Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ma allora cosa mi si deve aprire? Come arriva sta mail?

quando clicchi su invia candidatura si dovrebbe aprire un form da compilare con un tasto per inviare definitivamente la candidatura... se invi il form allora dovrebbe arrivarti la mail di conferma!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando clicchi su invia candidatura si dovrebbe aprire un form da compilare con un tasto per inviare definitivamente la candidatura... se invi il form allora dovrebbe arrivarti la mail di conferma!!!!

A me non mi si apre ancora un bel niente.

Cmq grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai vista una guerra del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devi essere molto "occasionale", noi devoti seguaci ultras organizzati sempre presenti diffidati daspati e via dicendo siamo sempre in guerra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più o meno quanti ce l'avranno fatta finora ?

se non ricordo male... qui sul forum 4/5 persone hanno ricevuto la mail di conferma!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto nuovamente la mia esperienza: una volta aperta la pagina, al momento di cliccare su "invia candidatura" si apre una pagina grigia nella quale si dovrebbero inserire i dati per ricevere la mail di conferma; il problema è che si apre uno spazio grigio e null'altro; la cosa assurda che succede lo stesso anche tentando qualsiasi altro "invia candidatura" presente nella pagina, segno che c'è qualcosa che non va proprio sul server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di questo (e forse nemmeno) ricordo solo le prime prevendite online agli albori di Ticketone quando giravamo tutti col 56k e facevamo nottata per prendere i biglietti di qualche concerto. C@zzo siamo nel 20155555555555!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto nuovamente la mia esperienza: una volta aperta la pagina, al momento di cliccare su "invia candidatura" si apre una pagina grigia nella quale si dovrebbero inserire i dati per ricevere la mail di conferma; il problema è che si apre uno spazio grigio e null'altro; la cosa assurda che succede lo stesso anche tentando qualsiasi altro "invia candidatura" presente nella pagina, segno che c'è qualcosa che non va proprio sul server.

semplice... troppe richieste e lui ( il server) risponde a chi dice lui... quando decide lui!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STESSA IDENTICA COSA

Comunque questa porcheria non passa, io li porto in Tribunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dovrebbe apparire un form con alcuni campi precompilati, tipo nome cognome n. tel e titolo del contest. Il problema è che l'Application Server è talmente incartato che manda tutte le richieste in timeout...invece parte del sito viene visualizzato perchè il web server sta servendo dei contenuti statici che ha già in cache.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.