Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

e no caro si pone eccome,se avanzano dei biglietti per il 28 con il solo volo per me che parto dalla sardegna e ho un diretto airberlino non ci penso proprio agli orari assurdi dei charter e sopratutto a fare scalo

 

Se parti e poi cerchi il Berlino è un conto, se no evidentemente non ti è ancora chiaro che per prendere il biglietto DEVI prendere il pacchetto che ti propongono loro, quindi stai facendo un discorso senza senso, che segue gli altri senza senso che hai fatto finora

 

Andrò in aereo. Nella mail che mi hanno mandato è specificato che il biglietto mi verrà dato in aeroporto prima della partenza, come è pvvio che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh leggere 362 pagine non è semplice...ho cercato di leggere il più possibile ed è normale che in 7000 commenti mi sono perso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh leggere 362 pagine non è semplice...ho cercato di leggere il più possibile ed è normale che in 7000 commenti mi sono perso.....

 

7728 al netto dei tuoi..... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Interessante la quantità di caxxate scritte in questo thread

 

Motiva al posto di insultare, evidentemente non hai argomenti per rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, lo avevo letto, ma come lo spieghi che a me alle 11:48 di oggi (non il 21/5) mi hanno scritto:

 

Buongiorno,

 

Circa 4 gg prima della partenza riceverà lettera di convocazione per tutti i passeggeri con indicate le modalità del ritiro. Il biglietto verrà ritirato al banco convocazione in aeroporto o al ritrovo dei pullman.

E’ in fase di valutazione la possibilità del ritiro del biglietto a Berlino

 

Grazie

 

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

Vorrei che fosse certo il tuo, ma chi ti dice con non vale di più il mio (e mi auguro di no)?

Non avrei dovuto informare?

no no tranquillo, perdonami, nel mare di post qui c'è da perdersi. Hai fatto benissimo ad informare...questo conferma solo il disastro organizzativo di questi incapaci. E' incredibile....stento a crederci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non serve essere member io posso fare da accompagnatore, metto l'auto, vi vengo a prendere, vi faccio un massaggio, vi servirò stile vassallo fino alla fine dei vostri giorni. VI PREGO CONTATTATEMI :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parti e poi cerchi il Berlino è un conto, se no evidentemente non ti è ancora chiaro che per prendere il biglietto DEVI prendere il pacchetto che ti propongono loro, quindi stai facendo un discorso senza senso, che segue gli altri senza senso che hai fatto finora

 

Andrò in aereo. Nella mail che mi hanno mandato è specificato che il biglietto mi verrà dato in aeroporto prima della partenza, come è pvvio che sia

 

scusa ma ci fai o ci sei? sono ben consapevole che devo prendere il pacchetto 850 più biglietto,ma come fanno molti col bus io rinuncio all'aereo!!!!!!! in sostanza equivale a pagare il biglietto 1000 euro e ritirarlo a Berlino

ora hai capito o ti serve un traduttore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

Vi scrivo dalla Cina, sto cercando di accaparrarmi un biglietto per la finale...impresa ardua e difficile, ma non posso pensare di vedere "la partita" qua Suzhou, a scatti, con commento in russo o arabo e magari non poter nemmeno festeggiare come si deve perche qua la juve nessuno se la fila.

Oltre a dover comprare il biglietto aereo shanghai berlino, almeno 1300 devo farmi carico anche delle spese del biglietto, non vorrei spendere quindi piu di 500 for it.

 

Anyway, ho letto un bel po di commenti, pero non ho trovato le risposte che stavo cercando, magari qualcuno puoessere cosi gentile da chiarirmi:

 

Sottoscrivendo una membership di tipo "Stadium Memeber", attivando il periodo di prova Premium, posso partecipare cmq al contest?

Quando verra aperto il contest, Martedi 27 a che ora?

 

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non serve essere member io posso fare da accompagnatore, metto l'auto, vi vengo a prendere, vi faccio un massaggio, vi servirò stile vassallo fino alla fine dei vostri giorni. VI PREGO CONTATTATEMI :d

Cos'è sta storia? Non serve essere member? Spiega un po' perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco che siamo tutti esasperati dalla situazione (per assurdo anche noi che il biglietto siamo riusciti a comprarlo), ma cerchiamo almeno di evitare scontri verbali tra di noi.

