Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Nel pdf c'è scritto ore 20.00 come orario, non so se sia definitivo, ma lo trovo attendibile, visto che l'orario previsto dicono che sia per le 12.00 a Berlino.

 

Confermo. ore 20:00 sul .pdf anche da Milano. Mi auguro sia l'orario di partenza e non di ritrovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma come troppe cose, fino a prova contrario sono un cliente che ha pagato in anticipo usufruendo di un servizio di prenotazione pessimo e ancora non mi sanno dire come potro ritirare i biglietti senza fare il viaggio dove e a che ora di che giorno! HO PAGATO ripeto non è che hanno fatto un piacere a darmi il biglietto..! ma sei uno che lavora in francorosso?

hai pagato in anticipo un biglietto e un viaggio in pullman. I tuoi diritti sono avere il viaggio e il biglietto. Non avere il biglietto quando e dove vuoi. Non passare la giornata intera a Berlino. A me non andava l'organizzazione e non ho prenotato. Tu hai prenotato e ti dovrai adattare come faranno tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo (e spero) che vogliano mantenere questo alone di mistero sulle modalità di ritiro biglietti per non scoprirsi troppo finché non finiscono di vendere tutti i biglietti a loro disposizione...

A quel punto immagino ci comunicheranno il da farsi..

E peraltro per quelli che parlano senza avere un minimo di cognizione economica, a Francorosso economicamente conviene molto più mandare X dipendenti a Berlino il venerdì è il sabato a consegnare i biglietti risparmiando XXXXmila euro di Pullman già pagati e lasciati vuoti dunque nemmeno da riempire, piuttosto che viceversa rifiutarsi di consegnare a Berlino e trovarsi millemila persone sul pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo (e spero) che vogliano mantenere questo alone di mistero sulle modalità di ritiro biglietti per non scoprirsi troppo finché non finiscono di vendere tutti i biglietti a loro disposizione...

A quel punto immagino ci comunicheranno il da farsi..

E peraltro per quelli che parlano senza avere un minimo di cognizione economica, a Francorosso economicamente conviene molto più mandare X dipendenti a Berlino il venerdì è il sabato a consegnare i biglietti risparmiando XXXXmila euro di Pullman già pagati e lasciati vuoti dunque nemmeno da riempire, piuttosto che viceversa rifiutarsi di consegnare a Berlino e trovarsi millemila persone sul pullman

 

Non lo so, lascio fare a loro che sono dei professionisti....

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, da e-member a premium (international)

 

Anch'io a premium member! Ma per il contratto come hai fatto? Io ho contattato la juventus ed attendo una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho effettuato l'upgrade da e-member a premium...tuttavia qua mi dicono di dover inviare il contratto ecc...prima della verifica dell'attivazione! Ma io entro le 23:59 devo risultare premium!

Come mai questa fretta? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non per far l avvocato del diavolo eh, ma li non dice da nessuna parte che il ''Titolo'' sarebbe il biglietto della partita, potrebbe benissimo essere relativo al pacchetto

 

edit: ho riletto tutto il documento, pare confuso e lascia spazio a interretazionim dato che il ''Titolo'' si riferisce al pacchetto (Evento piu Servizi), mentre poi effettivamente affermano che se il pagamento e andato a buon fine riceverai il Titolo che ti consente di partecipare all Evento.

Pure il contratto e fatto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai pagato in anticipo un biglietto e un viaggio in pullman. I tuoi diritti sono avere il viaggio e il biglietto. Non avere il biglietto quando e dove vuoi. Non passare la giornata intera a Berlino. A me non andava l'organizzazione e non ho prenotato. Tu hai prenotato e ti dovrai adattare come faranno tutti gli altri.

Ma smettila di fare il rancoroso solo perché la vedrai per tele...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io a premium member! Ma per il contratto come hai fatto? Io ho contattato la juventus ed attendo una risposta.

l'importante é avere accesso all'area promozioni, a me funziona. Prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le comunicazioni verbali con francorosso contano 0.

secondo me loro sono tenuti a darti il biglietto ovviamente, ma chi puo' dirti se a meta' del viaggio o all'arrivo.

il discorso che fate tutti è giustissimo e probabilmente Francorosso potrebbe soddisfare le richieste.. se queste non fossero abnormi come numero come penso. se solo 1/4 vuole il biglietto e non il bus, a saperlo prima loro potrebbero segare dei bus e partire coi bus pieni.

ma dubito che abbiano la competenza e la voglia di fare un lavoro del genere, dato che il contratto dice che loro il biglietto te lo possono dare quando vogliono loro (sti strnz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila di fare il rancoroso solo perché la vedrai per tele...

io me la vedrò in tele per SCELTA MIA. Nel caso tu non l'abbia capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe comunque hai pagato solo la differenza?ma gia hai visto se te lo fa fare?

E-member è gratis quindi ho pagato il prezzo pieno. Si, già fatto e funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le comunicazioni verbali con francorosso contano 0.

secondo me loro sono tenuti a darti il biglietto ovviamente, ma chi puo' dirti se a meta' del viaggio o all'arrivo.

il discorso che fate tutti è giustissimo e probabilmente Francorosso potrebbe soddisfare le richieste.. se queste non fossero abnormi come numero come penso. se solo 1/4 vuole il biglietto e non il bus, a saperlo prima loro potrebbero segare dei bus e partire coi bus pieni.

ma dubito che abbiano la competenza e la voglia di fare un lavoro del genere, dato che il contratto dice che loro il biglietto te lo possono dare quando vogliono loro (sti strnz).

Quando si tratta di soldi ragionano benissimo, e infatti stanno chiedendo a chiunque non voglia usufruire del viaggio di comunicarglielo immediatamente, quindi stai tranquillo che non partiranno pullman vuoti, saranno contati ;)

 

Ti correggo solo su una cosa, fossero comunicazioni verbali avresti ragione, ma ci sono decine e decine di mail scritte dall'organizzazione che dicono chiaramente che il biglietto potrà essere ritirato anche in un momento differente dalla partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante é avere accesso all'area promozioni, a me funziona. Prova

io sono semplicemente Stadium Member (con la tessera durata 10 anni), l'altro giorno ho attivato gratis la promozione prova di 2 mesi come premium e mi fa fare l'accesso nell'area promozioni ecc. ........quindi potrei partecipare anche io? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la vedrò in tele per SCELTA MIA. Nel caso non si fosse capito.

E allora se intervieni su qualcosa che non ti riguarda, usa un linguaggio meno risentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta...ma comunque dovrei pagare la differenza nn il prezzo pieno avendo la gia TDT?giusto?

si, credo che la differenza sia 35 euro, non vorrei sbagliarmi però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la vedrò in tele per SCELTA MIA. Nel caso tu non l'abbia capito.

 

L'hai detto tu stesso che hai provato a prenderlo con gli amici, ma visto che bla bla etc, avete deciso di non prenderlo...

Quindi, diciamo che non è stata propriamente una SCELTA tua. E tutti quelli incazzati qui hanno ragione ad esserlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora se intervieni su qualcosa che non ti riguarda, usa un linguaggio meno risentito.

non mi pare di essermi rivolto a te. Quindi evita post di questo genere. Siamo in un forum,non in una chat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono semplicemente Stadium Member (con la tessera durata 10 anni), l'altro giorno ho attivato gratis la promozione prova di 2 mesi come premium e mi fa fare l'accesso nell'area promozioni ecc. ........quindi potrei partecipare anche io? :blink:

Io da e-member vedevo le promozioni ma cliccandoci si capiva che non avevo diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.