Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

se vedi piu in basso ho postato foto di altri biglietti..la sembra ci sia..o almeno c'è una pecetta lunga che copre non so che

anche se il tipo dice di no e dice che manda foto reali

poi li vende pure a prezzo de costo..

ma 390 pe na categoria 1 non me lo posso permette..poi li vende a coppia quindi 770

Anche secondo me il nome e' sopra la scritta "General Public", almeno su quelli venduti dalla UEFA.

Su quelli dati agli sponsor penso non ci siano nomi, cosi' come quelli assegnati a Juve e Barca (che pero' dovranno collegarli a un nome).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè secondo te la juve campa con 19mila biglietti della finale di Champions???

Si è perso il senso della decenza.

Non che campa totalmente da questo fattore, ma si sapeva che ci avrebbe un po mangiato sopra. Ma dai post dei giorni precedenti i nostri sembravano degli speculatori ( alcuni addirittura li hanno etichettati come dei truffatori, senza manco aspettare che uscissero i listini ufficiali, roba che se fossi uno della dirigenza e avrei letto i posti li avrei denunciato alla postale per diffamazione e calunnia) a tal punto che dicevano che solo il pullman ( paccheto base) sarebbe venuto almeno 500 euro biglietto escluso. Le cifre si ammette che non sono proprio onestissime, ma devono essere sincero nell'ammettere che secondo me hanno lucrato molto meno di quello che potevano fare visto la foga e la gioia del momento da parte dei tifosi bianconeri e un'appuntamento epico con la storia sia nostra che del calcio ( perchè semmai riuscissimo nell'impresa, sgrat!, sarebbe l'annata più gloriosa nella nostra storia) che avrebbe fatto gola a molti pronti a fare ancor più grandi follie.

Molto spesso, come anche per alcuni ristoranti e alberghi, si paga più l'ubicazione del locale ( come ad esempio la Capannina o il Billionaire), il nome e la reputazione del locale ( ad esempio i vari ristoranti stellati) o l'evento in se ( ad esempio per la vigilia di Capodanno). In questo caso di paga di più l'appuntamento con la storia sopra descritto.

Easy and Simple. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla selezione del tipo di viaggio... ma non va... continua a cadere

The page cannot be displayed because an internal server error has occurred.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ryanair.

Milano Bergamo - Berlino partenza sabato 6 (o venerdì 5)

Berlino - Milano Bergamo partenza domenica 7

188€ a tratta. Totale 376€.

Ora. Volessi anche sfruttare e vedere magari Berlino sto 1 giorno in più (parto il 4) e spendo all'andata 61€. Totale 249€.

Mi pago tranquillamente anche un B&B.

Ma tanto già non posso far nulla perchè non sono abbonato e ho pure la sfiga di stare più vicino a Berlino che a Torino.

Però io ho cercato in 5 minuti il volo eh. Scriviamo le cose giuste.

Facci sapere anche i prezzi dei BeB a Berlino per due notti.... vai vai...facci sapere...poi ci dici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela di intasare il topic con i vostri piagnistei su truffe,bagarinaggi e boiate simili.

LA JUVE NON OBBLIGA NESSUNO AD ACQUISTARE I PACCHETTI.

Se uno vuole andare a Berlino li acquista.

Sennó c'è Canale 5.

Fine.

E da Krakow che non ho manco canale 5 che me lo criptano come faccio? .brr .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vedi piu in basso ho postato foto di altri biglietti..la sembra ci sia..o almeno c'è una pecetta lunga che copre non so che

anche se il tipo dice di no e dice che manda foto reali

poi li vende pure a prezzo de costo..

ma 390 pe na categoria 1 non me lo posso permette..poi li vende a coppia quindi 770

lascia perdere, credimi! perchè dovrebbe fare il buon samaritano e venderli al prezzo del costo? Se su ebay vanno via (categoria 1) a 1600-1700 EUR (per UN biglietto eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facci sapere anche i prezzi dei BeB a Berlino per due notti.... vai vai...facci sapere...poi ci dici!

Provate airbnb per l'alloggio a Berlino.

Qualcuno ha idea di quanto tempo ci vuole da milano a berlino in bus?

Troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi a Francorosso se organizzano bus per andare a Torino per vedere la partita nei maxischermi. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che campa totalmente da questo fattore, ma si sapeva che ci avrebbe un po mangiato sopra. Ma dai post dei giorni precedenti i nostri sembravano degli speculatori ( alcuni addirittura li hanno etichettati come dei truffatori, senza manco aspettare che uscissero i listini ufficiali, roba che se fossi uno della dirigenza e avrei letto i posti li avrei denunciato alla postale per diffamazione e calunnia) a tal punto che dicevano che solo il pullman ( paccheto base) sarebbe venuto almeno 500 euro biglietto escluso. Le cifre si ammette che non sono proprio onestissime, ma devono essere sincero nell'ammettere che secondo me hanno lucrato molto meno di quello che potevano fare visto la foga e la gioia del momento da parte dei tifosi bianconeri e un'appuntamento epico con la storia sia nostra che del calcio ( perchè semmai riuscissimo nell'impresa, sgrat!, sarebbe l'annata più gloriosa nella nostra storia) che avrebbe fatto gola a molti pronti a fare ancor più grandi follie.

Molto spesso, come anche per alcuni ristoranti e alberghi, si paga più l'ubicazione del locale ( come ad esempio la Capannina o il Billionaire), il nome e la reputazione del locale ( ad esempio i vari ristoranti stellati) o l'evento in se ( ad esempio per la vigilia di Capodanno). In questo caso di paga di più l'appuntamento con la storia sopra descritto.

Easy and Simple. :)

Certo,per chi non ha stile,tanto ostentato nelle dichiarazioni, è come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compra il decoder tivusat :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ryanair.

Milano Bergamo - Berlino partenza sabato 6 (o venerdì 5)

Berlino - Milano Bergamo partenza domenica 7

188€ a tratta. Totale 376€.

Ora. Volessi anche sfruttare e vedere magari Berlino sto 1 giorno in più (parto il 4) e spendo all'andata 61€. Totale 249€.

Mi pago tranquillamente anche un B&B.

Ma tanto già non posso far nulla perchè non sono abbonato e ho pure la sfiga di stare più vicino a Berlino che a Torino.

Però io ho cercato in 5 minuti il volo eh. Scriviamo le cose giuste.

Ryanair? mi stai prendendo per i fondelli vero? Per un evento del genere, che richiede evitare più rischi possibile di imprevisti, tu ti affideresti a viaggiare con una delle compagnie aeree più insicura e vessatoria in Europa? Ryanair fa prezzi molto competitivi, ma comprendono: prendersi il rischio dell'imprevisto del cambio di orario ( e succede spesso con Ryanair te lo assicuro per esperiemnza diretta con un mio amico che viaggia spesso), con poche possibilità di rimborso e mille tasse aereoportuali non comprese nel prezzo? Contento per te se vuoi assumerti il rischio in questo momento.

Per il BeB ti invito a volare a prenotare, perchè la vedo dura che ci siano ancora posti disponibili nelle strutture alberghiere adiacienti o non troppo distanti allo stadio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere, credimi! perchè dovrebbe fare il buon samaritano e venderli al prezzo del costo? Se su ebay vanno via (categoria 1) a 1600-1700 EUR (per UN biglietto eh)

che ne so perchè..anzi li fa di meno

a 771 invece che 780..

certo io ci andrei di persona a ritirare, vedere ect..

ma tanto non me lo posso permette..

non se pone il problema .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, proprio simpatia eh.

Facciamo allora i voli identici al pacchetto: 6 mattina - 7 mattina. 376€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.