Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Dimenticavo... Mi hanno suggerito di mettere come oggetto: NO SHOW. Che vuol dire tutta un altra cosa... Ma così ho fatto. Ho ricevuto conferma di lettura quasi subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io infatti ho scritto a [email protected] e mi hanno risposto che il ritiro si potrà fare anche a Berlino..ho la mail scritta...cmq si scriviamo tutti è meglio...l'unione fa la forza...

Io ne ho tre con questa risposta ed ho comunicato rinuncia al viaggio e volontà di ritirare a Berlino.

Purtroppo oggi altri hanno ricevuto risposte dal tenore diverso .... non c'è nulla di certo e ormai penso che sarà così fino a pochi giorni dalla partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non hanno mai risposto per iscritto. Ho scritto infatti due email. Una subito dopo aver fatto i biglietti giovedì su info. Il venerdì dopo aver sentito il call center ho scritto come mi aveva suggerito la ragazza (cambiava poco). Anche se non mi ha risposto mi ha detto che la consegna a Berlino è certa. In base alle richieste infatti... Non aspettatevi pullman vuoti ma un numero di pullman inferiore... Se 50 persone da Torino chiederanno di ritirare i biglietti a Berlino faranno un pullman in meno... E ci guadagnano di più. Quindi conviene anche a loro. Io dopo la telefonato ho già prenotato l'albergo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il tifo sarà quasi assente, tra la curva spaccata e pochi biglietti dati ai gruppi, si rischia un mortorio il 6 giugno.

 

vabbè che quelli del Barcellona sono dei perfetti zombie come tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho tre con questa risposta ed ho comunicato rinuncia al viaggio e volontà di ritirare a Berlino.

Purtroppo oggi altri hanno ricevuto risposte dal tenore diverso .... non c'è nulla di certo e ormai penso che sarà così fino a pochi giorni dalla partenza

 

Infatti...il problema che a qualcuno hanno detto una cosa ad altri un'altra...cmq non possono obbligarci a fare il viaggio con loro...al limite se proprio non hanno voglia di sbattimenti ci facciamo trovare all'arrivo dei bus e lo prendiamo lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

è possibile fare un breve riepilogo?

 

Ci sono ancora biglietti disponibili per gli abbonati? Se si, arriverà qualcosa in vendita libera?

come mezzo di trasporto, il pullman ha posti limitati o ne aggiungono altri in base alle richieste?

la vendita per premium\j1897 sarà svincolata dall'acquisto del trasporto con francorosso giusto?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma quindi:

1)chi ha la Juventus Member può acquistare anche un biglietto ad un nonMember?

2) È possibile prendere solo il biglietto della partita...e non per forza tutto il "pacchetto-pizzo a Francorosso" Aereo o Bus+ biglietto???

Ovviamente nella remota ipotesi che questi ci facciano entrare nel sito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto cosi:

 

Le confermo che rinunciamo al viaggio con il bus in partenza da Milano sia per all'andata il 5.6.2015 che al ritorno da Berlino. Vogliamo viaggiare autonamente dalla Svizzera e ritirare il bigliietto ad un punto di raccolta a Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un piccolo problema.

Mi sono iscritto come member per provare martedì a prendere il biglietto, però non accedo all' area promo e convenzioni, cioè arrivo lì e mi fa sempre loggare e questo maledetto Berlin 2015 mica lo vedo.

 

E' già successo a qualcuno?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto un breve aggiornamento a seguito di una mia telefonata a FR fatta appena adesso (ricordatevi che sono degli operatori che rispondono in base agli input che gli danno. Non sono il CEO di FR che può decidere al telefono cosa fare):

 

1 - Il biglietto è certo che è possibile ritirarlo alla partenza (quindi lo prendi e te ne vai per la tua strada);

2 - Stanno arrivando molte richieste di ritiro a Berlino;

3 - Pensano ci sarà la possibilità di ritirarli a Berlino, ma non è ancora ufficiale;

4 - L'unica risposta ufficiale che possono dare è che chi è interessato deve mandare una mail richiedendolo esplicitamente ed indicando NOME, COGNOME, TDT (io aggiungerei anche il NUM. PRATICA);

5 - Valuteranno quanto prima questa opzione;

6 - Risponderanno appena possibile e comunque entro pochi gg dalla partenza;

7 - E' una decisione che non dipende da FR, ma dalla Juventus.

 

Capisco l'inca**atura di chi è all'estero o di chi aveva già organizzato il viaggio, ma questa è la situazione (sono allibito se vera la 7).

Gli ho semplicemente detto: "Signori, al di là dei vari problemi che siete consapevoli stiamo avendo, vi stiamo chiedendo una cosa semplice semplice: ditemi come ca**o li consegnate che ci comportiamo di conseguenza. Niente di più, niente di meno. Ma non ditecelo il 5 pomeriggio".

 

Il messaggio era questo con i dovuti modi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un piccolo problema.

