Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

In paesi come la nord Korea probabilmente è legale.

Ancora con sta storia. Nessuno sta dicendo che la Juventus abbia ragione ( sia chiaro fin da ora), ma se io sono il proprietario di un servizio o bene mi sembra ancora lecito in Italia che possa deciderlo di vederlo alle mie condizioni. Sta al mio potenziale acquirente decidere se gli va bene e acquistarlo, o se non gli va bene e non acquistarlo, dovete avere chiaro che la Juventus non sta obbligando nessuno a comprare i biglietti ed andare a Berlino. In piu son dell'idea che se hanno deciso così è perchè avranno fatto dei calcoli con l'agenzia e avranno pensato che la prima necessità per i tifosi in Italia sia anche il trasporto e come arrivare a Berlino. Poi che la scelta sia giusto o sbagliato non è detto nè in un senso nè nell'altro, perchè c'è chi aveva già programmato ( e risparmiato) per il futuro viaggio, c'è chi invece era alla deriva e non sapeva, o non aveva tempo, di organizzarsi per la gestione dei trasporti, sia andata che ritorno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i biglietti sono comunque nominativi sempre, anche quelli degli sponsor che devono poi comunicare i nominativi per tempo alle agenzie. Detto ciò ripeto, per esperienza a Roma 2009 non fecero storie anche perchè purtroppo l'effetto sarebbe poi lo stadio mezzo vuoto. Forse qualche controllo in più lo fanno per le curve, ma nei distinti da vendita libera via uefa furono molto più permissivi.

Anche perche' come si sentirebbero a lasciar fuori uno che (onestamente) ha comprato un biglietto (vero) a 2000 e passa euro e si e' sobbarcato il viaggio?

Oddio, secondo me i Tedeschi ti lascerebbero fuori. .sisi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra tutto questa difficoltà nel comprendere il mio ragionamento, partendo dal pressuposto che non sto minimamente insinuando che la Juve e FR stia facendo beneficienza o quant'altro, ma da qui a dire che sono prezzi folli c'è ne vuole, visto anche i costi via privato che si dovrebbero sostenere se si decidesse di non acquistare il pacchetto proposto ( già dal solo biglietto presso siti on line esterni, in cui il posto più semplice viene non meno di 1000 euro, e per il trasporto salvo BlaBlacar o Ryanair non te la cavi con meno di 1500-2000 euro). L'unica soluzione è vedere, da quanto ho letto ( forse moi sbaglio) qui sugli articoli del forum che forse nella vendita libera ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti singolarmente.

Bugia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda già posta e riposta: semmai si dovesse arrivare all'acquisto, secondo voi in quale settore si vede meno peggio?... temo che si veda meglio dal settore 4 che dal 3. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma Ryanair ci ho volato con cadenza quasi mensile (ora ogni 2/3 mesi Wizz o Ryanair a seconda di quale conviene). Ho avuto problemi 1 volta per nebbia fitta (non partiva neanche Lufthansa però, mi ci affido?) e un'altra per problema all'aereo (mio padre in 2 anni 2 volte fermo con Alitalia e Lufthansa). In 8 anni.

Certo che mi ci affido, altrochè.

E tutte le variabili di cui parli le conosco perfettamente, ho già fatto il calcolo e anzi, potrei detrarre ancora 2 euro per pagare con la carta di credito.

Non voglio convincere nessuno nè dire di prenotare o che. Ma i prezzi in 5 minuti si trovano. Per i B&B se non li trovi vai in hotel, se non trovi hotel fai partenza 6 e ritorno 7.

Se tu vuoi assumerti il rischio allora nè può valere la pena. Io in questi casi delicati sono il tuo esatto opposto: scelgo l'opzione più sicuro, sapendo che può costare di più ma i problemi ed imprevisti sono ridotti considerevolmente. E semmai non potessi permettere l'opzione prospettata me ne stare a casa, senza imputare colpe assurde a terze persone.

Bugia.

Dimostramelo allora. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la tessera del tifoso con il Carpi, riesco a comprare il biglietto per la finale? grazie

a tuo avviso la frase in ITALIANO "prelazione abbonati JUVENTUS" cosa significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi essere abbonato..però almeno i titoli leggeteli...vi prego

lo so benissimo, ma nel caso ci sia ancora disponibilità in vendita libera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo diranno quando finisce il periodo di prelazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah..ma no era per dire..che pure sti albergatori di Berlino so delle sanguisughe...il costo è triplicato rispetto a una notte normale...mah

Beh, io sono andato sul sito dove di solito cerco stanze o B&B in europa e 5-7 giugno e ci sono sì da 200/300€ a notte ma anche da 30-50€.

Basta cercare.

Ad esempio se cerco una catena di hotel che conosco (non economicissimi ma accettabili) lì a berlino ce ne sono un po' (mediamente 4 stelle) e i prezzi si che volano. 400-600€ a notte.

Ma tanto non ha senso parlarne, dato che i biglietti sono lì in vendita legati a pacchetto. Quindi chiudo l'OT .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu vuoi assumerti il rischio allora nè può valere la pena. Io in questi casi delicati sono il tuo esatto opposto: scelgo l'opzione più sicuro, sapendo che può costare di più ma i problemi ed imprevisti sono ridotti considerevolmente. E semmai non potessi permettere l'opzione prospettata me ne stare a casa, senza imputare colpe assurde a terze persone.

Dammi la possibilità di prendere solo il biglietto (facciamo l'esempio di quello da 70 euro) e non si arriva a spendere nemmeno 500 euro per vedere la partita.

Visto che come qualcuno ha fatto,il volo lo ha prenotato appena finita la semifinale.In alternativa,riempi una macchina diesel con 4 persone e spendi una sciocchezza.

Mi pare evidente o che non hai mai viaggiato o che ami il lusso o che ti han fregato un sacco di volte tanti soldi i tour operator perchè non sai fare le cose in autonomia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che con la vendita alle 12 ad ora sul sito non si entra e nessuno sà al 100% le condizioni di vendita è impossibile dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda, credo che la tessera del tifoso sia un'invenzione italiana che all'uefa non sanno cosa sia. quindi finita giusta prelazione premio per abbonati dopo se se ci sono biglietti anche chi non ha la tessera se li può prendere a rigore di logica

il timore è che restino solo aerei e biglietti cari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato i voli andata e ritorno Torino Berlino e siamo sui 260 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non capire....qualcuno più informato può aiutarmi please!si trovano in rete vari biglietti nominativi,si riesce a entrare in quel cavolo di stadio?

Questo non si sapra' fino al 6 Giugno sera....

Io sarei anche disposto a spendere una follia, ma sinceramente andar la' ed essere rimbalzato potrebbe avere effetti sulla mia psiche, soprattutto se poi perdiamo e devo sorbirmi 6000km per tornare a casa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati che neanche il creatore dei cieli e della Terra lo sa!

Anche se oggi lo chiamato ad udienza un po' di volte! :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.