 

In questo momento ci sono due filoni principali in questo topic (che probabilmente dovrebbe essere diviso)

 

1) Ritiro biglietto per chi rinuncia al viaggio abbiamo appurato che sicuramente sarà possibile ritirare in aeroporto o alla partenza del bus, mentre è ancora in forse la possibilità che ci sia un punto di consegna a Berlino (abbiamo comunicazioni scritte iniziali che confermavano tale possibilità ed ora abbiamo comunicazioni scritte che dicono non ci sia nulla di ufficiale)

 

2) Acquito riservato ai J1897 e Premium Member inutile chiedere le modalità, se non sono scritte nel comunicato Juventus nessuno lo sa. Bisogna attendere che compaia il link sul sito per chi ne ha diritto e da lì si potrà capire di più.

 

Questo è quanto ha comunicato via mail la Juve

 

Se sei già iscritto a Juventus Membership* ti basterà accedere il 26 maggio all'area Promo e Convenzioni e cliccare su Berlin2015!

 

Se non sei ancora iscritto diventa J1897 o Premium Member ora! Clicca qui

 

Tra le poche centinaia di posti disponibili sarà possibile acquistare 2 biglietti di categoria 3 (160€ cad) per ciascun member.

 

Le prenotazioni saranno raccolte per ordine cronologico di arrivo. Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino.

 

* Valido per tutti gli iscritti attivi al 25 maggio. Per qualsiasi info o chiarimenti chiama il numero 899.999.897 oppure scrivi attraverso il form di contatto disponibile nella tua area personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ritiro biglietto per chi rinuncia al viaggio abbiamo appurato che sicuramente sarà possibile ritirare in aeroporto o alla partenza del bus, mentre è ancora in forse la possibilità che ci sia un punto di consegna a Berlino (abbiamo comunicazioni scritte iniziali che confermavano tale possibilità ed ora abbiamo comunicazioni scritte che dicono non ci sia nulla di ufficiale)

Stiamo tranquilli, ragazzi... perlomeno, io lo sono. Siamo talmente tanti a voler fare così che non potranno non allestire un punto di ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo tranquilli, ragazzi... perlomeno, io lo sono. Siamo talmente tanti a voler fare così che non potranno non allestire un punto di ritiro.

 

Sono gli stessi che hanno impedito a famiglie di acquistare il biglietto perchè non potevano garantire loro di stare insieme.

Io di questa gente non mi fido, se mi chiedessero 50€ per spedirmi il biglietto con DHL glieli darei immediatamente, mi risparmierei il costo delle medicine per il mal di stomaco.

Questi non comunicheranno nulla di ufficiale finché non arriverà la lettera di convocazione (3 giorni prima di partire), e per chi come me dovrebbe organizzare un viaggio di rientro in Italia in meno di 24 ore sarebbe un macello.

Fino ad allora non potrò prenotare un treno o noleggiare un'auto perchè rischierei l'ennesima beffa di pagare qualcosa di cui non usufruirò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno cerca accompagnatore (SOLO per la partita, chiaro!!!), fatemi sapere, metto la macchina (station wagon premium) e vi offro la cena a Berlino... Contattatemi vi prego, sono di Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se poi da quel punto di ritiro non ci andiamo a bere una birra assieme, siamo proprio degli stro*zi....

Tra tutti sti casini, mi sono almeno già dato appuntamento con amici sotto la Porta di Brandeburgo per un selfie di gruppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cos'è sta storia? Non serve essere member? Spiega un po' perfavore

Juventus non ha specificato nulla per quanto riguarda l'accompagnatore! Tu sei premium member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno cerca accompagnatore (SOLO per la partita, chiaro!!!), fatemi sapere, metto la macchina (station wagon premium) e vi offro la cena a Berlino... Contattatemi vi prego, sono di Torino!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno cerca accompagnatore (SOLO per la partita, chiaro!!!), fatemi sapere, metto la macchina (station wagon premium) e vi offro la cena a Berlino... Contattatemi vi prego, sono di Torino!

e se la titolare dell'abbonamento fosse lei?

 

sasha-grey-morta.jpg

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTO VISTO LA QUANTITA' ENORME DI RINUNCE AL VIAGGIO,CON I BUS,POTREBBERO ACCONTENTARE QUALCHE ALTRO ABBONATO ,CON PACCHETTI BUS...

 

Richiederebbe organizzazione e rinuncia al profitto pieno, finora due elementi che non mi sembrano sinonimo di Francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.