Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

infatti. basterebbe mettersi d'accordo tra passeggeri ed autista. e quegli incivili a berlino ci andrebbero a piedi. la polstrada li trattiene un'oretta per accertamenti. il pullman non può aspettare...e ciao.

prova a raccontare :)

Troppo lunga ci pensa ilmister1976

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comq mi permetto di dire che quando tutto sara' finito, queste che diventeranno 1000 pagine andranno tenute in evidenza nel forum. bisognera' fare qualcosa perche' tutto cio' non si ripeta. dall'inizio alla fine, cose incredibili. poter prendere i biglietti senza un documento e' allucinante

In questo paese è da anni che succedono queste cose per il calcio. Nel 2015, nell'era di internet, un biglietto di un concerto mi arriva a casa dopo nemmeno 48 ore dall'acquisto, evitando finalmente le code allo sportello del palasport/stadio di turno.

Scommetto 20€ che la prossima volta per un biglietto per una partita di calcio sarà come ora se non peggio.

Detto questo buon viaggio a tutti. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata la mezzanotte ho attivato il roaming per tutto il giorno. Con smart passport non dovrei aver problemi. Chiunque voglia bere una birra in compagnia prima dell'ingresso allo stadio è benaccetto. Sono con un gruppo di 4 amici più due forumiste :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga prima al tgr ho sentito che in caso di vittoria i nostri andrebbero a festeggiare con la coppa allo Juventus Stadium subito dopo l'arrivo all'aeroporto (che dovrebbe essere in nottata)!

In caso sarebbe una vergogna assoluta, visto che chi va a Berlino sarebbe impossibilitato ad esserci!

Ma va aff....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se alla fine possiamo davvero circolare sui mezzi pubblici col biglietto della partita? Io ho ritirato il pacchetto e mi han detto che funziona così, ma sono perplesso. Se qualcuno che è sul pullman può chiedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ti vende un biglietto ti sta truffando.Come ha detto Marotta etc etc sono tutti biglietti NOMINALI non rivendibili.

Ma quali biglietti nominativi? Secondo te/voi l'UEFA perde tempo con nomi e cognomi? Sei/siete serio/i? Francorosso ha "comprato" (quasi) tutti i biglietti destinati agli itaGliani, li ha imbustati e mano a mano ci ha messo i nomi di chi ne ha acquistato uno, con l'aggiunta (obbligatoria) del BUS/volo, il tutto alla modica cifra di quasi 1000€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali biglietti nominativi? Secondo te/voi l'UEFA perde tempo con nomi e cognomi? Sei/siete serio/i? Francorosso ha "comprato" (quasi) tutti i biglietti destinati agli itaGliani, li ha imbustati e mano a mano ci ha messo i nomi di chi ne ha acquistato uno, con l'aggiunta (obbligatoria) del BUS/volo, il tutto alla modica cifra di quasi 1000€.

Appunto...non controllerà nessuno niente...Marotta per non rendere pubblica la figuraccia che hanno fatto con i biglietti (moltissimi sono finiti ai bagarini o meglio strozzini) ha detto che faranno controlli e che saranno nominativi...che vada a *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto...non controllerà nessuno niente...Marotta per non rendere pubblica la figuraccia che hanno fatto con i biglietti (moltissimi sono finiti ai bagarini o meglio strozzini) ha detto che faranno controlli e che saranno nominativi...che vada a *!

Nell'era di internet bastava che l'UEFA mettesse in vendita i biglietti via internet in un sito apposito e con delle regole chiare. A quanto pare influenze m****se hanno preso il sopravvento.

Rimediare poi diventa difficile... .dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata la mezzanotte ho attivato il roaming per tutto il giorno. Con smart passport non dovrei aver problemi. Chiunque voglia bere una birra in compagnia prima dell'ingresso allo stadio è benaccetto. Sono con un gruppo di 4 amici più due forumiste :d

e quelli in fondo al pullman? li avete buttati fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'era di internet bastava che l'UEFA mettesse in vendita i biglietti via internet in un sito apposito e con delle regole chiare. A quanto pare influenze m****se hanno preso il sopravvento.

Rimediare poi diventa difficile... .dahl

è tutto un magna magna!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto un magna magna!!!

In questo paese il magna magna è a livello 3.0, mentre in altri paesi è fermo al 1.0. In parole povere in itaGlia non si può nemmeno scegliere da chi farsi fregare, sei obbligato a spendere i soldi in certo modo. .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il vostro infiltrato sul carro bestiame che vi parla.

Siamo appena ripartiti da un autogrill al confine tra Austria e Germania.

Credo che si sia appena consumato un furto, anche se non ne ho le prove.

Quel che so è che, per quanto il grado di promiscuità sia elevato, un ragazzo era sceso dal pullman in condizioni normali, quando è tornato pareva gravido e si carezzava il ventre. Poco dopo dal retro del mezzo è partito un coretto "ma che bello stare qui, a rubare #%?".

Non ho capito quale fosse l'oggetto della razzia. Posso dire che la signora alla cassa, mentre pagavo la mia bibita, aveva mormorato "no alcohol!" a qualcuno alle mie spalle, suscitando reazioni spavalde di scherno.

Ora torno a fingere di dormire. Piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Praga in treno con tifosi Barça :-) io unico gobbo. Finalmente si va a Berlino.

IO CI CREDO... così tanto che se ci penso troppo mi vengono gli occhi lucidi. Stasera dobbiamo essere tutti una cosa sola con la squadra. Trasciniamoli alla vittoria. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo caselle bianconero . tutti bellissimi fratelli juventini con donne e bambini. ci regalano la doppiasciarpa Juventus Barcellona della finale...quella grossa w e Ruvida prodotto ufficiale Juventus. Anche i biglietti per lo Stadio...Cat 3 da 160. Blocco G3. Quindi primo anello...

voi altri con i biglietti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.