Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

l'importante é avere accesso all'area promozioni, a me funziona. Prova

 

Già avevo accesso in quanto ho fatto il trial dall'e-member, però a quanto pare adesso posso inviare la candidatura e prima mi riportava errore.

Ma non sono ancora convinto. Tu hai provato a contattare la juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono semplicemente Stadium Member (con la tessera durata 10 anni), l'altro giorno ho attivato gratis la promozione prova di 2 mesi come premium e mi fa fare l'accesso nell'area promozioni ecc. ........quindi potrei partecipare anche io? :blink:

no, non ci sperare, dico veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per far l avvocato del diavolo eh, ma li non dice da nessuna parte che il ''Titolo'' sarebbe il biglietto della partita, potrebbe benissimo essere relativo al pacchetto

 

edit: ho riletto tutto il documento, pare confuso e lascia spazio a interretazionim dato che il ''Titolo'' si riferisce al pacchetto (Evento piu Servizi), mentre poi effettivamente affermano che se il pagamento e andato a buon fine riceverai il Titolo che ti consente di partecipare all Evento.

Pure il contratto e fatto male...

 

La definizione di titolo è al punto 2.3 non è interpretabile come EVENTO+SERVIZI. Prova a rileggere. LEGITTIMA AD ACCEDERE ALL'EVENTO E AD USUFRUIRE DEI SERIVIZI

Se però si vuole leggere altro io non faccio il persuasore di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già avevo accesso in quanto ho fatto il trial dall'e-member, però a quanto pare adesso posso inviare la candidatura e prima mi riportava errore.

Ma non sono ancora convinto. Tu hai provato a contattare la juve?

No, ho partecipato ad un concorso per gli international e funziona quindi sono tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'hai detto tu stesso che hai provato a prenderlo con gli amici, ma visto che bla bla etc, avete deciso di non prenderlo...

Quindi, diciamo che non è stata propriamente una SCELTA tua. E tutti quelli incazzati qui hanno ragione ad esserlo!

non ho provato a far nulla. Abbiamo valutato assieme e abbiamo deciso di non prenderlo. Avrei potuto prenderlo ed andare da solo come ho fatto per la finale di coppa Italia. Ma per scelta mia non l'ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domandina: io ho comprato 2 pacchetti viaggio bus separati (per me e mio amico) per chiedere di viaggiare insieme ed avere posti vicini allo stadio a quale mail devo mandare la richiesta? a [email protected] ? o ad un altro indirizzo? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e giù babbei che sganciano 50 pippe così....a comando...

Ecco un babbeo. 50 euro (addirittura 65 per me che sono all'estero) con 50 euro di carnet frecciarossa, davvero una spesa folle! Come ho potuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare di essermi rivolto a te. Quindi evita post di questo genere. Siamo in un forum,non in una chat.

Il tuo intervento fuori luogo era riferito a tutti coloro che non usufruendo del viaggio in bus vorrebbero avere notizie sul ritiro del biglietto, quindi anche a me... Sei un po' nervosetto o sbaglio...?

 

non mi pare di essermi rivolto a te. Quindi evita post di questo genere. Siamo in un forum,non in una chat.

Il tuo intervento fuori luogo era riferito a tutti coloro che non usufruendo del viaggio in bus vorrebbero avere notizie sul ritiro del biglietto, quindi anche a me... Sei un po' nervosetto o sbaglio...?

 

non mi pare di essermi rivolto a te. Quindi evita post di questo genere. Siamo in un forum,non in una chat.

Il tuo intervento fuori luogo era riferito a tutti coloro che non usufruendo del viaggio in bus vorrebbero avere notizie sul ritiro del biglietto, quindi anche a me... Sei un po' nervosetto o sbaglio...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fate a dire che bisogna essere premium e non membership? non è ben definita sta cosa leggendo...loro dicono membership, ma poi invitano a fare l'abbonamento premium o j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare di essermi rivolto a te. Quindi evita post di questo genere. Siamo in un forum,non in una chat.

 

Il problema, Cuneo, è che è chiaro che tu stia "godendotela" perché al momento hai fatto "la scelta giusta" (che poi è giusta comunque, anche se tutto si risolverà, i gruppi saranno riuniti e ci saranno altre modalità di ritiro dei biglietti, se è quella che preferisci), ma a questo punto:

 

1. La questione non ti riguarda

2. Hai sempre toni provocatori

 

L'ultima volta che, in parole povere, mi hai dato del cretino era prima di Monaco-Juve con te che "ti pare che non vendono agli italiani in prevendita" e infatti poi non vendevano agli italiani e la gente si è fatta la fila a vuoto in biglietteria a Montecarlo e quei pochi che sono riusciti ad andare hanno dovuto usare "metodi creativi".

 

Insomma, spero tu sia smentito ancora una volta, ma fattelo dire: stai rosicando ed è evidente che godi un po'. A casa mia si chiama essere "troll", poi per carità, senza rancore, liberissimo di continuare (non sono un moderatore e preferisco non cadere in provocazioni), penso che poi il maggior divertimento sia proprio ricevere risposte risentite e poter replicare in maniera altrettanto risentita. Buon pomeriggio;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho provato a far nulla. Abbiamo valutato assieme e abbiamo deciso di non prenderlo. Avrei potuto prenderlo ed andare da solo come ho fatto per la finale di coppa Italia. Ma per scelta mia non l'ho fatto.

 

E allora, e te lo dico senza voler alimentare polemiche, rispetta la SCELTA di chi HA DOVUTO prendere un pacchetto ma preferisce muoversi con propri mezzi e chiede semplicemente chiarezza su questo aspetto. Non c'è nessuno che pretende un trattamento speciale, ma soltanto un'organizzazione migliore e più chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e giù babbei che sganciano 50 pippe così....a comando...

 

vivi e lascia vivere... se uno vuole sgangiare 50euro non per forza deve esser giudicato d ate un babbeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho prenotato il biglietto+pulman (per me altri 5) perchè voglio esserci e sono felice di avercela fatta.

Detto ciò, se potrò tutelare i miei interessi, chiaramente lesi (non faccio la lista perchè sarebbe troppo lunga), lo farò, valutando tutto quello che sarà possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sanno ancora, non li sa neanche Francorosso. Ho chiesto esplicitamante al telefono il luogo di ritrovo a Torino, mi hanno ribadito che daranno informazioni 4 giorni prima della partenza. Nel pdf c'è scritto ore 20.00 come orario, non so se sia definitivo, ma lo trovo attendibile, visto che l'orario previsto dicono che sia per le 12.00 a Berlino.

grazie. 16 ore di viaggio circa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che "Cuneo" sta rosicando...

Provoca e poi dice che sono nervosetto. vai a fare i compiti che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermate che si possono prendere 2 biglietti per ciascun member (quindi io posso prendere un altro biglietto ad un mio amico che non è member) domani dalle 10:30?

 

 

 

Quanti premium member e j1897 ci sono in giro?

il problema è: quanta gente che non c'entra nulla intaserà il sito? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa solo sorridere come per la finale di champions scompaiano tutti quei problemi economici che vi trattengono dal vedere le partite durante l'anno.

stai rosicando anche tu? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermate che si possono prendere 2 biglietti per ciascun member (quindi io posso prendere un altro biglietto ad un mio amico che non è member) domani dalle 10:30?

 

il problema è: quanta gente che non c'entra nulla intaserà il sito? .ghgh

sembrerebbe di si!!! ..anche se non è chiarissimo dal comunicato juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.