Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Qualcuno mi passa il link della pagina dei contest?? Ho spento il Po per sbaglio e per miracolo sono riuscito a ri loggarmi,ma non la trovo più

Bene uno in meno eliminato..................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo che domani sera esca un comunicato pre-vendita libera che ci dirà che tipologia di biglietti o pacchetti è rimasta

Ammesso che ci sia una vendita libera, non credo in questo atto così magnanimo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetto il colione che stamattina diceva chiuse le prenotazioni

ce n era piu di uno... propongo malaugurio di massa verso i colpevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato il centralino e mi hanno detto che per i prossimi tre anni la champions league è un'esclusiva Mediaset Premium. Le partite non saranno visibili sulla pay-tv satellitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero un minimo di decenza farebbero un sorteggio di tutti quelli che hanno aderito entro la mezzanotte di oggi.

Io, come tutti voi, ero li' da prima dell'orario stabilito.

Se si deve andare a kiulo, che sorteggio sia allora. E devono dire quanti biglietti sono estratti.

TRASPARENZA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una candidatura quindi a parer mio non c'è da credere a nessuno che dica prenotazioni finite, fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile candidarsi, se solo funzionasse il sito.

Io a breve per motivi lavorativi mollerò per poi riprendere tra un paio d'ore. Quindi un f5 in meno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce n era piu di uno... propongo malaugurio di massa verso i colpevoli

io fino a che non vedo non credo........fino alla fine.....io ci provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stamattina ho assistito a depistaggi di vario genere.... Ahaha

eh pure io....

.........

ah ragazzi ma voi che stati qua piantati su sta pagina, dovreste fare un giro su telegiornali o robe cosi, dicono che c e un cataclisma in atto e consigliano di spegnere tutti gli apparecchi elettronici fino a stasera... tipo eruzioni solari o roba del genere...

... :d ... scusate, dono alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato franco, ha detto che sono rimasti soltanto pacchetti biglietto + crociera dei fiordi da 7mila euro, ovviamente ritiro biglietti da un porto norvegese da definire 2 ore prima del match...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.