Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Smettetela di intasare il topic con i vostri piagnistei su truffe,bagarinaggi e boiate simili.

LA JUVE NON OBBLIGA NESSUNO AD ACQUISTARE I PACCHETTI.

Se uno vuole andare a Berlino li acquista.

Sennó c'è Canale 5.

Fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate come fate a loggarvi quando sono 3 ore che c'è il messaggio in prima pagina che dice "causa intenso traffico..........."

?????????????????????????????????

A causa dell'intenso traffico, stiamo lavorando al fine di migliorare il

servizio.

Sarà nostra premura riprendere il servizio nel minor tempo possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate come fate a loggarvi quando sono 3 ore che c'è il messaggio in prima pagina che dice "causa intenso traffico..........."

?????????????????????????????????

A causa dell'intenso traffico, stiamo lavorando al fine di migliorare il

servizio.

Sarà nostra premura riprendere il servizio nel minor tempo possibile.

Cancella la cache, i files temporanei, i cookies, flusha il dns e spolvera il monitor. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio orde di non abbonati! Continuiamo ad intasare il sito di francorosso fino al 28! Tarpiamo le ali ai prelazionati #prelazionala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancor meno esosi reputo il pacchetto aereo, perchè se andate ora a vedere i prezzi dei voli per Berlino nel medesimo giorno vengono si lo stesso prezzo circa, ma solo per il volo d'andata. Mentre nel pacchetto è compreso Volo A/R, quindi ti viene 400 euro a tratta ( prezzo anche minore per il prezzo medio dei voli diretti senza scalo per Berlino).

Ryanair.

Milano Bergamo - Berlino partenza sabato 6 (o venerdì 5)

Berlino - Milano Bergamo partenza domenica 7

188€ a tratta. Totale 376€.

Ora. Volessi anche sfruttare e vedere magari Berlino sto 1 giorno in più (parto il 4) e spendo all'andata 61€. Totale 249€.

Mi pago tranquillamente anche un B&B.

Ma tanto già non posso far nulla perchè non sono abbonato e ho pure la sfiga di stare più vicino a Berlino che a Torino.

Però io ho cercato in 5 minuti il volo eh. Scriviamo le cose giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2hpq78w.jpg

uum

General pubblic..

neutrali..

non c'è nome pare ma non i torna che non c'è manco posto e fila

possibile che non abbia posti numerati parte dell'olimpiastadium?

I biglietti sono veri.

26.2 tra l'altro sulla linea di centrocampo, quindi vedi decentemente la partita.

File e posti ci sono, cosi' come il codice a barre sotto, li ha nascosti per paura di contraffazione.

Non ho ancora capito bene se ci sara' il nome.

Secondo me su quelli che ha venduto la UEFA dopo l'estrazione (come questi) il nome c'e'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare vero cio' che scrivi..Concordo al 100 %...

Qui sembra che tutti gridano alla truffa , dopo aver fatto circoalre prezzi il doppio o il tirplo di quelli reali, adesso urlano alla truffa. citando iol Codice penale addiritura.

Grande Nuccio90

Mi sento onorato, ma non c'è ne bisogno. Semplicemente ho fatto constatare la realtà dei fatti: oramai è di comune dominio che il calcio prima di tutto il business, in cui le dirigenze pensano prima al guadagno e poi ai risultati sportivi.

Anche a freddo, una persona vedendo i prezzi, capendo che comprendono sia andata che ritorno, non è cosi truffa un 175 a tratta per 8 ore, pullman decente ( non i soliti pullmini turistici), colazione, cena compresa ( quindi quello che vuole risparmiare può accontentarsi del sacco che verrà offerto e non andare a cenare fuori a Berlino a suon di birra e crauti), assicurazione medica e bagaglio. Non è un prezzo scontato, ma non è tutto sto costo ( visto anche l'evento se volevano potevano realmente lucrarci sopra, perchè i fanatici degli eventi pur di esserci sarebbero stati disposti anche a pagare 700-800 per il solo pullman).

Quelli che criticano o si lamentano mi sembrano l'italiano medio che, per via della crisi, sa che non può spendere molto per beni o servizi che non siano di prima necessità, ma PRETENDE che le altre persone gli vengano incontro e gli scontino tutto e prezzi bassissimi solo perchè siamo i poveri italiano o "c'è crisi". Mi ricordano tanto un mio amico che sta cercando l'impresa di cavarsela per la settimana di ferragosto a Portocervo spendendo massimo 300-400 euro per pernottamento e prima colazione, lamentandosi che sono dei ladri se gli hotel e i beb gli sparano un prezzo superiore. :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio: propose il neo-laureato made in Italy oggigiorno, sfruttato alla morte nella fase post-laurea con, se gli va bene, 300-400 euro al mese :d :d

ahah sei già un passo avanti al mio! Ti offriro' una birra a Torino. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ne abbonamento ne tessera nulla

e allora mi dici perché razzo vuoi loggarti? Per contribuire ad intasare il sito? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti sono veri.

26.2 tra l'altro sulla linea di centrocampo, quindi vedi decentemente la partita.

File e posti ci sono, cosi' come il codice a barre sotto, li ha nascosti per paura di contraffazione.

Non ho ancora capito bene se ci sara' il nome.

Secondo me su quelli che ha venduto la UEFA dopo l'estrazione (come questi) il nome c'e'.

se vedi piu in basso ho postato foto di altri biglietti..la sembra ci sia..o almeno c'è una pecetta lunga che copre non so che

anche se il tipo dice di no e dice che manda foto reali

poi li vende pure a prezzo de costo..

ma 390 pe na categoria 1 non me lo posso permette..poi li vende a coppia quindi 770

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.