Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

IN AEREOPORTO????????

 

Questi sono FUORI

avete acquistato il pacchetto. non sono tenuti a consegnarvi il biglietto dove volete voi. se uno lo vuole per posta a casa,uno all'aeroporto,uno alla stazione e uno alla porta di brandeburgo come fanno ad accontentarvi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo quando siamo là :). Ti vorrei chiedere perché non ho capito bene: hanno acquistato un pacchetto Franco rosso (immagino a 260) ma si muoveranno a parte con un charter?

 

Non sono informato di questo, so che hanno ricevuto pochi biglietti (non si sa quanti) e che vanno con charter. Non so se poi chi facente parte di qualche gruppo si sia preso il bus a 260 per poi viaggiare in aereo (di sicuro lo hanno fatto molti tifosi comuni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premesso che anche se non ci fosse nessuno del tifo organizzato non credo al mortorio non sono l'unico con anni di esperienza di curva che ora alloggia in tribuna e non sostenere la squadra in finale non è immaginabile.

 

Detto questo ho serie perplessità sul numero 8000 ma le avrei anche sul 6000.

 

La Juve non ha detto nè quanti biglietti ha venduto (voci di corridoio dicono 14000 ma non c'è nulla di ufficiale), nè quanti ne abbia dati agli ultras (giorni fa si lamentava fossero davvero pochi....ma anche qui non si sa quanti).

Ora partendo dal presupposto che fossero davvero 14000 e che 2000 (ma forse il numero è pure grande) fossero per gli ultras per arrivare alla tua cifra di 8000 occorrerebbe che 1 pacchetto su 2 (quasi) sia stato comprato da un ultras attraverso il sito berlino2015.it cosa che ritengo poco probabile visto che tutti hanno avuto gravi problemi di accesso.

 

Il caos generale creato dall'organizzazione di Francorosso credo che avrà toccato direttamente anche i gruppi, se invece la Juve ha lasciato 4/5000 biglietti per gli ultras allora è molto probabile che i numeri possano avvicinarsi ai tuoi e a questo punto vorrebbe però dire che i biglietti destinati alle prelazioni erano molto meno di 14000.

 

Lo scopriremo solo a Berlino perchè dalla società tutto tace e sembra che ci sia un la chiara volonta di fare finta di nulla.

 

8 mila è una provocazione per chi dice che non ci sarà tifo!!! In realtà direi 20/25 mila, tutti quelli che saranno là. Se capisci cosa intendo... Poi è vero come ha detto qualcuno che di fatto ai gruppi ultras sono stati dati 4 mila bigliett

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se cè chi parte al venerdi o al giovedi come fà ad essere il venerdi sera alla partenza? E poi lo danno ad un delegato?

non esistono deleghe. consegnano i biglietti agli intestatari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedremo quando siamo là :). Ti vorrei chiedere perché non ho capito bene: hanno acquistato un pacchetto Franco rosso (immagino a 260) ma si muoveranno a parte con un charter?

 

Gestiscono talmente tanti abbonamenti che credo di pacchetti ne abbiano ppresi tanti, forse alcuni saliranno in bus altri no, però si sono quantomeno garantiti più biglietti di quanti la società gli abbia messo a disposizione. E qui sorgono le ingiustizie nei confronti di chi non è abbonato,vuoi fare la prelazione falla, ma dai la possibilità anche ai Doc e ai member di acquistare qualche biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete acquistato il pacchetto. non sono tenuti a consegnarvi il biglietto dove volete voi. se uno lo vuole per posta a casa,uno all'aeroporto,uno alla stazione e uno alla porta di brandeburgo come fanno ad accontentarvi?

 

Non sono neanche tenuti e obbligarmi a viaggiare con loro...basta che diano i biglietti ovviamente alla partenza e poi a Berlino...se non vogliono poi ammattire a mettere su un punto di raccolta basta che ci facciano presentare all'arrivo del bus e il gioco è fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionate ragazzi, accendere le meningi, per favore.

Se dessero biglietti a fantomatici delegati, il bagarinaggio selvaggio sarebbe garantito.

Non ci vuole molto eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah vabbè,oggi è domenica sera,tu hai scritto appena e invece l'ha preso venerdì.. Terrorista sefz

gli ho chiesto ora l'ora e mi ha detto venerdi notte dopo che ci ha provato ininterrottamente per tutto il giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ho chiesto ora l'ora e mi ha detto venerdi notte dopo che ci ha provato ininterrottamente per tutto il giorno

 

Quasi tutti abbiamo comprato venerdì tra la sera tardi e la notte. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quasi tutti abbiamo comprato venerdì tra la sera tardi e la notte. :)

 

Quello che non capisco è come sia possibile visto che venerdì pomeriggio davano per esauriti tutti i pacchetti bus. Ti riferisci a quelli da 260?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate..non essendo abbonato ignoravo la tempistica

 

Quello che non capisco è come sia possibile visto che venerdì pomeriggio davano per esauriti tutti i pacchetti bus. Ti riferisci a quelli da 260?

 

Ho detto una cavolata, quasi tutti giovedì. Lui venerdì era già uno degli ultimi pullmanisti! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ho chiesto ora l'ora e mi ha detto venerdi notte dopo che ci ha provato ininterrottamente per tutto il giorno

 

Pacchetto da 260?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile cliente,

 

Le chiedo cortesemente di inviare una mail a questo indirizzo [email protected] e specificare nell’oggetto “VIAGGIO INSIEME”. Nella mail scriva in ordine tutti i nomi passeggeri, gli indirizzi e-mail con i quali sono state effettuate le prenotazioni, i numeri di abbonamento, i numeri di telefono, il numero di pratica e la città di partenza. Faremo il possibile per farvi viaggiare insieme, ma non lo garantiamo.

 

Cordiali saluti,

 

Veronica

Segreteria organizzativa Berlino 2015

se puo' servire mail ricevuta poche ore fa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha preso il pacchetto bus ma parte, dopo aver ritirato il voucher, con volo di linea per i fatti suoi?

il viaggio di ritorno sicuro stiamo valutando anche l'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.