Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Io di una cosa sono certo...il viaggio in bus non lo farò mai..e poi mai...ma stiamo scherzando?! 2 notti in bus senza dormire...cos'è una gara di sopravvivenza?! io credo che se la maggioranza o una buona parte fa sapere a Francorosso che viaggia in autonomia con altri mezzi a Berlino qualcosa dovranno mettere su..è importante scrivere farglielo sapere...più siamo meglio è...spargiamo la voce anche fuori vecchiasignora..

 

Ragazzi non vorrei che ci creiamo problemi da soli facciamoci consegnare i biglietti prima / max alla partenza che poi a Berlino se saremo in tanti passeremo ore in coda a ritirare i tagliandi... con rischi di perdere la partita questi stanno dimostrando di nn essere capaci soprattutto se siamo in tanti a viaggiare indipendenti meglio il ritiro alla partenza!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati se la maggioranza dopo aver pagato il pullman viaggia in autonomia... mica hanno tutti paura di farsi 2 notti in pullman. non si muore eh...te lo assicuro io che in vita mia ho fatto decine di weekend a lloret de mar.

 

Non si muore non si può fare tutto ma insomma se posso evitare è meglio...di weekend a rovinarsi l'abbiamo fatti tutti nella vita credo..non vorrei aggiuncerci anche questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato il pacchetto pullman e biglietto ma vorrei partire in auto insieme ai miei amici. Qualcuno di voi mi può dire se si può fare e come fare?

un argomento nuovo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe che nei giorni che precedono la partenza con bus/aereo francorosso permetta di ritirare il proprio biglietto direttamente in Agenzia, mal che vada invece realizzare un punto di ritrovo a Berlino (Porta di Brandeburgo per dirne uno) dove consegnare i biglietti alle persone che non hanno usufruito del viaggio ma che comunque hanno pagato lo stesso il servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei che ci creiamo problemi da soli facciamoci consegnare i biglietti prima / max alla partenza che poi a Berlino se saremo in tanti passeremo ore in coda a ritirare i tagliandi... con rischi di perdere la partita questi stanno dimostrando di nn essere capaci soprattutto se siamo in tanti a viaggiare indipendenti meglio il ritiro alla partenza!!!!!!

 

Da quello che abbiamo capito alla partenza sicuramente i biglietti te li danno..quindi te che lo vuoi alla partenza non dovresti aver problemi..

 

In questo topic é pieno di gente che vuole viaggiare comoda e che paga il viaggio due volte...

Tutti VIPS qui...beati loro .ghgh

 

Non è questione essere vip o no...ognuno si organizza come crede in base a quello che può spendere...ti assicuro che il mio piano viaggio è nettamente più economico del pachetto con il volo charter...e dormo due notti a Berlino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè creano difficoltà assurde per complicarci ulteriormente la vita... ci vorrebbe un parere legale o da qualche associazione consumatori per capire se questi paletti che stanno mettendo sono leciti oppure no..

 

.........ma perchè tanta confusione senza senso.!!!!..faranno sicuramente come a Dortmund....uno massimo due punti a Berlino, in qualche hotel dove far confluire tutti per il ritiro dei tickets....facile no!!! .ehm .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic é pieno di gente che vuole viaggiare comoda e che paga il viaggio due volte...

Tutti VIPS qui...beati loro .ghgh

 

Si, ma, in effetti mi sto gustando la situazione.

Si acquista un pacchetto già stabilito, con la pretesa di spacchettarlo, per pagare un viaggio in più di tasca propria.

Interessante. La prossima volta non solo continueranno con FR, ma alzeranno anche le quote viaggio .ghgh

 

Fa molto italiano tutto ciò.

Disposto a pagare un viaggio due volte per una finale. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pullmann gold nessuna disponibilita' mentre pullmann normali ancora disponibili da brescia e bergamo

potresti dirmi da dove sono rimasti voli? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che hanno rimesso i pullman... ma quando seleziono una città di partenza mi esce:

 

 

 

La ricerca secondo i parametri specificati non ha prodotto risultati

 

 

Premere il pulsante 'Indietro' per effettuare una nuova ricerca!

 

Quindi è una bufala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, ma, in effetti mi sto gustando la situazione.

Si acquista un pacchetto già stabilito, con la pretesa di spacchettarlo, per pagare un viaggio in più di tasca propria.

Interessante. La prossima volta non solo continueranno con FR, ma alzeranno anche le quote viaggio .ghgh

 

Fa molto italiano tutto ciò.

