Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Facci sapere anche i prezzi dei BeB a Berlino per due notti.... vai vai...facci sapere...poi ci dici!

Oh, proprio simpatia eh.

Facciamo allora i voli identici al pacchetto: 6 mattina - 7 mattina. 376€.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa s'inventerà la società Juventus e Francorosso nel caso di una finale l'anno prossimo.

Venderanno un pacchetto solo agli juventini che vivono all'estero :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,per chi non ha stile,tanto ostentato nelle dichiarazioni, è come dici tu.

Non mi sembra tutto questa difficoltà nel comprendere il mio ragionamento, partendo dal pressuposto che non sto minimamente insinuando che la Juve e FR stia facendo beneficienza o quant'altro, ma da qui a dire che sono prezzi folli c'è ne vuole, visto anche i costi via privato che si dovrebbero sostenere se si decidesse di non acquistare il pacchetto proposto ( già dal solo biglietto presso siti on line esterni, in cui il posto più semplice viene non meno di 1000 euro, e per il trasporto salvo BlaBlacar o Ryanair non te la cavi con meno di 1500-2000 euro). L'unica soluzione è vedere, da quanto ho letto ( forse moi sbaglio) qui sugli articoli del forum che forse nella vendita libera ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti singolarmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho appena controllato gli hotel e ce ne sono diversi disponibili (3 notti da venerdi' a lunedi') tra i 100 e 200 dollari a notte a camera. Tra 200 e 300 quanti ne volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, proprio simpatia eh.

Facciamo allora i voli identici al pacchetto: 6 mattina - 7 mattina. 376€.

Ahahah..ma no era per dire..che pure sti albergatori di Berlino so delle sanguisughe...il costo è triplicato rispetto a una notte normale...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo compri stai accettando le condizioni di vendita quindi NON può essere considerata truffa.Finiamola dai

Hai letto quello che ho scritto?

No...così per sapere....

se vuoi rispondermi almeno leggi ....se no parli da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Categoria 1 ovvero quelli da 390 pallettoni (ovvero euro)

Su quella categoria è probabile non ci sia il nome e cmq LA JUVE NON VENDE BIGLIETTI DI CATEGORIA 1 quindi diffidate da chi dice che i biglietti non sono nominativi.

tutti i biglietti sono comunque nominativi sempre, anche quelli degli sponsor che devono poi comunicare i nominativi per tempo alle agenzie. Detto ciò ripeto, per esperienza a Roma 2009 non fecero storie anche perchè purtroppo l'effetto sarebbe poi lo stadio mezzo vuoto. Forse qualche controllo in più lo fanno per le curve, ma nei distinti da vendita libera via uefa furono molto più permissivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ryanair? mi stai prendendo per i fondelli vero? Per un evento del genere, che richiede evitare più rischi possibile di imprevisti, tu ti affideresti a viaggiare con una delle compagnie aeree più insicura e vessatoria in Europa? Ryanair fa prezzi molto competitivi, ma comprendono: prendersi il rischio dell'imprevisto del cambio di orario ( e succede spesso con Ryanair te lo assicuro per esperiemnza diretta con un mio amico che viaggia spesso), con poche possibilità di rimborso e mille tasse aereoportuali non comprese nel prezzo? Contento per te se vuoi assumerti il rischio in questo momento.

Per il BeB ti invito a volare a prenotare, perchè la vedo dura che ci siano ancora posti disponibili nelle strutture alberghiere adiacienti o non troppo distanti allo stadio ;)

Perdonami ma Ryanair ci ho volato con cadenza quasi mensile (ora ogni 2/3 mesi Wizz o Ryanair a seconda di quale conviene). Ho avuto problemi 1 volta per nebbia fitta (non partiva neanche Lufthansa però, mi ci affido?) e un'altra per problema all'aereo (mio padre in 2 anni 2 volte fermo con Alitalia e Lufthansa). In 8 anni.

Certo che mi ci affido, altrochè.

E tutte le variabili di cui parli le conosco perfettamente, ho già fatto il calcolo e anzi, potrei detrarre ancora 2 euro per pagare con la carta di credito.

Non voglio convincere nessuno nè dire di prenotare o che. Ma i prezzi in 5 minuti si trovano. Per i B&B se non li trovi vai in hotel, se non trovi hotel fai partenza 6 e ritorno 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile visualizzare la pagina

HTTP 500

Cause più probabili:

• Il sito Web è in manutenzione.
  • Il sito Web contiene un errore di programmazione.

Possibili operazioni:

Aggiornare la pagina.Aggiornare la pagina.

Torna alla pagina precedente.Torna alla pagina precedente.

Ulteriori informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più allibito... ma come è possibile che stanno mettendo mano al sito oggi, la schermata di login è già cambiata 2/3 volte dalle 12... prima chiedeva numero abbonamento, poi non ricordo cosa, ora cambiata di nuovo ed hanno messo due note che addirittura fanno vedere dove trovare i numeri di TDT o abbo cartaceo.

Questi sono malati forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.