Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

se sbloccano il sito nel tardo pomeriggio forse potrei essere estratto allora...

Ma nell'oggetto della tua email c'è un numero ? non è che è un progressivo ? Prima ho visto un 3 e un 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Daniel Alves, che credo non ci interessi o viceversa, sarebbe un altro colpaccio. Nonostante i 32 anni è ancora un grande.

non credo che a dani alves chiedano il biglietto per entrare allo stadio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'oggetto è: CONTEST:BERLINO....ma a me non è che rassicura molto sta mail automatica

se non sei sicuro tu figurati noi che stiamo su invia candidatura ahhahahahaha

no comunque a perte gli scherzi la mail è come quella degli altri ragazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sei sicuro tu figurati noi che stiamo su invia candidatura ahhahahahaha

no comunque a perte gli scherzi la mail è come quella degli altri ragazzi?

si, c'è semplicemente riportato quello che hai scritto nell'oggetto della candidatura...infatti il ragazzo delle 10.58 aveva ragione...lui sicuramente andrà credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma per capirci... sto al computer dalle 10.15, alla fine sono riuscito ad entrare nel sito, a loggarmi e premere invia candidatura.

Lo avrò premuto una ventina di volte , e mi dice ogni volta

Gateway Timeout

Ora mi dovrebbero arrivare mail, oppure non mi si apre una ulteriore pagina da compilare ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è il record delle pagine fatte per un forum? Se lo battiamo ci danno qualcosa.................................... un biglietto

O peggio ci danno 1 biglietto solo da prendere con le stesse modalità di questa mattina.......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma per capirci... sto al computer dalle 10.15, alla fine sono riuscito ad entrare nel sito, a loggarmi e premere invia candidatura.

Gateway Timeout

Ora mi dovrebbero arrivare mail, oppure non mi si apre una ulteriore pagina da compilare ???

NO... così non ti arriva un bel niente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei pochi che hanno pubblicato l'accettazione della candidatura nel sito hanno avuto l'accesso alle ore 10,50 circa.Secondo da me da allora il sito e' quasi bloccato.O forse sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gateway Timeout

Non CI si apre un'ulteriore pagina da compilareeee arrghhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

qualcuno di voi fa l'andata con francorosso e il ritorno per conto proprio? bisogna comunicarlo tramite e-mail? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.