocazione dice dal terminal partenze. ..ma credo che basterà seguire le sciarpe bianconere☺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi viene il magone a dirlo, ma purtroppo dopo Madrid non riuscivo a spendere certe cifre, mi dovrò vedere la finale a casa. Vi auguro a tutti voi buon viaggio nonostante le mille peripezie (speriamo in una diarrea cronica agli Agnelli e a chi ha organizzato la vendita) e vi auguro di divertirvi e di tifare, cantare e gridare più che potete!

#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo durante una trasferta in treno...tifosi che fumavano...e turisti che purtroppo prendevano lo stesso treno...quando si sono lamentati...sono stati letteralmente buttati fuori alla prima fermata del treno...e i ferrovieri scusandosi hanno detto: "Purtroppo questa è l'italia"...

gentaglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto situazione bus carro bestiame da Torino:

Partiti alle 21 anziché le 20.

Teste calde posizionate sul retro fumano e bevono birra costringendo alla prima sosta bagno dopo 36 minuti dopo minacce ad autista.

Lamentele reiterate di gente che non aveva capito un tubo sulle categorie e si lamenta che con categoria 3 è al secondo anello invece pretende di essere al primo.

Solo 5 hanno preso biglietto e sono andati via, siamo praticamente pieni perché al loro posto sono entrati altri che ovviamente pretendevano con la forza di stare in gruppo in 6.

#Deportati

che bello che sarebbe essere un gruppo di 5-6 elementi con le palle e sbattere sta spazzatura fuori dal pullman...così la finale se la vedono in autogrill...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ciao

C'è il bus Sadem alle 5:50... Lo prendo io che ho la convocazione alle 7:15 ...

Edit: non avevo letto bene ... Trovi sicuro taxi là fuori ... Altrimenti cerca su internet il numero e chiamali, o se non l'hanno ancora spento prova uber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello che sarebbe essere un gruppo di 5-6 elementi con le palle e sbattere sta spazzatura fuori dal pullman...così la finale se la vedono in autogrill...

pure spegnergli le sigarette in faccia con l'estintore non sarebbe male. In alternativa, potrebbero sempre chiamare la polstrada, mettersi d'accordo su un luogo in cui fermarsi, fare salire gli agenti ed attuare un po' di pulizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiaro, ma * potevate dire di controllare i documenti.....se non ci arrivano da soli.

Comunque sai com'è ....prendere per buone parole di chi non ci arriva che deve controllare i documenti alla consegna non è proprio la cosa che mi viene più istintiva.

Credimi meglio prendere il proprio biglietto e scappare , neanche ti immagini cosa ha iniziato a dire uno di francorosso. Neanche ci credi se lo racconto.

È arrivato pure quello che se lè fatta in bicicletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure spegnergli le sigarette in faccia con l'estintore non sarebbe male. In alternativa, potrebbero sempre chiamare la polstrada, mettersi d'accordo su un luogo in cui fermarsi, fare salire gli agenti ed attuare un po' di pulizia

infatti. basterebbe mettersi d'accordo tra passeggeri ed autista. e quegli incivili a berlino ci andrebbero a piedi. la polstrada li trattiene un'oretta per accertamenti. il pullman non può aspettare...e ciao.

Credimi meglio prendere il proprio biglietto e scappare , neanche ti immagini cosa ha iniziato a dire uno di francorosso. Neanche ci credi se lo racconto.

È arrivato pure quello che se lè fatta in bicicletta

prova a raccontare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , il primo pullman da porta nuova per caselle parte alle 5.15 e arriva alle 6. Cerca su internet Sadem.

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scrivo qua perche e una discussione viva..io arrivo a torino porta nuova in treno tra 1 ora..e l ultimo bus direzione caselle parte tra 50 minuti..cosa mi conviene fare per arrivare a caselle dove devo essere alle 6 per la convocazione? Taxi o esistono bus notturni o altri collegamenti.

0115730 è il radiotaxi principale di Torino ed opera 24/24 ore, quindi non hai problemi. Fuori dalla stazione poi ne trovi sempre. Ovviamente dalle 22 alle 6 c'è un supplemento notturno da pagare in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.