Mi sono iscritto come member per provare martedì a prendere il biglietto, però non accedo all' area promo e convenzioni, cioè arrivo lì e mi fa sempre loggare e questo maledetto Berlin 2015 mica lo vedo.

 

E' già successo a qualcuno?

 

Grazie

Si, devi riprovare finché non ti fa entrare.. io c'ho perso mezz'oretta ma poi sono entrato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Berlin, ora vedo le promo e convenzioni ( dovevo andare nel menù in basso ).

 

Approfitto per altra domanda....

 

Il link Berlin2015 qualcuno lo visyalizza o uscirà martedì?

 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto un breve aggiornamento a seguito di una mia telefonata a FR fatta appena adesso (ricordatevi che sono degli operatori che rispondono in base agli input che gli danno. Non sono il CEO di FR che può decidere al telefono cosa fare):

 

1 - Il biglietto è certo che è possibile ritirarlo alla partenza (quindi lo prendi e te ne vai per la tua strada);

2 - Stanno arrivando molte richieste di ritiro a Berlino;

3 - Pensano ci sarà la possibilità di ritirarli a Berlino, ma non è ancora ufficiale;

4 - L'unica risposta ufficiale che possono dare è che chi è interessato deve mandare una mail richiedendolo esplicitamente ed indicando NOME, COGNOME, TDT (io aggiungerei anche il NUM. PRATICA);

5 - Valuteranno quanto prima questa opzione;

6 - Risponderanno appena possibile e comunque entro pochi gg dalla partenza;

7 - E' una decisione che non dipende da FR, ma dalla Juventus.

 

Capisco l'inca**atura di chi è all'estero o di chi aveva già organizzato il viaggio, ma questa è la situazione (sono allibito se vera la 7).

Gli ho semplicemente detto: "Signori, al di là dei vari problemi che siete consapevoli stiamo avendo, vi stiamo chiedendo una cosa semplice semplice: ditemi come ca**o li consegnate che ci comportiamo di conseguenza. Niente di più, niente di meno. Ma non ditecelo il 5 pomeriggio".

 

Il messaggio era questo con i dovuti modi....

 

Ciao e grazie per questa segnalazione. Io credo che con ogni probabilità consegneranno i biglietti a Berlino. Spiace dirlo, ma tutto quello che fa la Juventus è finalizzata al business.

In molti, giustamente, hanno preso il pacchetto a 260 e poi prenderanno uno dei cento aerei in partenza per Berlino a 300 euro, comunque più economico rispetto agli 850.

Penso inoltre che in effetti, al momento, non sanno ancora bene cosa fare. Il dato di fatto è che non e non sarà fatto a tutela dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che faranno il ritiro anche a Berlino, è un esigenza di tantissime persone, però tutti devono scrivere. E poi non penso che per loro darlo alla partenza o all arrivo del bus cambi molto. Per l aereo invece il discorso è diverso, chi ha pagato poi andrà realmente con l aero e quindi il problema non si pone.

 

e no caro si pone eccome,se avanzano dei biglietti per il 28 con il solo volo per me che parto dalla sardegna e ho un diretto airberlino non ci penso proprio agli orari assurdi dei charter e sopratutto a fare scalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, l'avevo già postato il 21/5.....evidentemente quasi nessuno mi ha letto...

Di seguito il testo inviatomi dalla Francorosso, dopo mia esplicita richiesta di rinuncia al viaggio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buonasera

È possibile acquistare il pacchetto (bus+biglietto) pagando tutto il pacchetto, ma usufruendo solo del biglietto.

Potrà ritirare direttamente a Berlino il suo biglietto.

Le verrà comunicato via email, 4 giorni prima della partenza, attraverso una lettera di convocazione, il luogo a Berlino e l’orario dove potrà ritirare il suo pacchetto da lei scelto.

Una volta acquistato e pagato online attraverso il nostro sito www.berlino2015.it, il suo pacchetto, chiedo gentilmente di inviarci una email all’indirizzo [email protected] con la sua richiesta di poter ritirare il suo biglietto a Berlino, specificando:

nome

cognome

numero della tessera del tifoso/abbonamento

cellulare

Grazie

La Segreteria Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, l'avevo già postato il 21/5.....evidentemente quasi nessuno mi ha letto...

 

Tranquillo, lo avevo letto, ma come lo spieghi che a me alle 11:48 di oggi (non il 21/5) mi hanno scritto:

 

Buongiorno,

 

Circa 4 gg prima della partenza riceverà lettera di convocazione per tutti i passeggeri con indicate le modalità del ritiro. Il biglietto verrà ritirato al banco convocazione in aeroporto o al ritrovo dei pullman.

E’ in fase di valutazione la possibilità del ritiro del biglietto a Berlino

 

Grazie

 

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

Vorrei che fosse certo il tuo, ma chi ti dice con non vale di più il mio (e mi auguro di no)?

Non avrei dovuto informare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.