Disposto a pagare un viaggio due volte per una finale. :d

e hanno anche una marea di pretese oltretutto. Come se vedere la finale fosse un diritto costituzionale e come se il tour operator dovesse fare i comodi di ogni singolo utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma, in effetti mi sto gustando la situazione.

Si acquista un pacchetto già stabilito, con la pretesa di spacchettarlo, per pagare un viaggio in più di tasca propria.

Interessante. La prossima volta non solo continueranno con FR, ma alzeranno anche le quote viaggio .ghgh

 

Fa molto italiano tutto ciò.

Disposto a pagare un viaggio due volte per una finale. :d

......magari hanno prenotato già il volo un mese fa (70€ circa a/r)...così al buio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro non ti obbligano. ma nemmeno possono perdere tempo a consegnare biglietti nelle varie modalità che volete voi.

 

Cuneo, hai sempre questo atteggiamento sprezzante, boh. Comunque, veniamo al punto

 

Lo sappiamo tutti che abbiamo acquistato "pacchetti", ma altrettanto vero è che:

 

1. Trattatasi di estorsione (praticata con la complicità attiva della Juventus), e fin qui ok, conta poco ma come premessa è importante, non credi?

2. Hanno dichiarato che "chi vuole può viaggiare in autonomia", ci sono fior di risposte di Francorosso su questo punto, non hanno MAI detto che per avere il biglietto devi per forza viaggiare con loro. Siamo d'accordo, almeno su questo, o no?

3. La cosa più semplice del mondo sarebbe, in considerazione di quanti soldi (parliamo di PIU' DEL DOPPIO del prezzo di mercato) hanno incassato per dare un servizio di "prenotazione" DRAMMATICO, essere flessibili sulle modalità di consegna. In considerazione del punto 2 a loro si aprono diverse soluzioni:

 

A) Ok, non vogliono spedire, sarebbe un macello, concordo, ma potrebbero consentire ritiri nelle loro agenzie fisiche (ne hanno 3 a torino, 1 a genova e 1 a milano) molti tifosi sarebbero già sistemati così

B) Soprattutto hanno soldi per creare un punto di ritiro a Berlino, il giorno della partita. Il problema qui è che non sono organizzati e quindi "non garantiscono"

C) Ritiro alla partenza con delega

 

Tutto parlando soltanto del RITIRO.

 

Che tu ti metta a cavillare "avete comprato il pacchetto che volete, attaccatevi" quando le rassicurazioni che il viaggio autonomo era consentito ci sono sempre state, mi sembra semplicemente l'atteggiamento di chi vuole dare contro a tutti i costi.

 

Qua siamo di fronte ad un'azienda che mette in piedi un sito nel quale per fare acquisti sono state necessarie 12 ore di patimenti, che NON HA CONSENTITO PER UN PROBLEMA TECNICO gli acquisti multipli e ora siamo TUTTI IN SOSPESO, con il dubbio di non poter nemmeno fare l'eventuale viaggio insieme oppure di capitare in SETTORI DIVERSI DELLO STADIO con i nostri compagni di tifo, perché LORO "NON GARANTISCONO" di poterci unire. Ci manca solo che non organizzino un punto di ritiro quanto meno all'arrivo dei bus.

 

Non accetto che mi si venga a parlare di serietà con questi indecenti cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale uniico punto di Ritiraro a Berlino???!!? per coprire le esigenze di chi ??!

Per passare la giornata a cercare il punto dove lo consegnano e se poi hai contrattempi??? Io voglio partire in modo indipendente e avere il biglietto in tasca e godermi la giornata a Berlino!!

tu vuoi un pò troppe cose mi sa. hai scambiato francorosso per un ente assistenziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha info sulle partenze in bus da torino (luogo e possibili orari)?

 

preso stamattina bus gold adulto + bambino

 

ANDIAMO A BERLINO!!!!!!!!! .yahooo:d :d .yahooo

 

quindi ci sono ancora pullman e qualcuno che ne usufruirà, sembra che tutti o quasi vadano per conto proprio...

 

rinnovo l'appello: qualcuno ha idea di orari e luoghi di ritrovo partenza pullman da torino? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO PIANTATELA. Comprando il pacchetto accetti le loro condizioni. il biglietto non te lo danno dove vuoi tu. nessuno ti obbligava a comprare sto pacchetto.

esattamente uno accetta le loro condizioni, ripeto, a loro nn frega niente se uno viaggia in un altro modo. A molti sfugge che si sta comprando un pacchetto viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuneo, hai sempre questo atteggiamento sprezzante, boh. Comunque, veniamo al punto

 

Lo sappiamo tutti che abbiamo acquistato "pacchetti", ma altrettanto vero è che:

 

1. Trattatasi di estorsione (praticata con la complicità attiva della Juventus), e fin qui ok, conta poco ma come premessa è importante, non credi?

