Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Gentile cliente,

 

 

 

 

 

il suo pagamento non � stato autorizzato.

 

Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione.

 

 

 

Grazie!

 

 

 

 

 

Ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivata questa mail ma NON L'ALLEGATO? Anche a me sono arrivati sms e mail della banca ma non il maledetto allegato.

anche a me niente allegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certo come no,mio cognato ha il member international,

 

presi 4 biglietti dalla svizzera

 

Sul serio? Dunque non controllano se uno è abbonato? Sufficiente la TdT??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è arrivata la mail di conferma addebito sulla carta di credito, ma nessun allegato con il ripeilogativo dei dati del pacchetto acquistato..boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamali ora sono aperti e risolvono al volo

grazie.

scritto mail e telefono occupato.

 

anche a me niente allegato

a me- ho scritto mail e sto cercando di chiamare ma è sempre occupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre occupato

 

Gli ho anticipato che avrei detto che rimanevano aperti.

Strano però che sia occupato. Se non senti la musica, mi sa che sta andando in tilt il centralino telefonico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

E possibile entrare con i dati di un mio amico abbonato che non andrà a Berlino e prenotate un pacchetto su nome mio?

NO

occorre essere abbonati?

visto che è una PRELAZIONE ABBONATI...tu che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile cliente,

 

 

 

 

 

il suo pagamento non � stato autorizzato.

 

Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione.

 

 

 

Grazie!

 

 

 

 

 

Ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivata questa mail ma NON L'ALLEGATO? Anche a me sono arrivati sms e mail della banca ma non il maledetto allegato.

Niente allegato pure a me, sono andato per immettere un altro ordine e il sistema mi ha fatto notare che ce n'è già un altro a sistema... dunque li ho contattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Niente allegato pure a me, sono andato per immettere un altro ordine e il sistema mi ha fatto notare che ce n'è già un altro a sistema... dunque li ho contattati.

 

Neanche a me nessun allegato. Sto provando a telefonare ma c'è sempre la musichetta. Ho anche mandato una mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho segnalato che nel multiplo non funziona la tessera del beneficiario!!

 

Bravo quindi sei riuscito a parlare di persona?perchè io non ci sono riuscito...

Infatti quando si inserisce la tessera del beneficiario il campo non diventa "giallo" come per gli altri dati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto tutto rapidamente, mi dice pagamento autorizzato.... e adesso? cosa dovrebbe accadere?

Riesci a svuotare la posta, ho bisogno di scriverti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.