Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Nn so dove siamo ma cmq viaggiamo in ritardo... 1h.30min di coda stanotte, gente ke si perde agli autogrill con touroperator ke li cercano come bimbi smarriti, forse alle 15 saremo allo stadio, salvo imprevisti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diario di Blackguard. 300km da Berlino, 8:30 del mattino.

Nei bagni crucchi coi tornelli o scavalchi o paghi 70 cent e prendi indietro un voucher da 50 che l'unica, affollatissima macchina per il caffè automatica si rifiuterà di accettare.

Le soste sono sempre di 15/20 minuti, bisogna scegliere: o si fa la fila per il bagno o quella per mangiare o bere qualcosa.

Ci avviciniamo alla meta e ormai le carte sono tutte in tavola: i biglietti non sono nominativi, nemmeno nel codice a barre. Però sono riusciti nell'impresa di metterci vicini anche allo stadio. La sfuriata in Corso Inghilterra ha funzionato alla grande.

Arriveremo allo Stadio per pranzo ma l'ansia è troppa. Un breve giro per la Porta di Brandeburgo e Alexanderplatz con l'obiettivo di tornare allo Stadio in tempo utile per l'apertura dei cancelli.

Ora splende il sole, comincia ad alzarsi la temperatura. In ogni senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sul pulman si sente qualke voce di qualcuno disposto a vender il biglietto ma a caro prezzo... Se mi scrivete in privato provo a mettervi in contatto... Poi al momento son solo voci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto preso settore G3 primo anello andiamo a Berlino !!!!! Partenza da caselle

Biglietto preso settore G3 primo anello andiamo a Berlino !!!!! Partenza da caselle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sul pulman si sente qualke voce di qualcuno disposto a vender il biglietto ma a caro prezzo... Se mi scrivete in privato provo a mettervi in contatto... Poi al momento son solo voci

Che coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colazione gomito a gomito con la Nargi. Impagabile. Tutto questo è molto altro altro a Caselle

Pulman di vagabondi impagabile... Nel senso ke vogliam il rimborso da Francorosso o la Nargi ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi di torino caselle:

dopo la partita dobbiamo direttamente andare al aeroporto con pullman??

o possiamo andare alla citta un po e poi taxi..?

Volo di 04.00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi biglietti a malpensa...biglietti senza scritto il nome..solo il nome della società ENTRANCE, block, row seat...costo e cat..

ve lo dicevo io che nn c'era il nome sul biglietto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi sul bus n 12 da Torino? A che punto siete, mi sono giunte notizie scoraggianti. Mi dicono di una foratura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.