2. Hanno dichiarato che "chi vuole può viaggiare in autonomia", ci sono fior di risposte di Francorosso su questo punto, non hanno MAI detto che per avere il biglietto devi per forza viaggiare con loro. Siamo d'accordo, almeno su questo, o no?

3. La cosa più semplice del mondo sarebbe, in considerazione di quanti soldi (parliamo di PIU' DEL DOPPIO del prezzo di mercato) hanno incassato per dare un servizio di "prenotazione" DRAMMATICO, essere flessibili sulle modalità di consegna. In considerazione del punto 2 a loro si aprono diverse soluzioni:

 

A) Ok, non vogliono spedire, sarebbe un macello, concordo, ma potrebbero consentire ritiri nelle loro agenzie fisiche (ne hanno 3 a torino, 1 a genova e 1 a milano) molti tifosi sarebbero già sistemati così

B) Soprattutto hanno soldi per creare un punto di ritiro a Berlino, il giorno della partita. Il problema qui è che non sono organizzati e quindi "non garantiscono"

C) Ritiro alla partenza con delega

 

Tutto parlando soltanto del RITIRO.

 

Che tu ti metta a cavillare "avete comprato il pacchetto che volete, attaccatevi" quando le rassicurazioni che il viaggio autonomo era consentito, mi sembra semplicemente l'atteggiamento di chi vuole dare contro a tutti i costi.

 

Qua siamo di fronte ad un'azienda che mette in piedi un sito nel quale per fare acquisti sono state necessarie 12 ore di patimenti, che NON HA CONSENTITO PER UN PROBLEMA TECNICO gli acquisti multipli e ora siamo TUTTI IN SOSPESO, con il dubbio di non poter nemmeno fare l'eventuale viaggio insieme oppure di capitare in SETTORI DIVERSI DELLO STADIO con i nostri compagni di tifo, perché LORO "NON GARANTISCONO" di poterci unire. Ci manca solo che non organizzano un punto di ritiro quanto meno all'arrivo dei bus.

1 posso anche essere d'accordo

2 sono d'accordo

3 qui sono affari vostri. francorosso non può farsi carico delle esigenze dei singoli.per me è giustissimo che i biglietti vadano ritirati alla partenza del pullman che uno ha VOLONTARIAMENTE prenotato.

a francorosso rimprovero una cosa soprattutto. non aver permesso almeno a piemontesi e lombardi di recarsi nelle loro agenzie presenti nel territorio. molti casini si sarebbero evitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......magari hanno prenotato già il volo un mese fa (70€ circa a/r)...così al buio...

 

SI, ma in quel caso sono affari tuoi.

Io vedo solo un problema a MONTE.

Il fatto di aver dato la gestione ad un'agenzia (che mi pare sia di Exor, se non erro..............)

di gestire un acquisto con la pretesa di un pacchetto. Io prendo il biglietto e come ci vado sono affari miei.

Tu puoi proporlo ma non puoi obbligarlo, approfittandoti della fede sportiva di una persona.Non si fa.

 

 

Io invece mi chiedo, ma un abbonato quanti biglietti può acquistare?

Perchè se i tagliandi acquistabili sono almeno 2, ho già trovato la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi c'è qualche possibilità che rimanga qualche bus per i non abbonati venerdì?

bus temo proprio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIARISCO UNA COSA A SCANSO DI EQUIVOCI.

l'organizzazione di questa trasferta non piace neppure a me. con 2-3 amici eravamo indecisi se sfruttare la prelazione e acquistare i pacchetti ma viste le modalità quasi sicuramente non avremmo potuto viaggiare assieme e andare in pullman fino a berlino separatamente non ci andava. QUINDI NON ABBIAMO ACQUISTATO I PACCHETTI. Chi invece li ha LIBERAMENTE E VOLONTARIAMENTE acquistati ha poco da fare storie. le modalità per me erano chiarissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa: ho scrittto a FR ma tanto non mi risponderanno.

Parto da Milano ma non vivo a Milano quindi devo arrivarci.

L'orario di partenza sarà dalle 20 in poi o aspetto loro comunicazioni prima di acquistare treno o aereo da Roma?

E da Milano mi conviene prendere, per tornare a casa, un mezzo dopo le 15?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.