Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Poco fa mi ha chiamato un operatore di Francorosso. Gli ho chiesto della possibilità di ritirare il biglietto a Berlino, mi ha risposto che stanno valutando ma che è la Juventus che sta facendo pressioni per obbligarli a darlo sul bus/aereo, questo per evitare bagarinaggio. Ha aggiunto che ad oggi siamo circa 350 ad avere richiesto il ritiro a Berlino, neanche tanti alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiesto quanti biglietti ci sono a disposizione: centinaia!!! ma andate aff

il sito della Juve è pesante anche con 10 utenti collegati alle 2 di notte. non oso pensare al momento della vendita. si rimpiangerà listicket mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, sono un neofita del forum (appena iscritto) mentre abbonato da lunga data

Allora per quanto ne so io, dopo innumerevoli mail e telefonate sono riuscito a chiarire un po' di cose:

1) chi come me ha acquistato pacchetti Francorosso e nn vuole andare in bus deve contattare il servizio clienti Francorosso [email protected] e comunicare di persona, ovvero ogni titolare PER BENE scrivendo tutti i dati della pratica acquistata l'intenzione di nn usufruire del bus.

2) Francorosso risponderà alle esigenze quando le vendite saranno sold out comunicando dove andare a ritirare i biglietti (ufficiosamente mi hanno detto a Berlino)

3) i biglietti saranno consegnati NELLE MANI di ciascun titolare niente deleghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa mi ha chiamato un operatore di Francorosso. Gli ho chiesto della possibilità di ritirare il biglietto a Berlino, mi ha risposto che stanno valutando ma che è la Juventus che sta facendo pressioni per obbligarli a darlo sul bus/aereo, questo per evitare bagarinaggio. Ha aggiunto che ad oggi siamo circa 350 ad avere richiesto il ritiro a Berlino, neanche tanti alla fine.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provoca e poi dice che sono nervosetto. vai a fare i compiti che è meglio.

Mi sono diplomato nel 1986, non credo mi abbiano assegnato i compiti delle vacanze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere questi biglietti ci vuole soltanto * e che non ti dia problemi il sito !

ma conterà l'ordine cronologico di prenotazione oppure vanno a sorteggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La definizione di titolo è al punto 2.3 non è interpretabile come EVENTO+SERVIZI. Prova a rileggere. LEGITTIMA AD ACCEDERE ALL'EVENTO E AD USUFRUIRE DEI SERIVIZI

Se però si vuole leggere altro io non faccio il persuasore di lavoro

 

l ho letta e secondo me puo riferirsi a entrambi. EVENTO +SERVIZI = ACCEDERE ALL'EVENTO E AD USUFRUIRE DEI SERIVIZI

 

Non sto dicendo che volessero intender questo, semplicemente l hanno scritto male e si presta a interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spero di prendere sti dannati biglietti o domani o giovedì, al massimo chiamo un paio di amici 2 casse di birra e me la vedo in TV. Almeno ci ho provato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si :d io, come te, ho scelto scientemente di non mettermi a 90 con francorosso, e domani proverò l'acquisto del biglietto singolo.

domani sarà un massacro. :)

Che bello vedere la finale in TV...

ma si continua a provocare . il bello è che pensi di farmi incacchiare. invece mi fai sorridere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo non lo specifica! dive member, poi pubblicizza il resto, da come hanno scritto

oltre a quello che c'è scritto nel comunicato (e si capisce benissimo) pure nella mail me l'hanno scritto per mail a chiare lettere. ripeto: domani non intasate il sito a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere la finale in TV...

ci dai un taglio? qui si discute dei pacchetti per la finale. Se fanno tutti come te il topic diventa illeggibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa mi ha chiamato un operatore di Francorosso. Gli ho chiesto della possibilità di ritirare il biglietto a Berlino, mi ha risposto che stanno valutando ma che è la Juventus che sta facendo pressioni per obbligarli a darlo sul bus/aereo, questo per evitare bagarinaggio. Ha aggiunto che ad oggi siamo circa 350 ad avere richiesto il ritiro a Berlino, neanche tanti alla fine.

 

Uno che vive a Berlino, che fa? Un tifoso juventino in Germania e abbonato che si vede tutte le partite, ed ha acquistato il pacchetto, ( dato che era unico modo per avere biglietto) dovrebbe venire in Italia per tornare con un autobus da dove è venuto? Follia.

La Juventus fa pressioni per evitare bagarinaggio? Ma i biglietti che danno agli ultras, pensano che li rivendano a prezzo di costo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sarà un massacro. :)

ma si continua a provocare . il bello è che pensi di farmi incacchiare. invece mi fai sorridere .ghgh

ne sono consapevole :d ma mi sto preparando alla guerra...e comunque sarò ben felice di andarmela a vedere a Torino col maxischermo nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.